[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Mai visti puffi...ma è sempre possibile.
Credo che in OTR non si possa mai essere tranquilli da qusto punto di vista.
Per es. le casette del lungomare sono già state chiuse almeno 2 volte. Poi riaperte dopo alcuni mesi

Commenta
Reaction score
176
Aggiornamento su Via GENTILE.

Alle 14:00 son ripassato e c'erano le stesse 9 ragazze.
Rettifico: la magra, alta, caschetto nero non mi è sembrata un granchè in piedi.
Confermo l'ottima impressione delle 2 bionde in perizoma.
Comunque quasi tutte di buon livello.

Fatto un giro stamattina. A parere mio livello davvero basso. Sul lato mare, la prima subito sotto la discesa è una mora con fisico discreto ma inguardabile in faccia. Poi un paio di bionde, abbastanza formose, diciamo decenti. E prima della fine della strada, una ragazza con i capelli rossi, già testata in passato. Vado verso la rotatoria per fare inversione e tornare sulla complanare e vedo una macchina dei puffi in perlustrazione. Al che decido di andare a vedere cosa c'è sotto il ponte che va verso il lungomare, e mi imbosco con Una, si chiama Daniela. A breve recensione

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
scusate ma di cosa vi meravigliate se scopate una vera zingara ovvio che fa tutto senza e si fa pure venire dentro non fanno le puttane di mestiere ma arrangiano e fanno tutto completo come se fosse naturale per loro...per quanto riguarda la complanare tutte senza e si fanno venire pure dentro ??? Ma dove ma quando intervistate tre e tutte due no senza oppure si ma bocca e sono giovane carino abbronzato e palestrato...quindi non dite cazzate tanto per e comunque serio date di più di 10€ che se sapeste cosa c'è dietro ste povere ragazze (pagare il marciapiede mensilmente poi pagare il boss una nera che staziona fissa allo stadio battendo la mattina) vi passerebbe la voglia di trattare o andarci tanto vi dovevo

Commenta

you345

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO : Bari Glomerelli
ZONA:*Prima della pompa di benzina
NAZIONALITA': Rumena
SERVIZI USUFRUITI : BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Mora quasi Latina, fisico un po' rovinato dalla gravidanza
,bel culo, gran patata
ATTITUDINE: seria, ma passionale

I numeri stasera in glomerelli... ragazze scarseggiano... carico questa mora che sembra quasi una latin ma è rumena... ci fermiamo pago, ed inizia un bbj nn dei migliori considerando l'attitudine rumena in questa pratica... la ragazza sembra molto seria, ma nn fredda... anzi mi fà diverse domande , ridiamo un po' si crea un buon feeling e soprattutto ci guardiamo molto negli occhi... il pompino nn è stato un granché ma passiamo al trombo... mi gommo da solo col mio preservativo, lei ridendo controlla nn sia bucato... l'erezione nn è molto consistente e la posizione scomoda... ha una bella patata carnosa come piace a me ed ogni volta che glie lo strofino sul clito chiude gli occhi dal piacere... poi mi chiede cosa mi piace... come scritto in firma mi piace leccare, ma mai una otr... però ragazzi lei và più su col sedere e mi chiede di leccare... nn ci ho visto più mi dispiace, ma ovviamente per evitare contatti pericolosi mi sono concentrato esclusivamente sul clitoride... uno spettacolo... dopo manco un minuto è gonfia e gode alla grande tirandomi i capelli... dopo un altro po' urla...è scatenata ... allora io ormai arrapatissimo mi fermo la prendo con violenza dai fianchi e la faccio scivolare sul mio cazzo... infilo..è un lago.. la sbatto forte e gode, ormai è in trans mi tira la maglietta quasi a strapparla poi mi infila le mani dentro e mi stringe prima sul petto poi dietro la schiena dimenando il bacino e urlando... vabbè sono venuto con veemenza e dopo ci è scappato anche un bacio... restiamo a parlare altri 10 minuti... poi mi chiede di riaccompagnarla....
Esperienza positivissima.. ma fortunatamente guardandola bene dopo averla lasciata nn è tutta sta bellezza, colpo di fulmine scansato, ma che gran trombata... torno a casa sudato mi tolgo la maglia e mi si gela il sangue... sto ricoperto di graffi ovunque, di cui un paio a sangue... con la mia ragazza mi vedo venerdì per il mare speriamo passi... altrimenti sono cazzi...

