[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Reaction score
176
Qualcuno mi sa dire a che ora si appostano le otr in via glomerelli? Domani vorrei farci un giro

Commenta
Reaction score
2
Stamattina per lavoro ho percorso la Rutigliano-Conversano e c'era davvero poca roba. Solo davanti il distributore che si trova a metà strada c'era una rumena notevole che ballava in intimo.

Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: casette lungomare verso San Giorgio
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, bassina, bel fisico, tette rifatte
ATTITUDINE: cordiale e paziente

LA MIA RECENSIONE:
Torno per la terza volta da lei eppur non ricordo il nome.
Opera nella prima casetta a destra delle 3 presenti sul lungomare verso San Giorgio.
Mi trovo bene perchè, avendola fidelizzata, non mi mette fretta ed è consapevole delle mie difficoltà col guanto.
Poi la tranquillità che da la casetta rispetto alla macchna, allo stesso prezzo di una OTR, è il massimo.
Entro e mi spoglio completamente (questo per me è un vantaggio), cosa che fa anche lei.
Ha un bel corpicino.
Mi gomma e parte con il suo buon BJ. Lento e con lunghi affondi. 3/4 minuti e si passa al trombo.
Iniziamo con un classico missionario, perchè voglio vederle la fica. La pompata è piacevole e nel mentre si fa digitalizzare il clito.
Ma il suo pezzo forte è il culo che non voglio assolutamente perdermi. Quindi dopo alcuni minuti la metto a pecora ed inizio lo stantuffo (rai1 ovviamente).
Il problema col preservativo non passa: dopo 6/7 minuti di piacevole stantuffo sono esausto.
Allora lei mi fa stendere ed inizia un piacevolissimo lavoro di bocca alternata alla mano (sempre inguantato). Mi rilasso ed in 5 minuti vengo: lei continua a succhiarmelo mentre sto venendo nel guanto.
Certo con è la stessa cosa del CIM, ma è stato molto piacevole lo stesso.
Sicuramente tornerò e cercherò di memorizzare il suo nome.

Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
PS.
andando alla casetta di san giorgio ho percorso la complanare di via Gentile: solo 2 ragazze e puffi alla fine.
Inoltre ho notato che l'azienda sotto il ponte vicino al luogo di imbosco (che in altro post ho descritto come poco tranquillo proprio per la presenza delle auto degli oerai) ha chiuso l'accesso alla strada.

Commenta
Reaction score
148
NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Adelfia - Rutigliano
ZONA: https://goo.gl/maps/CWaLdBzwS4B2
NAZIONALITA': Romania
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina, mora, pancetta, tette una quarta naturale
ATTITUDINE: tranquilla,nessuna fretta

Mi faccio un paio di vasche sulla Rutigliano - Adelfia, tanta figa ed ovviamente da chi mi fermo?... la più brutta, un po' perché è l'unica più appartata un po' perché penso che meno sono caricate più si dedicano senza fretta... Nn conosco la zona ed inizio il test dello scoperto, ahimè concede tutto scoperto nonostante nn sia zingara, anzi molto pulita... sinceramente nn avevo più voglia di cercare altro anche perché ero in giro da parecchio , quindi la carico lo stesso nonostante dovrò rinunciare al BBJ...
Come pensavo nn c'è fretta, mi porta in una campagna sperduta... quasi 10min per arrivare...prende i suoi fazzolettini per pulirmi e mi dice che però per scopare senza sono 50, sorrido e le dico che nn sono interessato le dò 20 e scartuccio il mio condom, lei fà "nemmeno bocca"? Ragazza pulita labbra e bocca ok, profuma.. ma nn me la sento... gommo e si parte di BJ, il mio condom ultrasottile nn mi fà rimpiangere Il BBJ lei è brava ma nn eccelle, il fatto che lo prende senza mi fà pensare di concludere così ma con quei bei tettoni e figa umida le chiedo di scopare... missionaria classica su sedile, figa depilata e pulita entro e godiamo veramente entrambi... ad ogni colpo quasi urla e nn è finzione, anzi per nn venire mi fermo più volte e addirittura parliamo col mio cazzo dentro mentre le pastrugno I capezzoli, lei tranquillissima nn si lamenta della situazione pur capendo che sto prendendo tempo... ma cmq anche a lei piace la situazione ed in effetti apparte due bei meloni, belle labbra ed occhi azzurri, il resto era quasi da buttare, bassina, panzata e viso normale... diciamo che è andata bene lei... finisco, solita sistemata e poiché la strada del ritorno è lunghetta le chiedo se nn ha paura di lavorare senza condom e se sono molti a chiedere... mi risponde che nn sono molti a chiedere e che cmq lei seleziona molto ed osserva bene il pene prima di procedere perché nn vuole beccare malattie e soprattutto nn si fà venire dentro ...bè fosse vero è meglio di niente, ma le dico che cmq nn basta,tra l'altro ha anche due figli... mah... cmq la lascio al suo appostamento e via...
Orario di pranzo ma stavolta sono stato bene e nn rimpiango il ventello per una bella mangiata...

