[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
362
Ieri sera passato post incontro con una amica la situazione era: via glomerelli il deserto, Mai visto d'estate una cosa del genere in quella via e secondo me la mitica Alexandra lo aveva tempo fa capito; via Buozzi tre ragazze cioè Delia, la tettona che sta a ridosso dell' autofficina e la ragazza magra più avanti a ridosso della rivendita auto. Come detto in precedenza penso che l' otr sta sparendo da bari, mi ricordo non più di 5 anni fa l' abbondanza su entrambe le vie

Commenta
Reaction score
29
salve, Juliana alla rotonda per l'iper, la trovo secondo voi stasera?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23
Salve vado via da Bari con due riflessioni:
1) Stanno smantellando via Gentile un tempo patria delle OTR diurne almeno 10 presenze negli anni 2010-2015.
2) La prostituzione in via Glomerelli è praticamente finita, lo scorso anno c erano moltissime presenze ora solo una.
Se non fosse stato per quella settimana che c'è stata Elena la bionda in via Glomerelli sarebbe stata un estate fallimentare.

Commenta
Reaction score
171
@Cobol riguardo a Elena ormai penso sia inutile fare nuove recensioni. È una veterana come la mitica Alexandra. Servizio mediamente di buon livello come lo era del resto quasi sempre quello di Alexandra

Commenta
Reaction score
687
@Arrapao73 ti ringrazio per la tua accorata difesa d'ufficio, resta il fatto che il collega che rappresenti non ha fatto una recensione che sia una in 11 anni (provare a visualizzare il suo profilo per credere) e adesso ci parla con nostalgia di via Gentile e via Glomerelli (di cui nemmeno una recensione) e delle sue avventure estive con Elena. Per come la vedo io non va bene così

Commenta
Alto