Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
DETTAGLIO DELLA OTR Nome: Delia Nazionalità: Romania Età apparente: 28-30 Descrizione fisica: Tette naturali terza scarsa, culo sudo, mora Attitudine: buona Reperibilità: facile DATI RELATIVI AL SERVIZIO Compenso richiesto: 30 Compenso concordato: 30 Servizi offerti: BJ RAI1 Servizi usufruiti...
Sì c’è movimento ma non so dirti chi trovi con esattezza spero anche in un cambio di guardia perché l’ultima visita fatta 20 gg fa non mostrava presenze interessanti
Di passaggio da via buozzi, ieri sera vi era una new entry con due tette pazzesche e vestitino nero con tacchi che stazionava all'Agip. Non era Maria, perchè piu' avanti e ne le altre piu' avanti perchè nelle loro postazioni. L'ho vista sia alle 23 quando sono passato la prima volta che al ritorno verso le 23.45. Qualcuno sa dirmi chi è?
Di fare lo fa, il problema ora che è partita. Quando ufficialmente c'è è poco presente e secondo me tra un po' passa ad altro livello che non è la strada. Staremo a vedere.
Aggiornamento....ho appena intravisto Gabriella, era alla Eni con un'altra OTR. Ho fatto inversione per caricarla, ma ovviamente me l'avevano già soffiata nel frattempo 😭😭😭😭
Confermo. L ho vista anch'io...ma con me non vuole venire più...o meglio verrebbe con pompa coperta...il che è un sacrilegio nel suo caso.
Comunque credo ormai faccia una selezione della sborra che decide di bere...solo pochi clienti che le vanno a genio.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.