[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
687
@TheItalianLover grazie per l'intervento ;) invece ci sono giorno da evitare più di altri? ripeto, sempre numero di girls presenti...

@falco-84 abbiamo chiarito il fraintendimento ahahah!

ragazzi, per quanto riguarda i controlli a me non risulta in vigore un'ordinanza antiprostituzione sul territorio di Bari, il che è già un'ottima notizia. Chiaramente un conto è essere beccati proprio durante l'atto e si rischia una sanzione amministrativa per atti osceni (istituto depenalizzato da tempo) o al limite sentirsi contestare l'intralcio al traffico proprio nell'atto di caricare o scaricare una otr... ma per il resto, francamente, non vedo grossi problemi. Naturalmente prudenza, normale generale da tenersi per "strada"

Commenta
Reaction score
421
ragazzi io personalmente eviterei problemi.....
tuttavia il luogo è troppo a rischio sgamo....

Commenta
Reaction score
80
@airnine ma quali problemi?

Potrebbero sanzionarti per atti osceni in luogo pubblico anche se t imboschi per strada con un amica o con tua moglie

In Italia andare a prostitute non è reato

I comuni possono emettere delle ordinanze speciali, atte ad arginare il caos che si crea in alcune strade

Infatti le ordinanze vengono fatte per strade e zone specifiche

Non sono fatte per combattere il fenomeno della prostituzione, ma solo per limitare il traffico e oscenità che si creano in alcune zone

Per legge poi queste ordinanze non possono durare più di 6 mesi o 1 anno, non ricordo bene

Non te lo dico perché voglio convincerti ad andare a prostitute, ma mi sembra esagerato questo panico

Commenta
Reaction score
116
Se ti becca la locale , a sfregio ti fanno il verbale per abbandono rifiuti piccola dimensione (50 euro) , oltre alla figura di merda inclusa.
La sanzione te la fanno anche se sei vestito , e anche se non hai gettato niente. E' un modo per scoraggiare l'evento .
Ovviamente parlo per esperienza personale.
Poi bisogna sempre vedere chi ti ferma....

Commenta
Reaction score
421
@vincent.puntu
conosco bene le leggi....
ma io starei attento.....
eviterei convocazioni in questura o notifiche a casa di qualsiasi atto.....
oltre a verbali salati che possono riguardare qualsiasi cosa
se vogliono farti male, lo fanno
poi ognuno fa quello che crede

Commenta
Reaction score
80
Conosci le leggi però parli a sproposito

Non c'è nessuna convocazione in questura ne tantomeno notifiche a casa

Qui chi più chi meno ha avuto problemi per questo nostro hobby
Io per primo 2 anni fa mi sono beccato una multa a Foggia proprio nel periodo di un'ordinanza anti prostituzione

Verbale speciale creato ad hoc per l'ordinanza
100 euro di multa e stop
Fino a 500 se c'è recidiva

Nessuna convocazione in questura, nessuna notifica a casa

Mi hanno chiesto pure di riaccompagnare la ragazza al suo posto, dicendo che sarebbero passati a controllarla dopo, perché ovviamente lei era senza documenti

Commenta
Reaction score
85
6/7 anni fa presi 500 euro dai carramba di Triggiano (luogo di "carico" complanare di San Giorgio)in quanto in atto ordinanza antiprostituzione, ovviamente la black la fecero scendere dall'auto senza alcuna richiesta di documenti e si rimise prontamente in pstazione lavoro.

Commenta
Reaction score
362

airnine

dici che conosci le leggi ti sarà sfuggita questa sentenza della Cassazione :

questo spiega le motivazioni differenti per sanzionare da parte delle forze dell'ordine. A meno che non vieni beccato in atti osceni in luogo pubblico ma il discorso cambia.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
90
Se ti becca la locale , a sfregio ti fanno il verbale per abbandono rifiuti piccola dimensione (50 euro) , oltre alla figura di merda inclusa.
La sanzione te la fanno anche se sei vestito , e anche se non hai gettato niente. E' un modo per scoraggiare l'evento .
Ovviamente parlo per esperienza personale.
Poi bisogna sempre vedere chi ti ferma....
Io aggiungerei anche il mancato allaccio della cintura da parte del passeggero. Visto che le ragazze non la mettono mai spesso la locale si appiglia a questo per sanzionare

