[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Confermo quanto detto sopra, sia come orari sia come presenze. Forse come presenze forse anche qualcosa in più

@Vir_23 si, confermo la possibilità di maggiori presenze, non volevo però dare alte pretese ma piuttosto rimanere su una media più o meno standard di domenica haha ad ogni modo si, ci son state molte domeniche con 6/7 presenze per zona!

21:30/21:45, via Buozzi completamente vuoto, non so se per via del 2 giusto giornata festiva o altro.

Glomerelli abbastanza attivo, prima rientranza solita extra-large, a seguire successiva rientranza a destra 3 presenze , due brune e una bionda, circa pre rotonda Lidl due presenze brune , di cui UNA con quel tatuaggio sul braccio destro sembra essere molto carina, skinny, capelli lisci, sembra quasi gotica (chissà se punters già la conoscono)

Rotonda Lidl altre sue presenze , la rossa super skynny è una bionda che avevano appena caricato, quindi non so dirvi .
Ma Buozzi ahimè, sembra spento al momento

Ciao a tutti,

scusate il ritardo ma non ho avuto tempo per aggiornarvi sul giro che ho fatto domenica sera.

Sono arrivato intorno alle 20 e sono stato in giro fino alle 21 30 circa e tutte le girl erano presenti sin da subito fino a quando sono andato via.

Allora su via Glomerelli solo 2 presenze una all ingresso della stazione Eni (Maddalena alta con labbroni e tette rifatte) e una all uscita che purtroppo non conosco.

Su via Buozzi invece all'incrocio storico di Alexandra erano presenti 4/5 ragazze ma purtroppo tutte in carne e quindi non mi sono proprio fermato ad intervistarle.

All incrocio dopo presenti 2 ragazze, una cicciotta e l'altra magrolina che invece mi interessava ma faceva solo BBJ senza scopata. Penso che quest' ultima sia quella con il ciclo perenne, scusate ma non bazzico tanto e non so i nomi.

Mentre sulla rotonda successiva prima del Lidl erano presenti, come ha già detto TheItalianLover, due ragazze una rossa e una bionda. Non ho info aggiuntive su di loro però anche io sarei interessato alla bionda, vale la pena testarla?

Grazie e buona trombata a tutti

Hai posposto Via buozzi con via glomerelli, perchè la storica Alexandra era su via glomerelli laddove la stazione Eni si trova su via Buozzi. Di Maddalena alta con labbroni e tette rifatte si hanno notizie?

@falco-84 si caro, era proprio Emily , la ragazza già recensita in passato, intervistata e faceva solo orale quella sera, però boh, sembrava davvero scazzata quel giorno, magari giornata no

@Sprimat30 ciao Caro! Circa il tuo messaggio a riguardo delle OTR di domenica, la rossa sulla rotonda Lidl glomerelli, si chiama Rina/Krina (già recensita da utenti ), la bionda ahimè , non ne ho la più pallida idea !

Tacchiman, sai per caso dirmi in questo periodo a che ora iniziano? Purtroppo non posso arrivare tardi, spererei ci siano alle 19.30-20.00, soprattutto Gabriella

Dopo le 21.25 , lo dico per certo perché sono passato alle 20.45 circa e non stavano poi quando sono ripassato alle 21.30 circa stavano arrivando in postazione si vedevano da lontano, davvero sexy

Ma nessuna recensione sulla bruna ben formosa ieri presente nella casetta a sinistra delle due con vicino la roulotte con la recensita isabella (a Palo del Colle)...?

Indietro
Alto