Qualcuno mi sa dire a che ora si appostano le otr in via glomerelli? Domani vorrei farci un giro
non per alimentare polemiche perchè per carità ma quando scrivete le nere so tutte cosi poi stanno quelle di quella zona bianche che so tutte coli ricordatevi di specificare A ME fanno cosi perchè magari siete una di queste cose: bassi, brutti, secchi, vecchi, puzzate, maleducati, aggressivi, di brutta presenza e tanto altro, quindi automaticamente non si fanno toccare leccare seno baciare con la lingua non vi fanno sconti ecc. ecc.
Le avvenenti come le chiami tu scendono pure a 5€ se sei un bel ragazzo (perchè te lo dicono gli altri e non perchè lo pensi tu) se ci sai fare concludi pure con 5 e mi è successo per ben due volte ma la tecnica la tengo per me...quindi non fate di tutta un erba un fascio
non per alimentare polemiche perchè per carità ma quando scrivete le nere so tutte cosi poi stanno quelle di quella zona bianche che so tutte coli ricordatevi di specificare A ME fanno cosi perchè magari siete una di queste cose: bassi, brutti, secchi, vecchi, puzzate, maleducati, aggressivi, di brutta presenza e tanto altro, quindi automaticamente non si fanno toccare leccare seno baciare con la lingua non vi fanno sconti ecc. ecc.
Le avvenenti come le chiami tu scendono pure a 5€ se sei un bel ragazzo (perchè te lo dicono gli altri e non perchè lo pensi tu) se ci sai fare concludi pure con 5 e mi è successo per ben due volte ma la tecnica la tengo per me...quindi non fate di tutta un erba un fascio
Beh se un incontro va male, mica uno può sempre sapere il motivo. Il mio ultimo incontro, recensito qui sopra, è andato più che bene, e l'ho pure scritto. Però non saprei dire se:
- è andato bene perchè le piacevo
- è andato bene perchè avevo un buon profumo
- è andato bene perchè non aveva guadagnato molto quel giorno ed aveva intenzione di accalappiarsi un cliente
- è andata bene perchè aveva guadagnato molto ed era particolarmente euforica e felice
Riguardo al tuo modo per concludere con 5, penso che sarebbe utile saperlo a tanti qui nel forum, ovviamente sempre considerando che se una cosa la proponi tu potrebbe essere diversa dalla stessa cosa proposta da me