[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
193
ci sono novità a Palo? Comunque le casette in pietra più che bruciate direi danneggiate (porte divelte, interni distrutti)

Commenta
Reaction score
193
Ciao, dato che devo farmi un po' di km per arrivare lì, confermi quindi che sia tutto riaperto? quindi la casetta doppia più container sono attivi? @Arrapao73
dato che è un'informazione che interessa a molti scrivo qui (anche perchè ho provato ma non riesco a mandarti un messaggio privato)

Commenta
Reaction score
13
Ciao a tutti questa settimana sono a Bari e vorrei sapere se ci sono punti dove poter incontrare zingare/rom possibilmente diurne (altrimenti va bene serali) come parcheggi di supermercati ecc.ecc. Mi hanno parlato del lungomare al mattino ma ci sono passato ieri e non c'era niente...

Specifico che preferisco diurne perché amo il loro abbigliamento tipicamente gipsy mentre le serali vestono "alla moda" e con tacchi confondendosi con ragazze "normali". Ma se avete certezza che si tratti di rom mi fido di voi, in caso di serali.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Ciao, fino a una settimana fa c'era una zingara molto carina all'imbocco della prima stradina di via Glomerelli (quella subito dopo la rotonda della Lidl). Non so se la trovi ad oggi. Chiaramente in quella zona sono notturne.

Commenta
Reaction score
13
Ciao, grazie per la risposta. Ci sono passato ieri sera, c'erano diverse ragazze. Tu intendi all'incrocio tra Via Glomerelli e Via S.Giorgio Martire oppure poco più avanti a sinistra nella "Traversa II Glomerelli"? I nomi delle vie lì ho presi da Maps. In entrambi gli incroci c'erano 2/3 ragazze, tutte molto belle ma non sembravano zingare. Come mai dici che quella che hai adocchiato era zingara? Grazie in anticipo per la risposta

Commenta
Reaction score
21
Ciao, tra via Glomerelli e San Giorgio Martire. È zingara perché prima stava sul lungomare dove c'è il campo e l'ho visto addentrarsi tra le case diroccate a fine turno. Inoltre, se la vedi da vicino, ha i tratti tipici di etnia rom.

Commenta
Reaction score
13
Per dovere di cronaca mi trovo proprio in questo momento sul lungomare proprio dove qualche anno fa feci un giro, sempre di mattina, essendo qui per lavoro. Un tempo 2/3 belle presenze diurne ora il NULLA assoluto. Non c'è assolutamente niente. Mi hanno consigliato zona stadio che dite? Ci sono zingarelle lì? Tempo fa mi dissero solo trav e gay quindi mi sembra strano non vorrei andar fin lì per nulla. Lungomare diurno zona morta ormai.

Commenta
Reaction score
313
credo che la Monica recensita:

sia ritornata, ieri era in zona alla solita svolta di imbosco bionda con lunga treccia e tettone in evidenza.

Commenta
Reaction score
193
@AmoZingare de gustibus, ma comunque su via buozzi domenica sera c'erano due zingare. Una con pelle più scura in abiti "occindentali", l'altra con abiti più rom.
Anche se a te piacciono tanto secondo me in generale è sempre meglio starne alla larga per vari motivi. E poi loro sono "usurpatrici" dei troni di ben più belle ragazze che non so dove sono andate a finire.

Commenta
Alto