[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
171
Non ho notato smagliature, trattandosi tra l'altro di ragazza sicuramente giovanissima. Non sarei certo sui tratti zingari, a me è parsa più ragazza rumena

Commenta
Reaction score
362
Ieri sera c'era il deserto in via Buozzi fino alle 9, una new entry con un bel balcone e tacchi d'ordinanza si è vista a ridosso della stanic e poi una bionda nella zona di Gabriella che continua a mancare ( qualcuno sa se è partita?). Poi in via glomerelli le solite ho visto una biondina sexy ma molto magra poi sono ripiegato su Alexandra stranamente libera

Commenta
Reaction score
171
Mi sa che stanno per chiudere le cassette di Palo del colle a u ricavo c'era già la roulotte chiusa quella che sta vicino alle tue cassette e anche dall'altro lato l'altro complesso erano chiusi le porte anche lì

Commenta
Reaction score
362
Se rimangono la vuole dire che è momentaneo visto che sono giorni di festa e non ci va nessuno

Commenta
Reaction score
362
Rettifico il messaggio scritto in precedenza dopo il giro fatto ieri pomeriggio- effettuato prima di un incontro con prof che mi aveva posticipato incontro a bari - sulle complanari: situazione molto attiva, infatti entrando in questa stradina : Google Maps
si arriva in uno spiazzo dove ci sono due casette ed accesso indipendente dove stavano due ragazze in attesa di clienti. Sono stato del tempo prima di capire come si arrivasse la, anche perchè vedevo colleghi che arrivavano ed impegnavano le esercenti.
Andando avanti nella strada, verso palo del colle, all'all'altezza di questo tratturo :
Google Maps
vi stava una colombiana - i tratti dovevano essere quelli- ma non mi sono fermato perchè un collega punter è sceso ed entrato da lei.
continuando è tornata una roulotte dove stava già ed i più conoscevano le doti della esercente Google Maps
e piu avanti altra casetta attiva
dove stavano due colleghi in attesa.
Continuando dall'altra parte e cioè qui Google Maps
la nota roulotte già occupata.
Da ultimo, nelle casette- era attiva quella di sinistra - mi stavo fermando ma un collega mi ha preceduto ed è entrato lui. Volevo vedere chi ci fosse.

Commenta
Reaction score
17
Sulla complanare della SS96 direzione Palo-Toritto sul lato dx dopo le cassette e la roulette, e l'altra casetta singola è comparso un camper da qualche giorno. Questa la posizione41°01'12.0"N 16°40'59.5"E · 70027 Palo del Colle, Metropolitan City of Bari, Italy, colombiana 20 richiesto per BJ e rai1, poi visto che ero pulito ha fatto BBJ, ma BBJ bocciato solo 2 baci di lingua ha fatto dopo avermi messo quasi tutta la bottiglia di colluttorio sopra. Per chiudere usa una tenda che col vento vola e dato la presenza di questi giorni dei puffi meglio evitare. Bocciata, 20 buttati. Da quella zona c'è qualche ragazza che vale?

Commenta
Reaction score
17
Aggiornamenti SS96 dopo la coppia di casette e roulotte sul lato dx direzione Palo-Toritto, nella casetta singola con lo spiazziale grande c'è una che chiede 20, chiesto scoperto ma ha fatto brutta, comunque niente di che fisicamente non invoglia nemmeno a provarci, infatti sono andato alle casette doppie, appunto girandomi indietro.

C'è n'è una che merita, Diana, Colombiana alta circa 1,60 tettona, culo niente di che. Chiesto 20 per Bj e rai1 poi ho chiesto cosa altro offrisse. 30bbj e rai 1 e 50 per rai 2 ma ha detto che lo devi tenere piccolo e non me lo ha dato.

Sono andato di BBJ e rai 1. Non mette fretta, brava con la bocca e docile. Tettone che se le fa palpare, rifatte ma accettabili. Areola enorme. Dopo la pompa sciacqua con colluttorio e mette il cappuccio con la bocca altra mezza pompa e ti chiede se deve continuare o meno. Fatta a pecos, si muove parecchio su e giù dx e sx, non puoi strizzare assai altrimenti dice che fanno male.

Tutto sommato merita

Commenta
Reaction score
17
@Tacchiman la prima posizione che hai messo nel messaggio sopra il mio, entra la e vai alle casette. Diana è quella più accettabile delle altre sopra la 40ina le altre più giovani

Commenta
Reaction score
171
Diana è una sola... già recensita, perché è un ritorno in quelle case, c era già stata in passata. Ho recensito anch io . Caratteristicha ondula il culo durante il fuck per non farsi scopare bene.

Commenta
Reaction score
52
Casetta davanti Reef una giovane mulatta di origine santo domingo, magra, bel culo. peró fa tutto solo cover e l'atteggiamento é super scazzato svogliata..io sono andato via, non ho fatto nulla. Peccato perché lei non é male

Commenta
Reaction score
171
Ma la famosa Angelica è quella che sta alla sera che di conto una bella mulattona ben formosa con due belle tettone ?

Commenta
Reaction score
17
Commenta
Reaction score
362
No Angelica - al cui link ti rimando - è stata una presenza fissa per un paio di anni in estate della casetta dinanzi al Reef. Bellissima donna di colore alta sorridente formosa. Dato che tornava ogni estate ho chiesto se fosse stata vista anche quest'anno ma sarà in altri lidi.

ma in questa casetta Google Maps vi risulta ci sia qualcuna o è di un privato?

Commenta
Alto