Nome e dove la trovo esattamente potresti mettere link grazie ;)

Commenta
Reaction score
176
Se ti riferisci a me, non ho detto che fa tutto senza. Chiedo solo bbj. E riguardo a trattare sul prezzo lo faccio solo la prima volta. Se poi una ragazza fa bene ciò che deve fare, quando passo dal suo posto porto spesso sigarette, colazione, acqua, bevande o focaccia ed altre cose del genere, anche se non mi imbosco con lei

Commenta
Reaction score
313
scusate ma di cosa vi meravigliate se scopate una vera zingara ovvio che fa tutto senza e si fa pure venire dentro non fanno le puttane di mestiere ma arrangiano e fanno tutto completo come se fosse naturale per loro...per quanto riguarda la complanare tutte senza e si fanno venire pure dentro ??? Ma dove ma quando intervistate tre e tutte due no senza oppure si ma bocca e sono giovane carino abbronzato e palestrato...quindi non dite cazzate tanto per e comunque serio date di più di 10€ che se sapeste cosa c'è dietro ste povere ragazze (pagare il marciapiede mensilmente poi pagare il boss una nera che staziona fissa allo stadio battendo la mattina) vi passerebbe la voglia di trattare o andarci tanto vi dovevo

Condivido, la prima parte del tuo post, sulla seconda parte purtroppo ti sbagli, il prezzo lo fa' il mercato, il cliente crede di decidere, ma non decide NULLA, a Bari il mercato è ultra saturo, le ragazze piu' avvenenti non lo faranno mai per meno di 20, (che poi chi decide che 20 sia il prezzo giusto?) Le altre piu bruttarelle o Nere sono costrette a ribassare il prezzo per lavorare. (tra una bianca e una nera uno tende anche per ragioni razziali a scegliere una bianca).
Qui si parla di Prezzo/Prestazione, la beneficienza è un altra cosa e la si fa' senza pretendere nulla in cambio.

Commenta
Reaction score
106
ciao ragazzi come è la situazione sulla sp231 da ruvo a bitonto, oggi ci sono di passaggio e vorrei farmi un paio di sogni

Commenta

subsonico

Espulso
Account sospeso
Reaction score
59
Condivido, la prima parte del tuo post, sulla seconda parte purtroppo ti sbagli, il prezzo lo fa' il mercato, il cliente crede di decidere, ma non decide NULLA, a Bari il mercato è ultra saturo, le ragazze piu' avvenenti non lo faranno mai per meno di 20, (che poi chi decide che 20 sia il prezzo giusto?) Le altre piu bruttarelle o Nere sono costrette a ribassare il prezzo per lavorare. (tra una bianca e una nera uno tende anche per ragioni razziali a scegliere una bianca).
Qui si parla di Prezzo/Prestazione, la beneficienza è un altra cosa e la si fa' senza pretendere nulla in cambio.

Si sceglie la bianca semplicemente perchè le nere;
1) Non si fanno toccare
2) Hanno bei fisici ma di faccia sono degli aborti e per di più si truccano in maniera oscena
3) Zero dialogo
4) SONO RAZZISTE

Utili solo di bocca con il resto della 10 Euro dopo aver comprato le sigarette......