Commenta
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Valeria
CITTA DELL'INCONTRO: sp 231
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1101...4!1sSUgWlfIXVuJyBSsn14qB-Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': sud america/cile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai 1 datg
COMPENSO CONCORDATO: 20+10
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima ragazza bionda, tettona e con un bel culone, tattoo sul piede sinistro
ATTITUDINE: Gioviale, molto socievole

LA MIA RECENSIONE:
Bellissima ragazza, davvero molto, molto bella, bionda, pelle bronzata, tettone e culo bello pieno con un po' di cellulite però nel complesso ottima soprattutto per i modi di fare gentilissima ed educata.
Prestazione nella norma delel casette, bj buono e rai1 a smorza. Chiedo di potermi avventurare tra le sue gambe e lei acconsente con piccolo sovrapprezzo. Fuga e culo puliti e profumati, prima l'ho leccata per bene e poi le ho chiesto un 69 fantastico con quel culo fantastico sulla mia faccia. Qualche minuto così è le chiedo di scoparmi: mi monta ed inizia a darci dentro, fino a farmi capitolare. Alle fine un po' di social e poi via. Devo dare merito al suo bj ed ai profilattici che usa. Mentre eravamo intenti nel 69, mi ha gommato ed ha iniziato a succhiarmelo. Non mi ero neanche accorto di avere addosso il preservativo, pensavo stesse facendo bbj... E li ci poteva scappare la proposta di matrimonio

Spero resti fissa in zona, secondo me una cosa non va lasciata andare. Ci torno appena ripasso in zona, se riesco già domani

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
non per alimentare polemiche perchè per carità ma quando scrivete le nere so tutte cosi poi stanno quelle di quella zona bianche che so tutte coli ricordatevi di specificare A ME fanno cosi perchè magari siete una di queste cose: bassi, brutti, secchi, vecchi, puzzate, maleducati, aggressivi, di brutta presenza e tanto altro, quindi automaticamente non si fanno toccare leccare seno baciare con la lingua non vi fanno sconti ecc. ecc.
Le avvenenti come le chiami tu scendono pure a 5€ se sei un bel ragazzo (perchè te lo dicono gli altri e non perchè lo pensi tu) se ci sai fare concludi pure con 5 e mi è successo per ben due volte ma la tecnica la tengo per me...quindi non fate di tutta un erba un fascio

Commenta
Reaction score
176
Beh se un incontro va male, mica uno può sempre sapere il motivo. Il mio ultimo incontro, recensito qui sopra, è andato più che bene, e l'ho pure scritto. Però non saprei dire se:
- è andato bene perchè le piacevo
- è andato bene perchè avevo un buon profumo
- è andato bene perchè non aveva guadagnato molto quel giorno ed aveva intenzione di accalappiarsi un cliente
- è andata bene perchè aveva guadagnato molto ed era particolarmente euforica e felice

Riguardo al tuo modo per concludere con 5, penso che sarebbe utile saperlo a tanti qui nel forum, ovviamente sempre considerando che se una cosa la proponi tu potrebbe essere diversa dalla stessa cosa proposta da me

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
non per alimentare polemiche perchè per carità ma quando scrivete le nere so tutte cosi poi stanno quelle di quella zona bianche che so tutte coli ricordatevi di specificare A ME fanno cosi perchè magari siete una di queste cose: bassi, brutti, secchi, vecchi, puzzate, maleducati, aggressivi, di brutta presenza e tanto altro, quindi automaticamente non si fanno toccare leccare seno baciare con la lingua non vi fanno sconti ecc. ecc.
Le avvenenti come le chiami tu scendono pure a 5€ se sei un bel ragazzo (perchè te lo dicono gli altri e non perchè lo pensi tu) se ci sai fare concludi pure con 5 e mi è successo per ben due volte ma la tecnica la tengo per me...quindi non fate di tutta un erba un fascio

Amico @you345, sei iscritto dal 2012, non ti sei presentato, in questi anni una rece fatta ultimamente in thread che con appartiene a questo, cestinato più volte, evita interventi inopportuni e fatti gli affari tuoi

Commenta
Reaction score
11

E' arrivato Alain Delon......dal braccino corto..... :) 5 euro :) :) :) :)

Commenta
Reaction score
148
Fare il piacione con una otr è di una sfigataggine inaudita,puoi essere anche Luca Argentero il loro obiettivo sono solo i soldi... che le nere si prendono anche 5€, nn è una novità e nn lo fanno perché sei bello, ma perché mentre per te è poco per loro 5€ sono sempre soldi da accumulare...puoi essere bello,fisicato e profumato ma nessuna te la darà mai gratis...forse puoi tentare con qualche Trans allo stadio se ti piace la ciola..

