Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
@Arrapao73 Ciao carissimo! Perdona la mia falsa informazione, ho collegato la tipa con una “recente” recensione, pensavo fosse “Krina”! Gentilissimo per la correzione! Ci stava anche la bionda ?
Buongiorno a tutti, un'informazione: ma le ragazze che stazionano all'IP di via Bellomo sono tutti missili? Spesso mi capita di passare da li la sera e le vedo quasi sempre impegnate.
buonasera, via glomerelli, dove stava Alexandar, non proprio li, 10 metri più in là, andando verso la sfasciacarrozze, 10 giorni fa c'erano due ragazze, entrambe more, bone che parlavano inglese, una di queste aveva dei grandi occhiali da vista, ma erano davvero carine, infatti avevano la coda; ieri sono passato con la speranza di ritrovarle e fermarmi, ma non le ho trovate; sapete dirmi se ieri non c'erano perché domenica? oggi ci sono?
@falco-84 consentimi la battuta e non te la prendere: "entrambe more, bone che parlavano inglese, una di queste aveva dei grandi occhiali da vista, ma erano davvero carine, infatti avevano la coda"
in effetti non ci avevo pensato, grazie per l'interpretazione @Tacchiman , mi sembra la più corretta !
ad ogni modo, chiedo a tutti i colleghi: la situazione in via glomerelli-buozzi è uguale tutti i giorni della settimana o ci sono giorni di maggiore/minore presenza di oneste mestieranti ?
ragazzi, un consiglio....
state attenti e aprite bene gli occhi....
sia buozzi che glomerelli è pieno di polizia sia con macchina ufficiale sia in borghese.....
le ragazze via buozzi portano i clienti nel parcheggio del benzinaio, troppo in vista e se arriva una pattuglia sei fottuto, non puoi fare niente e spesso arrivano.....alla ragazza non fanno nulla ma al cliente gli aprono il culo.....
stessa cosa via glomerelli.....
stranissimo nessuno ne parli.....
se andate sul tardi è più sicuro ma fatevi qualche giro in più e attenzionate la situazione....
@Cobol intendevo la coda di auto 😅 sono passato due giorni fa è non le ho viste; una in particolare, aveva capelli lisci a caschetto e grandi occhiali da vista, 1,60 circa.
@Cobol personalmente, il sabato vedo sempre maggiore affluenza, ma sia delle OTR e sopratutto dei clienti … che sembrano aspettare in coda al Mc drive 😂
@airnine ciao! Si hai ragione, comunque , dipende sempre dal contesto, io son stato fermato più di una volta su Buozzi , ma una volta stavo solo intervistando è un’altra volta la otr stava solo andando di orale, non hanno visto nulla e non hanno potuto contestare nulla. Al tempo dissi alle luci blu che avevo giusto spento l’auto e non avevo fatto nulla di strano.
Diciamo che il discorso cambia se ti becca a scopare fuori dall’ auto o anche in auto, in tal caso scatta il reato “atti osceni in luogo pubblico “, per il resto, almeno che non mi son perso qualcosa , non possono farti nulla
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.