Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Vir_23 si, confermo la possibilità di maggiori presenze, non volevo però dare alte pretese ma piuttosto rimanere su una media più o meno standard di domenica haha ad ogni modo si, ci son state molte domeniche con 6/7 presenze per zona!
21:30/21:45, via Buozzi completamente vuoto, non so se per via del 2 giusto giornata festiva o altro.
Glomerelli abbastanza attivo, prima rientranza solita extra-large, a seguire successiva rientranza a destra 3 presenze , due brune e una bionda, circa pre rotonda Lidl due presenze brune , di cui UNA con quel tatuaggio sul braccio destro sembra essere molto carina, skinny, capelli lisci, sembra quasi gotica (chissà se punters già la conoscono)
Rotonda Lidl altre sue presenze , la rossa super skynny è una bionda che avevano appena caricato, quindi non so dirvi .
Ma Buozzi ahimè, sembra spento al momento
scusate il ritardo ma non ho avuto tempo per aggiornarvi sul giro che ho fatto domenica sera.
Sono arrivato intorno alle 20 e sono stato in giro fino alle 21 30 circa e tutte le girl erano presenti sin da subito fino a quando sono andato via.
Allora su via Glomerelli solo 2 presenze una all ingresso della stazione Eni (Maddalena alta con labbroni e tette rifatte) e una all uscita che purtroppo non conosco.
Su via Buozzi invece all'incrocio storico di Alexandra erano presenti 4/5 ragazze ma purtroppo tutte in carne e quindi non mi sono proprio fermato ad intervistarle.
All incrocio dopo presenti 2 ragazze, una cicciotta e l'altra magrolina che invece mi interessava ma faceva solo BBJ senza scopata. Penso che quest' ultima sia quella con il ciclo perenne, scusate ma non bazzico tanto e non so i nomi.
Mentre sulla rotonda successiva prima del Lidl erano presenti, come ha già detto TheItalianLover, due ragazze una rossa e una bionda. Non ho info aggiuntive su di loro però anche io sarei interessato alla bionda, vale la pena testarla?
Hai posposto Via buozzi con via glomerelli, perchè la storica Alexandra era su via glomerelli laddove la stazione Eni si trova su via Buozzi. Di Maddalena alta con labbroni e tette rifatte si hanno notizie?
@falco-84 si caro, era proprio Emily , la ragazza già recensita in passato, intervistata e faceva solo orale quella sera, però boh, sembrava davvero scazzata quel giorno, magari giornata no
@Sprimat30 ciao Caro! Circa il tuo messaggio a riguardo delle OTR di domenica, la rossa sulla rotonda Lidl glomerelli, si chiama Rina/Krina (già recensita da utenti ), la bionda ahimè , non ne ho la più pallida idea !
Tacchiman, sai per caso dirmi in questo periodo a che ora iniziano? Purtroppo non posso arrivare tardi, spererei ci siano alle 19.30-20.00, soprattutto Gabriella
Dopo le 21.25 , lo dico per certo perché sono passato alle 20.45 circa e non stavano poi quando sono ripassato alle 21.30 circa stavano arrivando in postazione si vedevano da lontano, davvero sexy
Ma nessuna recensione sulla bruna ben formosa ieri presente nella casetta a sinistra delle due con vicino la roulotte con la recensita isabella (a Palo del Colle)...?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.