[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
362
Che poi Elena chi è? Non ho capito dove sta anche perchè su via glomerelli è oramai deserto.

Commenta
Reaction score
30
Ragazzi buon pomeriggio, chi ha notizie su Camila che c’era in zona palo Toritto e anche Bitonto Ruvo

Commenta
Reaction score
362
di ritorno da una cena faccio un salto su via glomerelli- totalmente deserta, fa un effetto vederla cosi- e poi su via buozzi dove ci sono le solite meno che gabriella e Micaela. Mi accosto ad una ragazza con grandi seni presente insieme ad un'altra bella femmina al benzinaio agip e le chiedo se fa pompino scoperto e mi dice si ma per 50.... Sono rimasto sbigottito, praticamente salvo le due tettone vicino arte grafica e Gabriella le altre salgono a 50 che per una otr è un prezzo assurdo perchè lo devi fare in auto che di per se è scomoda, in mezzo alla via con tutti i rischi del caso, con poca intimità ecc ecc.. questo spiega perchè nonostante siano belle donne e tirate con tacchi assurdi siano molto spesso libere. Alla stessa maniera, con lo stesso prezzo uno va in casa sta comodo e fa anche altro anche per questo sono dell'avviso che l'otr a bari sia sulla strada del declino.

Commenta
Reaction score
362
Su via glomerelli all'altezza della prima rientranza sostano due donne, una grossa oggettivamente e l'altra che ha due tette rifatte molto grosse. Sono un amante di tette grosse ma non ho visto recensioni in questo gruppo e qualcuno parlo' della presenza di un trav in quella zona. Chi sa qualcosa?

Commenta
Reaction score
21
I trav sono le prime che trovi quando vieni da via buozzi di fronte al concessionario o noleggio non so... Le due che dici tu guardale bene in faccia e poi vediamo se hai ancora voglia di andarci 😁

Commenta
Reaction score
362
Mi avevano colpito le tette grosse di una in viso a parte la signora robusta non sono riuscito a vedere l'altra bene in viso ma se è così starò alla larga

Commenta
Reaction score
49
Stamattina sono passato da strada santa Caterina e c’era seduta sul marciapiede una ragazza molto carina bionda…purtroppo non mi sono fermato perché stavo andando a lavoro. Allego link

Commenta
Reaction score
21
Ce una macchina nella strada di via buozzi la parallela dove ce l imbosco che e sempre ferma li e scatta le foto mentre sei con la ragazza vi e capitato?

Commenta
Reaction score
21
La stradina dove ce il muraglione, la prima sera non avevo ben capito che ci faceva li, ma ieri sera ho avuto la certezza dopo aver visto il flash

Commenta
Alto