Commenta
Reaction score
148
scusate ma di cosa vi meravigliate se scopate una vera zingara ovvio che fa tutto senza e si fa pure venire dentro non fanno le puttane di mestiere ma arrangiano e fanno tutto completo come se fosse naturale per loro...per quanto riguarda la complanare tutte senza e si fanno venire pure dentro ??? Ma dove ma quando intervistate tre e tutte due no senza oppure si ma bocca

Confermo... da quando mi si è rotto il profilattico con una che fa tutto scoperto, adesso chiedo sempre e fortunatamente al 90% si limitano a solo bocca, ma ahimè qualcuna che fa tutto scoperto c'è, ma in effetti mi sono sempre sembrate ROM ed evitate come la peste..

Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Fatto un giro stamattina. A parere mio livello davvero basso. Sul lato mare, la prima subito sotto la discesa è una mora con fisico discreto ma inguardabile in faccia. Poi un paio di bionde, abbastanza formose, diciamo decenti. E prima della fine della strada, una ragazza con i capelli rossi, già testata in passato. Vado verso la rotatoria per fare inversione e tornare sulla complanare e vedo una macchina dei puffi in perlustrazione. Al che decido di andare a vedere cosa c'è sotto il ponte che va verso il lungomare, e mi imbosco con Una, si chiama Daniela. A breve recensione

Sotto il ponte ce ne sono altre? Non sapevo.
Ci fai la recensione?

Commenta
Reaction score
148
La recensione del collega come anche altre sono state spostate nella pagina principale di otr sud, sinceramente questa scelta nn la condivido,anche perché è stato appositamente creato il thread unico", nn Capisco perché disperdere così le già poche rece che si fanno

Commenta
Reaction score
120
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Via Bruno Buozzi
NAZIONALITA': est Europa, probabilmente rumena
ETA': 28 anni dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma soda
ATTITUDINE: meccainca

LA MIA RECENSIONE:
Intervistata all'1 di notte al distributore del cane a sei zampe, ci accordiamo rapidamente e andiamo al luogo dell'imbosco. Chiede di lavorare fuori dall'auto, cosa che anche io preferisco. Pulizia di salviette e via di BBJ, meccanico e rapido, ma io la faccio rallentare fin quando non decido che è il momento di metterla a pecos sul sedile con il sedere puntato verso l'esterno con me in piedi. Si lascia toccare le tettone senza problemi, chiede solo di non stringerle. In conclusione ottimo rapporto qualità/prezzo.

Commenta
Reaction score
24
NOME: Alexia
CITTA DELL'INCONTRO: s.s96
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0206...4!1sVU7TWvdYxAlvVp_-Peda0w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Madre Sicula, Padre Canarie
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 20 (BJ+RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, ma non grassa, bel viso, solare, 2-3 tette a pera, Culo sodo ma importante
ATTITUDINE: super solare, socievole e simpatica, niente fretta

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di tempo che mi sono completamente fidelizzato alla Mercedes (non l'auto...quella della S.S.231 :lol: ) ..Venerdì decido di fare nuove scoperte e di tornare sulla "tormentata" S.S.96 e vedere proprio al posto della Mercedes...che AUTO ci fosse :pardon:
Trovo questa ragazzotta...mezza sicula/spagnola. Solare e sorridente, gran chiacchierona....anche troppo
Scherza sul mio membro....e dice...ora ci penso io, te lo restituisco tra un pò :rofl:
Lei non è magra, anzi...però nemmeno BBW..anzi....è rotondetta, un culo sodo seppur di dimensioni generose, tette a pera...ma morbide. Bel viso....
Inizia con un BJ tranquillo...si aiuta con la mano...ma non è..diciamo invadente tanto da doverla fermare.
Ne ho sognati di migliori...ma ci sta.
Poi passiamo al trombo ed opto per una pecos, così da poter tastare con mano il suo popò...che come detto mi ha stupito per consistenza nonostante le dimensioni non slim
Vabbè termino così....pulizie di rito e saluti
Esperienza positiva....ti mette almeno a tuo agio...anzi forse troppo, però fa il suo dovere senza fretta e con simpatia.
NOTA: non so...ma mentre la pompavo...si è toccata il seno...e quasi in silenzio...emetteva ogni tanto dei mugolii. Insomma mi son quasi domandato se non le stesse piacendo davvero :pardon: ...cosa strana mai successa. Non era insomma teatrale. Se ci sarà una prossima volta...verificherò nuovamente il suo atteggiamento
Mi son svegliato di colpo

