Ieri pomeriggio, mentre tornavo dal lavoro, ho deviato su via glomerelli e via buozzi. Erano le 19. Vi chiedo un aiuto per identificare le ragazze che ho visto:
Alla rotonda della lidl c'era una ragazza che ho visto spesso seduta. Abbastanza carina di viso, però ieri era particolarmente "sfatta" con un cignon alto in testa, quando in genere ha dei capelli sciolti molto mossi, tendenti al riccio. Non ho idea di come si chiami.
Appena presa via glomerelli, alla prima curva (dove c'è un bivio per andare a sinistra) era seduta su una sedia un'altra ragazza, con un taglio di capelli alla "Valentina" di Crepax. Molto graziosa e apparentemente molto giovane.
Una 20ina di metri più in là, prima del distributore, ho visto apparire da una strada laterale una ragazza con i capelli lunghi, neri, viso abbastanza squadrato tipico di certe ragazze dell'est europa. Aveva due vistosi tatuaggi su entrambe le gambe sul quatricipite, sopra le ginocchia.
E' per caso lei la mitica Alexandra?
Su via Buozzi, il deserto (evidentemente, per gli orari estivi era troppo presto).