Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ieri sera passato post incontro con una amica la situazione era: via glomerelli il deserto, Mai visto d'estate una cosa del genere in quella via e secondo me la mitica Alexandra lo aveva tempo fa capito; via Buozzi tre ragazze cioè Delia, la tettona che sta a ridosso dell' autofficina e la ragazza magra più avanti a ridosso della rivendita auto. Come detto in precedenza penso che l' otr sta sparendo da bari, mi ricordo non più di 5 anni fa l' abbondanza su entrambe le vie
Salve vado via da Bari con due riflessioni:
1) Stanno smantellando via Gentile un tempo patria delle OTR diurne almeno 10 presenze negli anni 2010-2015.
2) La prostituzione in via Glomerelli è praticamente finita, lo scorso anno c erano moltissime presenze ora solo una.
Se non fosse stato per quella settimana che c'è stata Elena la bionda in via Glomerelli sarebbe stata un estate fallimentare.
ciao caro @MEEEEEEE , prendiamo buona nota delle tue riflessioni... ma te ne lasciamo un'altra: dov'è la recensione di Elena dalla quale sei stato?
il forum è fatto per scambiare recensioni, non riflessioni...
@Cobol riguardo a Elena ormai penso sia inutile fare nuove recensioni. È una veterana come la mitica Alexandra. Servizio mediamente di buon livello come lo era del resto quasi sempre quello di Alexandra
@Arrapao73 ti ringrazio per la tua accorata difesa d'ufficio, resta il fatto che il collega che rappresenti non ha fatto una recensione che sia una in 11 anni (provare a visualizzare il suo profilo per credere) e adesso ci parla con nostalgia di via Gentile e via Glomerelli (di cui nemmeno una recensione) e delle sue avventure estive con Elena. Per come la vedo io non va bene così
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.