Commenta
Reaction score
148
Beh ma se fossero state in questo thread poi sarebbero andate disperse. Diciamo che si potrebbe dividere le rece in un thread dedicato ad ogni provincia

Ecco la recensione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=310046

Se fosse come dici gli altri utenti nn chiederebbero dove sono le rece... per me è più comodo entrare qui e trovare tutto, piuttosto che cercare tra le altre province del sud magari nn trovando niente perché scivolate in altre pagine... cmq sono gusti ci mancherebbe

Commenta
Reaction score
148
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA: Via Bruno Buozzi
NAZIONALITA': est Europa, probabilmente rumena
ETA': 28 anni dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: in carne ma soda
ATTITUDINE: meccainca

LA MIA RECENSIONE:
Intervistata all'1 di notte al distributore del cane a sei zampe, ci accordiamo rapidamente e andiamo al luogo dell'imbosco. Chiede di lavorare fuori dall'auto, cosa che anche io preferisco. Pulizia di salviette e via di BBJ, meccanico e rapido, ma io la faccio rallentare fin quando non decido che è il momento di metterla a pecos sul sedile con il sedere puntato verso l'esterno con me in piedi. Si lascia toccare le tettone senza problemi, chiede solo di non stringerle. In conclusione ottimo rapporto qualità/prezzo.

A me la Str...nn mi ha concesso BBJ e nn l'ho caricata...

Commenta
Reaction score
176
NOME: Alexia
CITTA DELL'INCONTRO: s.s96
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0206...4!1sVU7TWvdYxAlvVp_-Peda0w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Madre Sicula, Padre Canarie
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 20 (BJ+RAI1)
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: in carne, ma non grassa, bel viso, solare, 2-3 tette a pera, Culo sodo ma importante
ATTITUDINE: super solare, socievole e simpatica, niente fretta

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un pò di tempo che mi sono completamente fidelizzato alla Mercedes (non l'auto...quella della S.S.231 :lol: ) ..Venerdì decido di fare nuove scoperte e di tornare sulla "tormentata" S.S.96 e vedere proprio al posto della Mercedes...che AUTO ci fosse :pardon:
Trovo questa ragazzotta...mezza sicula/spagnola. Solare e sorridente, gran chiacchierona....anche troppo
Scherza sul mio membro....e dice...ora ci penso io, te lo restituisco tra un pò :rofl:
Lei non è magra, anzi...però nemmeno BBW..anzi....è rotondetta, un culo sodo seppur di dimensioni generose, tette a pera...ma morbide. Bel viso....
Inizia con un BJ tranquillo...si aiuta con la mano...ma non è..diciamo invadente tanto da doverla fermare.
Ne ho sognati di migliori...ma ci sta.
Poi passiamo al trombo ed opto per una pecos, così da poter tastare con mano il suo popò...che come detto mi ha stupito per consistenza nonostante le dimensioni non slim
Vabbè termino così....pulizie di rito e saluti
Esperienza positiva....ti mette almeno a tuo agio...anzi forse troppo, però fa il suo dovere senza fretta e con simpatia.
NOTA: non so...ma mentre la pompavo...si è toccata il seno...e quasi in silenzio...emetteva ogni tanto dei mugolii. Insomma mi son quasi domandato se non le stesse piacendo davvero :pardon: ...cosa strana mai successa. Non era insomma teatrale. Se ci sarà una prossima volta...verificherò nuovamente il suo atteggiamento
Mi son svegliato di colpo

Complimenti per la scelta. L'ho vista qualche giorno fa, mi ispirava sesso ma non avevo tempo per fermarmi.

Commenta
Alto