[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
29
Emily la bassina che a me piace tanto, è da parecchio che non si vede, forse un anno.

Commenta
Reaction score
19
Passato a vedere se ci fossero presenze e c'erano tutte. Peccato non potermi fermare. Ma Juliana la new entri che era rossa ramato è diventata bionda?

Commenta
Reaction score
85
Qui la mia recensione su una new entry di via Bozzi

Vorrei recensire anche Cristina (biondona di via Glomerelli). Esiste già una discussione su di lei? Ne vedo parecchie aperte e non riesco ad individuare quella corretta.

Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Reaction score
3.190
Non mi stancherò mai di ripeterlo: nelle recensioni l'ora di imbarco è FONDAMENTALE e purtroppo viene quasi sempre omessa.
Se un collega vuol provare una ragazza dovrebbe sapere a che ora vi è la disponibilità (anche perché spesso deve farsi qualche km per un incontro).
Abbiate pazienza e non dimenticate tale dettaglio!

Commenta
Reaction score
362
in giro ieri sera tra le 21.40 e le 21.15 senza molte pretese, ho visto alcune presenze in particolare è tornata Michela- tettona- in via buozzi all'altezza di arti grafiche - Google Maps poi continuando prima del benzinaio - Google Maps una mora anonima e piu' avanti una valchiria tacchi alti mora ma che ogni volta che ho cercato di recensire era impegnata insieme ad altra ragazza piu' in carne, bassina, tette importanti.
Su via glomerelli alla prima rientranza - Google Maps una oversize, all'altezza del fruttarolo nessuna, alla postazione che fu di Alexandra Google Maps vi erano quattro ragazze una bionda con grandi tette, una rossa e due ragazze con i capelli neri. Al ritorno dal mio giro su via buozzi non c'erano piu'. Speravo di trovare Nicol, da qualcuno recensita, ma mi sono imbattuto in Michela.

Commenta
Reaction score
90
Salve, qualcuno è stato dalla black diurna poco prima del Love Park?
Se intendi la ragazza bassina e magra che ha la postazione praticamente attaccata al love park si chiama Tina ed è stata ampiamente recensita qui sul forum in quanto è presente da anni in zona.

Commenta
Reaction score
2
Se faccio un giro di Domenica sera tra via Buozzi e Glomerelli trovo qualcuna? E in caso affermativo verso che ora ho più scelta?

Scusatemi ma mi dovrei fare un po' di km e non vorrei farli a vuoto

Commenta
Reaction score
17
@Sprimat30 ciao! Anche se per lavoro e temporaneamente fuori Italia non ho ancora avuto modo di recensire OTR, fino ad un paio di mesi fa ho girato in Buozzi/Gloremerelli di domenica e ti dirò , tempo permettendo (magari se piove gli orari variano), dalle 20:00 alle 23:00 almeno (autunno ed inverno), 21:00/23:30 in primavera/estate ho sempre visto discrete presenze, normalmente 4/5 su buozzi e 4/5 su glomerelli. Spero possa esserti d’aiuto!

Commenta
Alto