[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.259
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente.
NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.
Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.

Commenta
Reaction score
362
Impossibile, mi disse una decina di giorni fa che era da poco tornata e sarebbe rimasta per diverso tempo.

Commenta
Reaction score
362
nelle scorse sere ho intravisto una bella ragazza mora, capelli lunghi lisci, tacchi a spillo sostare qui:
notando - perchè cercavo Gabriella- che saliva e scendeva dalle auto. Ieri, ho cercato di incontrarla e ho notato che in due circostanze i colleghi l'hanno fatta salire a bordo delle loro auto. Nessuno l'ha sognata o me la sono sognata io?

Commenta
Reaction score
38
Sono passato alle 21:20 su buozzi, presente solo la ragazza dai capelli lisci bruni... Gabriella a che ora inizia?

Commenta
Reaction score
362
Gabriella ha detto domenica scorsa che sarebbe mancata una settimana quindi da domani sarà operativa. Mancava anche Dorina perché disse che sarebbe mancata anche lei una settimana. Da domani tutte operative

Commenta
Reaction score
171
Ieri la principessa Alexandra ha fatto la sua comparsa stranamente solo dalle 21 in poi. Credo si sia fatta qualche cliente..., dopodiché si è imboscata con uno verso Mezzanotte meno qualcosa ed fino a mezzanotte e mezza era ancora con tal signore... orario in cui sono andato via, stanco di girare come un coglion e in attesa che finisse.

Commenta

falco-84

UOMO
Membership
Reaction score
29
"una bella ragazza mora, capelli lunghi lisci, tacchi a spillo" è per caso Bianca? è tornata?

Commenta
Reaction score
362
"una bella ragazza mora, capelli lunghi lisci, tacchi a spillo" è quella che si trova in via buozzi? E' molto bella

Commenta
Reaction score
171
Vecchia conoscenza...mancava da diverso tempo. Forse già recensita . Forse si chiama Annabella.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Certo che nelle recensioni siete davvero avari di dettagli. Gabriella, ad esempio, non ho capito mica come è fatta di preciso. Mora, bionda, castana, rossa, liscia, riccia... Impegnatevi! 😁

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.181
Le ho lette tutte, ma nessuno aveva scritto mora con i capelli lisci 😂 (o almeno così mi pare).
Insomma, quel che vi dico è: non siate avari di dettagli (Alexandra forse è più riconoscibili per i tatuaggi).

Commenta
Alto