[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
362
Si chiama Delia, di Craiova

Commenta
Reaction score
89
Sì c’è movimento ma non so dirti chi trovi con esattezza spero anche in un cambio di guardia perché l’ultima visita fatta 20 gg fa non mostrava presenze interessanti

Commenta
Reaction score
362
Di passaggio da via buozzi, ieri sera vi era una new entry con due tette pazzesche e vestitino nero con tacchi che stazionava all'Agip. Non era Maria, perchè piu' avanti e ne le altre piu' avanti perchè nelle loro postazioni. L'ho vista sia alle 23 quando sono passato la prima volta che al ritorno verso le 23.45. Qualcuno sa dirmi chi è?

Commenta

Senzapretese

UOMO
Membership
Reaction score
57
Ieri sera ore 2245. Glomerelli vuota. Discrete presenze in via Buozzi ma mancava Gabriella che credo non sia più costante...

Commenta
Reaction score
71
Aggiornamento....ho appena intravisto Gabriella, era alla Eni con un'altra OTR. Ho fatto inversione per caricarla, ma ovviamente me l'avevano già soffiata nel frattempo 😭😭😭😭

Commenta
Reaction score
171
Confermo. L ho vista anch'io...ma con me non vuole venire più...o meglio verrebbe con pompa coperta...il che è un sacrilegio nel suo caso.
Comunque credo ormai faccia una selezione della sborra che decide di bere...solo pochi clienti che le vanno a genio.

Commenta
Alto