Commenta
Reaction score
421
@Tacchiman @vincent.puntu @Arrapao73
siete arrivati già a citare cassazione e leggi varie.....
dopo che prendi il verbale (magari ti beccano nudo con il cazzo in bocca alla ragazza) vedrete come piangete dinanzi alle forze dell'ordine per non avere problemi.....
il dopo si vede, ma stare attenti (il mio era solo un avviso).....
sabato sera sono passato da via glomerelli
c'era uno nudo a piena vista fuori dall'auto a farsi spompinare dalla ragazza allegramente e poi se l'è scopata....
se passava la pattuglia non succedeva niente???
rispondetemi
poi @vincent.puntu
le convocazioni in questura avvengono se stanno facendo un indagine sulla prostituzione in zona (anche nei loft)....
io eviterei poi se a te piace vai in questura....
p.s. non lamentatevi se poi la gente non scrive più e non recensisce.....

Commenta
Reaction score
17
@airnine ciao! Premetto che in buona parte son d’accordo con te ma, come già detto in qualche messaggio precedente, dipende dal contesto. Io son stato beccato più di una volta con una OTR in auto, mai successo nulla perché ancora vestito, lei anche, nessuno ha visto nulla e nulla poteva succedere, peggiore delle ipotesi qualche multarella non inerente. Una volta volevano multarmi per ostruzione al traffico ma traffico non ne stava di domenica alle 11 di notte, e mi hanno graziato.
Discorso diverso, come hai ben detto, se stai fuori dall abitacolo nudo a scopare , a prescindere che sia OTR o la tua ragazza o una tua amica, li scatta atti osceni in luogo pubblico.
Il nocciolo delle questione è che ipotetici reati non sono legati alla prostituzione in se

Commenta
Reaction score
687
venerdì sera ho fatto una scorribanda di quelle che piacciono a noi e vi riporto quanto segue:

- su viale Buozzi 6 presenze, tendenzialmente le solite di cui si parla ultimamente, in tutte le postazioni classiche. Ho caricato e testato con soddisfazione Micaela di cui mi accingo a fare recensione.
- su via Glomerelli ho contato 8 presenze, distribuite fondamentamente in 3 gruppetti: 3 alla traversa dopo il fruttarolo, 2 su sedie di plastica all'incrocio con s.giorgio m. e 2 alla rotatoria grande. Qualcosina di interessante c'era ma non ho caricato nessuna perché non mi è piaciuto l'atteggiamento: le due alla rotatoria (una potrebbe essere la buona vecchia Daniela) si nascondevano letteralmente e mandavano via un sacco d macchine mentre quelle alla traversa facevano sempre gruppetto e sembravano più interessate ai loro cellulari che a ciò che succedeva in strada, peraltro via vai continuo, ogni 30 secondi andavano e tornavano a mo di catena di montaggio (quindi prestazioni scarsette deduco).
Segnalo inoltre la presenza di una trans abbastanza femminile all'inizio di Via Glomerelli, vestito blu, seduta su uno sgabello, probabile missile sudamericano.

Commenta
Reaction score
687
per chiudere la diatriba sollevata dal buon @airnine (collega molto affidabile e con il quale già in passato ho avuto ottimi scambi di idee) probabilmente il senso del suo intervento era: aldilà di eccezioni formali su ordinanze, leggi, codici etc, c'è un aspetto pratico che magari a qualcuno potrebbe interessare, ossia se arriva una busta verde a domicilio con dentro una multa o se si viene convocati come persone informate sui fatti in caso di indagine probabilmente c'è tutto il tempo ed il modo per andare in tribunale dal giudice di pace o in caserma per chiarire la propria posizione ma a casa, per chi è sposato o particolarmente pudico, potrebbe esserci conseguenze. Credo fosse questo il senso dell'intervento del collega.

