purtroppo questo thread ormai è dedicato esclusivamente alle vie Buozzi/Glomerelli
infatti secondo me si potrebbe davvero pensare di cambiare nome e rifare un altro più generico sulla provincia di Bari o viceversa
in ogni caso ne approfitto per fare una segnalazione sulla storica Adelfia/Rutigliano Sp84
ero da quella parti per lavoro, subito dopo pranzo, circa le 15
era probabilmente più di 1 anno che non ci passavo, così spinto da vecchi ricordi decido di fare una 20 di km in più per passare da quella strada
ci sono solo 2 presenze
una novità per me in una zona che prima non cera
è una rotonda nuova, prima cera solo un incrocio, poco dopo Adelfia direzione Rutigliano
e sulla sinistra vedo una macchina e una ragazza seduta fuori
mi avvicino e lei sembra anche figa
sembrava una vrenzola napoletana, con labbroni rifatti e fisicamente ben messa
il problema è che mi guarda con sdegno, quasi scocciata e mi spara 30, per poi rigirarsi a guardare il vuoto
così scappo via, non per i 30 che avrebbe anche potuto meritare, ma se mi schifi ora che non ti ho nemmeno rivolto la parola figurati dopo
quindi ritorno sulla strada, seconda e ultima presenza nel posto con il divanetto in mezzo al terreno dove prima cera una gran figa fidelizzata che poi partì per tornare a casa (non ricordo il nome)
lì c'è una storica presenza, quella curvy con il culone che non mi ha mai attratto
deluso, faccio per riprendere la strada di casa, ma noto che oltre alle 2 presenze ci sono tante sedie vuote
così inutilmente faccio un po' avanti e indietro sperando che uscisse qualcosa, ma purtroppo le sedie rimangono vuote
penso che ormai, come succede ovunque, si lavora solo la mattina e dopo le 15 tornano a casa
ricordo invece i tramonti su quella strada, specie in primavera, ma ormai i tempi sono cambiati
il pensiero di quelle sedie vuote mi rimane per tutto il giorno
l'indomani mattina sono lì, alle 10
conterò 6 presenze più una sedia vuota
in ordine di apparizione, sempre da Adelfia verso Rutigliano
sedia 1
rotonda nuova, in realtà sembrava anche un altra ragazza ma non mi sono avvicinato
sedia 2
ragazza scura, giovane e bassa
culo notevole
sedia 3
altra ragazza con macchina, figa, fisico da modella
lei sarà l'unica che intervisterò e caricherò
per poi scoprire che l'avevo già incontrata una volta sulla sp231
sedia 4
divanetto
presenza storica, culone gigante
sedia 5
nella stradina dove prima si mettevano le black
ragazza apparentemente giovane ma che non m'ispirava
sedia 6
bionda storica
ormai quel terreno è suo per usucapione
vado via contento un po' contento sembrava un posto destinato a sparire, invece ha ripreso un po' colore