Commenta
Reaction score
5

Che spettacolo, ci mancava il Bradd Pitt della vallisa che va a otr black con la 5 euro:lol:
Spettacolo.

Commenta
Reaction score
24
Vabbè...tralascio il mio commento a Mister Italia qui presente tra noi......

Parliamo di cose serie....ed inerenti...la fuffa vola via col vento!:lol:

Ho fatto un giro sulla SS96 e quel che resta
Vediamo nel dettaglio (venendo da Palo verso Altamura come direzione)
* Prima roulotte, unica girl degna di nota: Mora con fisico da Velina, molto carina, gran bel culettino...poche poche tettine (e questo mi ha portato altrove)
* Nuova rotatoria Auricarro-Bitetto: Bionda, bel fisico, carina di viso...ma non mi andava otr in macchina oggi
* Casette lato dx: una mulatta fisico discreto, ma non mi ha fatto venir voglia, mentre le altre due erano occupate.

Insomma situazione critica per ora....nessuna mi ha portato a concludere.
Ah ovviamente dall'altro lato c'è Alexia, da me recensita scorsa week, ma volevo novità oggi
E soprattutto ho ritrovato il Vecchio Camper con dentro una tipa di colore già visitata e recensita....se qualcuno ricorda era spesso vestita da Infermiera Sexy. Il fisico mantiene ancora, ma di viso non mi è mai piaciuta

Questo il Notiziario delle 15 sulla SS96
A presto con qualche novità importante spero

Commenta
Reaction score
30
Secondo me c'è del vero...

Anche a me è capitato con un paio di OTR... partivano da 20, ho fatto un po' il piacione... e sono riuscito a spuntarla a 30 :lol:

Segnalo una novità sulla Valenzano-Casamassima (prima della benzina per intenderci), solita richiesta di ventello ma non potevo testare perché ero in giro per lavoro.

Per chi fosse interessato sembrerebbe sudamericana, vestita sexy ma modi poco gentili... se avrò possibilità di testare butto giù due righe... a pelle preferivo la cicciotta che giroingirava fino a qualche giorno fa e che mi auguro torni li...

Commenta
Reaction score
148
Domani ho proprio intenzione di bazzicare quelle zone mi spingerò fino a Conversano un'intervista glie la faccio...

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
fare il piacione è una cosa piacere è un'altra
se sono interessate ai soldi poi com'è che tutti vi lamentate che non si fanno leccare seno toccare sono fredde acide mangiasoldi ecc. ecc. tu dai 20 io do 20 o anche meno e ho un servizio totalmente diverso dal tuo com'è se è una questione di soldi ?
si 5 euro ti mandano scappando o solo pompino coperto, non scopata e tutto provando invece con un approccio diverso CMQ NON IMPORTA FATE FINTA CHE NON HO DETTO NULLA VA BENE COSI da queste risposte gia si capisce tanto

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Beh se un incontro va male, mica uno può sempre sapere il motivo. Il mio ultimo incontro, recensito qui sopra, è andato più che bene, e l'ho pure scritto. Però non saprei dire se:
- è andato bene perchè le piacevo
- è andato bene perchè avevo un buon profumo
- è andato bene perchè non aveva guadagnato molto quel giorno ed aveva intenzione di accalappiarsi un cliente
- è andata bene perchè aveva guadagnato molto ed era particolarmente euforica e felice

Riguardo al tuo modo per concludere con 5, penso che sarebbe utile saperlo a tanti qui nel forum, ovviamente sempre considerando che se una cosa la proponi tu potrebbe essere diversa dalla stessa cosa proposta da me

L'unico commento sensato ma per me va bene figuriamoci ci vado io e amen ;) fate i simpaticoni poi però scrivete che le nere so fredde distaccate mangiasoldi e company

Commenta
Reaction score
148
Quello che dici che una ragazza è fredda perché nn gli piace il cliente che magari puzza oppure è maldestro ci sta... ma che ti fanno lo sconto perché sei bello e ci sai fare credimi è ridicolo, Le nere poverine scendono a 5€ con tutti... prova a chiedere lo sconto ad una Rumena.. poi mi fai sapere...

Commenta
Alto