[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
29
L'altro giorno ho intervistato anch'io la biondina new entry di buozzi, anche a me ha sparato 50 euro per il bjj, sono andato via; mentre andavo, nel distributore era appartata Bianca, che è scesa dall'auto del cliente con la gonna alzata (culo e fica al vento), pulendosi le part intime, si è messa le mutandine, chiusa la portiera e si è diretta verso la postazione; è un modo di fare che a me da fastidio personalmente; dopo la scopata e bene rivestirsi insieme e riaccompagnarla alla postazione per un saluto finale; comunque Bianca me la chiaverei per ore.

Commenta
Reaction score
29
Buonasera, sapete dirmi se alla rotatoria per l'ipercoop, ci sono le due presenze? In particolare, la ragazza giovane, rossiccia, bassina. Sono passato domenica e non c'era.

Commenta
Reaction score
687
@falco-84 si si, si chiama Maria, che ho recensito qualche mese fa e che ho riportato nel messaggio #4082 che ho postato su questo thread lunedì ;) in realtà da vicino sono molto diverse, nei colori,nella fisionomia e soprattutto nell'attitudine (Nicol è sicuramente più disponibile). In comune hanno le tettone: Nicol più dure mentre Maria più morbide.

Commenta
Reaction score
362
ieri su via buozzi alle 23 circa c'erano diverse presenze- mancavano solo Micaela e Nicol ed al suo posto stava Maria- ma nella mattonella di Gabriella c'erano sia lei che una mora con grandi tette. Attirato, ho svoltato il mezzo per trovare Gabriella e stava anche Dorina che avevo incontrato l'estate scorsa ma poi era sparita. Per gli amanti di Gabriella, è mancata qualche mese si è rifatta seno e labbra, dopo il dimagrimento è diventata ancora piu' bella. Secondo me tra un po' fa il salto di qualità ed abbandona la strada, non recensisco nella sua pagina avendolo già fatto. Piu' avanti c'erano due belle ragazze, con vestitini ammiccanti. Su via glomerelli oramai un pianto, due tre ragazze intente piu' a guardare il cellulare che altro, vestite in maniera dimessa, insomma niente di che.

Commenta
Reaction score
81
Domando agli esperti: le bellissime Madalina e Bianca di via Buozzi consentono di fare una pigiatina comoda al Parco dell'amore? Di che cifre si tratta?

Commenta
Reaction score
362
Concordo con quanto sopra, passato ieri sera da glomerelli oramai la strada è morta e secondo me è voluta. Questo spiegherebbe la dipartita di Alexandra. Tutto è concentrato su via Buozzi dove le ragazze sono in numero maggiore, belle, ben vestite e rate più alti. Inoltre è tornata Micaela ma non Nicol che a suo dire sarebbe " andata".

Commenta
Reaction score
82
Portare una ragazza "OTR" al parco dell'amore equivale a pagare il tempo del tragitto andata e ritorno come se stesse lavorando con altri clienti, per loro, e per chi le gestisce, la tariffa è quella.....10 min=20/30 €.......

Commenta
Reaction score
81
Qui la mia recensione sulla bionda Daniela di via Buozzi (Bari). Qualcun altro l'ha testata?

Commenta
Reaction score
80
purtroppo questo thread ormai è dedicato esclusivamente alle vie Buozzi/Glomerelli

infatti secondo me si potrebbe davvero pensare di cambiare nome e rifare un altro più generico sulla provincia di Bari o viceversa

in ogni caso ne approfitto per fare una segnalazione sulla storica Adelfia/Rutigliano Sp84

ero da quella parti per lavoro, subito dopo pranzo, circa le 15
era probabilmente più di 1 anno che non ci passavo, così spinto da vecchi ricordi decido di fare una 20 di km in più per passare da quella strada

ci sono solo 2 presenze

una novità per me in una zona che prima non cera
è una rotonda nuova, prima cera solo un incrocio, poco dopo Adelfia direzione Rutigliano
e sulla sinistra vedo una macchina e una ragazza seduta fuori

mi avvicino e lei sembra anche figa

sembrava una vrenzola napoletana, con labbroni rifatti e fisicamente ben messa

il problema è che mi guarda con sdegno, quasi scocciata e mi spara 30, per poi rigirarsi a guardare il vuoto

così scappo via, non per i 30 che avrebbe anche potuto meritare, ma se mi schifi ora che non ti ho nemmeno rivolto la parola figurati dopo

quindi ritorno sulla strada, seconda e ultima presenza nel posto con il divanetto in mezzo al terreno dove prima cera una gran figa fidelizzata che poi partì per tornare a casa (non ricordo il nome)

lì c'è una storica presenza, quella curvy con il culone che non mi ha mai attratto

deluso, faccio per riprendere la strada di casa, ma noto che oltre alle 2 presenze ci sono tante sedie vuote
così inutilmente faccio un po' avanti e indietro sperando che uscisse qualcosa, ma purtroppo le sedie rimangono vuote

penso che ormai, come succede ovunque, si lavora solo la mattina e dopo le 15 tornano a casa

ricordo invece i tramonti su quella strada, specie in primavera, ma ormai i tempi sono cambiati

il pensiero di quelle sedie vuote mi rimane per tutto il giorno

l'indomani mattina sono lì, alle 10

conterò 6 presenze più una sedia vuota

in ordine di apparizione, sempre da Adelfia verso Rutigliano

sedia 1
rotonda nuova, in realtà sembrava anche un altra ragazza ma non mi sono avvicinato

sedia 2
ragazza scura, giovane e bassa
culo notevole

sedia 3
altra ragazza con macchina, figa, fisico da modella
lei sarà l'unica che intervisterò e caricherò
per poi scoprire che l'avevo già incontrata una volta sulla sp231

sedia 4
divanetto
presenza storica, culone gigante

sedia 5
nella stradina dove prima si mettevano le black
ragazza apparentemente giovane ma che non m'ispirava

sedia 6
bionda storica
ormai quel terreno è suo per usucapione

vado via contento un po' contento sembrava un posto destinato a sparire, invece ha ripreso un po' colore

Commenta
Reaction score
193
@vincent.puntu la "labbrona" con macchina dovrebbe chiamarsi Cristina e pure lei è una presenza storica lì. Questa era la sua postazione e spesso era in macchina : 41°00'21.5"N 16°51'57.7"E · Via della Concordia, 35-43, 70010 Adelfia BA, Italy

Quella con un bel culo, scura, giovane e bassa credo sia un'altra presenza storica, tale Denise (da non confondersi con Denisa), immortalata in alcune foto su maps, in passato anche presente rare volte su Glomorelli (41°00'21.5"N 16°51'57.7"E · Via della Concordia, 35-43, 70010 Adelfia BA, Italy)
qui altra sua foto ([THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia)

La bionda che potrebbe acquisire il terreno per usocapione credo invece sia Valentina, belle tette ma un po' scorbutica, anche lei spesso immortalata su maps (41°00'21.5"N 16°51'57.7"E · Via della Concordia, 35-43, 70010 Adelfia BA, Italy)

Grazie per gli aggiornamenti, spero di passarci quanto prima, incuriosito dalla tipa con fisico da modella. Non so se hai già fatto una recensione ma potresti mettere il punto preciso?

Commenta
Reaction score
362
Ma la Gabriella l'avete vista operativa stasera o latita? Sono passato poco fa ma non l'ho vista .

Commenta
Alto