NOME: Alexia
CITTA DELL'INCONTRO: s.s96
ZONA:
https://www.google.it/maps/@41.0206...4!1sVU7TWvdYxAlvVp_-Peda0w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Madre Sicula, Padre Canarie
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 (BJ+RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, ma non grassa, bel viso, solare, 2-3 tette a pera, Culo sodo ma importante
ATTITUDINE: super solare, socievole e simpatica, niente fretta
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di tempo che mi sono completamente fidelizzato alla Mercedes (non l'auto...quella della S.S.231

) ..Venerdì decido di fare nuove scoperte e di tornare sulla "tormentata" S.S.96 e vedere proprio al posto della Mercedes...che AUTO ci fosse

Trovo questa ragazzotta...mezza sicula/spagnola. Solare e sorridente, gran chiacchierona....anche troppo
Scherza sul mio membro....e dice...ora ci penso io, te lo restituisco tra un pò

Lei non è magra, anzi...però nemmeno BBW..anzi....è rotondetta, un culo sodo seppur di dimensioni generose, tette a pera...ma morbide. Bel viso....
Inizia con un BJ tranquillo...si aiuta con la mano...ma non è..diciamo invadente tanto da doverla fermare.
Ne ho sognati di migliori...ma ci sta.
Poi passiamo al trombo ed opto per una pecos, così da poter tastare con mano il suo popò...che come detto mi ha stupito per consistenza nonostante le dimensioni non slim
Vabbè termino così....pulizie di rito e saluti
Esperienza positiva....ti mette almeno a tuo agio...anzi forse troppo, però fa il suo dovere senza fretta e con simpatia.
NOTA: non so...ma mentre la pompavo...si è toccata il seno...e quasi in silenzio...emetteva ogni tanto dei mugolii. Insomma mi son quasi domandato se non le stesse piacendo davvero

...cosa strana mai successa. Non era insomma teatrale. Se ci sarà una prossima volta...verificherò nuovamente il suo atteggiamento
Mi son svegliato di colpo