[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Tranquilli non ce da allarmarsi puo essere un caso bo non so che dirvi, forse se e capitato a un altro possiamo trarre delle conclusioni

Mi trovavo esattamente subito dopo la stradina stretta che poi porta alla stazione di servizio, ce da approfondire per non incorrere in brutte sorprese

Ciao ragazzi, oltre a via glomerelli e bruno buozzi , in quali altre zone potrei andare a quest’ora?

@ualino sono passato stamattina ma non ho trovato nessuno purtroppo

Sulla complanare san Giorgio c è una ragazza bruna corporatura normale che credo di chiami Gabriella o Claudia...qualcuno sa se fa pompa scoperta?

@Arrapao73 potresti inviare la posizione esatta?
perchè ne ho intervistate due ultimamente da quelle parti (complanare ovest prima autorimessa caravan ed una su complanare est verso mola) entrambe tutto coperto..

Penso che se nessuno ha risposto è forse perché nessuno sa dove sta. Gli unici che possono sapere qualcosa sono arrapao73 e mino1990+

Quindi su via glomerelli non c'è più nessuno da tempo . ..via Buozzi invece resiste ma in modo non prevedibile...giusto?

Ieri su via Buozzi c'erano 4 presenze, nell'ordine Nella, Gabriella, Maddalina, Delia , di via glomerelli stavano facendo l'asfalto e la strada era chiusa

Comunque ho notato che vicino alla postazione di Nella c'è molto spesso un' auto bianca suv che è appostata, ciò fa perdere intimità, per questo diverse volte non mi sono fermato. Vi è capitato o è un caso?

Indietro
Alto