Al riguardo faccio presente che venerdì non ci sono stati controlli, almeno nel tempo che ho trascorso in strada non ho visto alcuna pattuglia operativa. C'era soltanto una camionetta di "UNITA' DI STRADA" del comune di Bari che si è fermata via via da tutte le ragazze, immagino per sapere se fosse tutto apposto, se c'erano necessità o per fare il sermone su quanto sia pericolosa quella vita etc.

Commenta
Reaction score
17
@Cobol Come sempre, grazie per il tuo intervento! Non ho avuto modo sta settimana di gironzolare causa lavoro, spero di non essermi perso nulla su Buozzi haha

Sulla seconda questione, molto probabilmente hai ragione, ma con un po’ attenzione e buon senso, si riducono al minimo queste problematiche. Poi certo, se mi dice che un tipo scopava nudo fuori dall’ auto , per carità cavoli suoi se lo beccano, penso che siamo tutti cresciuti e maturi per prenderci le nostre responsabilità.
Io in primis, che vorrei evitare ad ogni costo problematiche con le lucciole, non nascondo che quella tantum che vado ad otr mi dedico solo un relax di orale (sia per timore di essere beccato nudo, sia per scomodità dell auto). Ecco perché in fondo , non smentisco quanto detto dal precedente utente!

Ad ogni modo, aspettiamo la rece! Ahah

Commenta
Reaction score
362
Oramai l' unica via rimasta è via Buozzi. Ieri passato alle 21.20 si riconoscevano Micaela ( non al solito posto ma alla rientranza di Gabriella con la Gabriella) poi all' entrata dell' Agip tre donzelle ( una delle quali molto bella con tacchi di ordinanza) poi una un po' più in carne nella seconda rientranza. Alle 23 circa ripassato stavano due tettone una di fronte all' altra una mora e l'altra bionda ( doveva essere micaela) all'altezza dell' arte grafica. Su via glomerelli il nulla a parte una allo svincolo dopo il ponte ex Alexandra.

Commenta
Reaction score
687
venerdì sera mi sono fatto un giro, che dire... una mezza delusione, che sarebbe stata un'enorme delusione se non avessi fatto il colpaccio last-minute caricandomi nientepopodimeno che la mitica, rediviva, Gabriella !
come numero di presenze nemmeno malissimo, ne ho contate 8 su viale Buozzi e 6 su via Glomerelli (di cui 0 alla rotatoria!), ma rispettivamente: in via Glomerelli livello estetico molto molto basso e comunque catena di montaggio (prestazioni di 2 minuti al massimo) mentre su Viale Buozzi belle tope ma con richieste esorbitanti per l'otr, almeno alle nostre latitudini (es. le due veline che sostano al di fuori del distributore giallo, belle indubbiamente ma esose).
In particolare segnalo una new entry, una ragazza giovane, biondina, molto carina in viso, al primo distributore con le siepi, con atteggiamento strano: ranicchiata a terra, sempre a telefono e soprattutto tutti i clienti rimbalzati. L'ho intervistata e non parla affatto italiano, abbiamo comunicato in inglese, confermo l'aspetto molto gradevole ma mi spara 50 per solo BBJ senza CIM, irremovibile, per cui ho declinato.
Merita una warning anche la furbizia di Maria che, stante l'assenza di Nicol e della dirimpettaia Micaela, ne ha occupato la posizione, vestendosi in maniera del tutto simile a Nicol in modo da "confondere" qualche collega meno attento.
Mentre stavo per gettare la spugna in preda allo sconforto mi compare dal nulla Gabriella nella sua postazione di viale Buozzi, quante volte ho sperato di caricarla e finalmente ci sono riuscito. Confermo l'attitudine da porca e l'abilità oratoria. Peccato che abbia espressamente detto che è la prima uscita da 5 mesi a questa parte in strada e che non sa quando ritornerà in maniera stabile, peccato davvero...

Commenta
Reaction score
362
Mi meraviglia che abbia detto così Gabriella. Io sono certo di averla rivista tre settimane fa circa..non credo avessi le allucinazioni..invece volevo sapere se qualcuno conosce la mora con il tatuaggio sulla caviglia destra che sosta su via Buozzi tra un distributore e l'altro. Ha un fisico esplosivo

Commenta
Alto