[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
92
Reaction score
76
Qui trovi rece:
 
Commenta

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
135
Reaction score
2.767
Ecco, bravo. Nelle recensioni sarebbe opportuno indicare anche l'ora dell'incontro (e se si conoscono gli orari, indicarli).

Ad esempio ho visto Cristina spesso anche alle 17.30, mentre la sopra citata Micaela non arriva prima delle 19 (questo è quanto ho notato passando da quelle strade).
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2017
Messaggi
13
Reaction score
26
Località
Puglia
Ok! Dall'ultima mia recensione, ogni fine settimana passo e trovo il deserto! Ma possibile che non ci siano altri posti dove trovare otr?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
19
Reaction score
39
Appena sperimentata Juliana, un'altra rossa su via Glomerelli... Performance non impeccabile: preferisco Rina, che oggi non mi è parsa presente on the road

Esperienza molto rilassante con Andrea, una new entry che fa BBJ senza CIM su via Buozzi
Fatemi sapere come si dimostra con voi
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
364
Reaction score
306
io sono passato domenica pomeriggio e sia lato destra che lato sinistro era tutto sigillato. Le note casette tra gli alberi erano chiuse. Tristezza
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2022
Messaggi
23
Reaction score
37
Età
41
Io sono passato ieri ora di pranzo e sulle casette lato destra andando verso Altamura ho visto che sono aperte, anzi nella casetta singola c’è Juliana ragazza colombiana molto bella. Per la cronaca hanno anche asfaltato quella strada che prima era dissestata!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2020
Messaggi
13
Reaction score
9
Località
Basilicata
Oggi nella zona di palo mi è sembrato di vedere una pattuglia dei Carabinieri fare controlli. Inoltre le case aperte non sono solo quelle 3 dopo la strada recentemente asfaltata ma c'è anche un container isolato più avanti e una roulotte sull'altro lato della strada (direzione Bari) prima delle case sigillate.

Sulla ex 98 invece ci sono diverse posizioni, quella aperta più recentemente è la casa appena dopo il carrozziere Auto Azzurra
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
364
Reaction score
306
Io sono passato domenica alle 16.30 e mi è sembrato strano vedere tutto chiuso. Non credo fosse tardi
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
183
Reaction score
151
Località
puglia
Da Bitonto a Corato c'è movimento.
Qui hanno riaperto, ci sono due sudamericane. Una l'ho vista anche sulla ss96 zona Palo, l'altra in realtà non sono riuscita a vederla bene:

Più avanti solita presenza rumea qui (e quella che si vede su maps, bel fisico ma quando l'ho intervistata mi ha un po' ammosciato e ho lasciato stare, però da qualche parte dovrebbe esserci una recensione): Google Maps

Continuando c'è una zingara, mai intervistata non so nulla: Google Maps

Poi sempre sulla destra trovi una o due presenze in camper/roulotte.
Dall'altro lato invece da segnalare qui una sudamericana con tette grosse anche lei in passato sulla ss96 : Google Maps
E sullo stesso lato, ma più "dietro", cioè verso Terlizzi altre due in macchina, di cui una skinny e sembra giovane ma è un punto ad alto sgamo e anche qui non mi sono mai fermato, ma la signorina è molto impegnata, strano non ci siano rece: Google Maps

Qui doppia casetta ma niente di buono andato via subito: Google Maps

Si arriva a Terlizzi dove qui c'è un altra sudamericana con tette e culo rifatti, un po' strana di faccia, ma accettabile: Google Maps

Qui salturiamente trovi un'altra zingara, collega di quella precedente, infatti capita di vederle camminare insieme sulla 98: Google Maps

e poi rimanendo sulla complanare andando verso ruvo trovi casette e ruolotte:
- Google Maps (su maps vedi una casetta ma ora c'è una ruolotte)
- Google Maps (casetta nel trullo, molto caratteristica)
- Google Maps
- Google Maps
- Google Maps (qui dipende dai giorni non è sempre aperta)
- Google Maps qui siamo sull'altro lato, ora c'è una ruolotte al posto del camper

Sempre su questo lato ma più avanti, siamo alla fine di Ruvo c'è una rumena con tette grosse naturali:

E poi si arriva quasi a Corato dove c'è un poker di rumene ravvicinato:
- Google Maps
- Google Maps (è la stessa che vedi su maps, qualche hanno fa era sulla Bisceglie-Corato, un po' chubby ora)
- Google Maps (di fronte alla precedente, skinny e forse la migliore del gruppo, caricata a nastro)
- Google Maps (qui non riesco a capire se sia giovane o vecchia, ma anche qui trovi quasi semrpe la sedia vuota)

Grazie per l'attenzione, tg OTR tornerà presto in caso di aggiornamenti :P

Sottolineo che molte di queste presenze sono sempre impegnate, ma le recensioni sono pochissime se non nulle. Io ormai sono stanziale sulla ss96, dove ora tra tutte è tornate Isabel con cui ho un bel rapporto, ma se ci fossero più rece anche sulla 98 magari farei questi giri perlustrativi più spesso
 
Commenta
Alto