[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Openmind85

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
15
Reaction score
39
Età
38
A parte glomerelli-Bruno buozzi di sera dove tra l'altro sono sempre le stesse da una vita qualcuno sa dirmi se c'è altro a Bari di otr rumene?.. ormai Adelfia Rutigliano e complanari Japigia deserte da una vita..qualcuno sa dirmi se ci sono altri posti?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Alla fine ho fatto prima a fare un giretto perlustrativo direttamente io sulla ss96 e come gia accennato tutto chiuso sul lato dove sta la casetta con 3 porte, mentre tutto aperto e operativo sull altro lato.
Nella rulotte accanto alla casetta con due porte una maggiorata niente di speciale, nella casetta una leggermente chubby e accanto una dal bel fisico ma di viso rivedibile a mai , nella rulotte isolata qui: Google Maps
una latina in carne cosi cosi, in poche parole l unica molto interessante si trovava qui:
Bella latina con due siluri e un culo pompato su un fisico tosto e un bel viso, volevo testarla ma tempo limitato e una fila incredibile, pareva di stare al casello autostradale al rientro dalle vacanze estive, mai viste 5 auto ferme in coda ad aspettare il turno, mi hanno fatto desistere, certo che se è cosi gettonata un motivo ci sara.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Di quella latina... recensione qui:

 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2021
Messaggi
101
Reaction score
136
Età
53
Errata corrige mia messaggio precedente.
L' ultima latina menzionata da @attilax è quella recensita con nome anonimo, non natalia (on riferimento alle mie 2 ultime recensioni)
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2023
Messaggi
16
Reaction score
13
Età
45
Buon giorno ragazzi , una domanda ci sono novità sulla Adelfia rutigliano? Ma quella ragazza di nome Cristina che stava dopo la rotonda venendo da bari . La prima che si vedeva
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
298
Località
puglia
Sull Adelfia sono passato settimana scorsa e non ho trovato nulla a parte 2 cessi cosmici sparsi e la bionda carina ma stanziale da anni qui:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2021
Messaggi
10
Reaction score
44
Ieri fatto un giro per via glomerelli/bozzi sempre peggio, per caso qualcuno ha notizie della ragazza bionda che ultimamente era alla rotonda coop sempre da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2014
Messaggi
6
Reaction score
8
E ma dove?
Sapete che fine abbia fatto Andrea ( la bionda in carne che stazionava zona glomerelli )?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2012
Messaggi
16
Reaction score
17
L'altra mattina ho fatto un passaggio sulla 98 ed effettivamente confermo quanto detto da @vertice82.
Casetta a 2 porte subito dopo quella con la scala (ora chiusa) in funzione direzione Terlizzi appena si allarga la strada.
Non ho potuto intervistare perché c'era la coda.
Comunque ho visto uscire una delle due e mi sembrava caruccia molto magra.
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Su via glomerelli sabato sera c'era Cristina e un'altra ragazza.

Su via Bozzi ne ho contate almeno 5 (incluse Michaela e Madalina)

Poi magari altre erano al lavoro...
 
Commenta
Alto