Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sempre sulla SS.231 ma a RUVO.....li dopo la zona casette iniziano ad esserci
Ohhh comuqnue aspetto di sapere/capire dove/quale Black ti monta a smorza!!!![]()
Fatto giro mattutino per rilevare orari inizio attività da utilizzare per poi muoversi a colpo sicuro (o quasi).
SS 96:
I tre box altezza Grumo, complanare direzione Altamura, aperti ore 8,30.
Primi box due colombiane formose e carine, ultimo box verso Palo, spagnola così così ma simpatica e tranquilla (scopata al momento).
Attualmente la complanare è stata ampliata e ben asfaltata, quindi non più buche e pozzanghere nei giorni di intemperie (evviva).
Lato opposto ex Mercedes per intendersi, (roulotte vetri rotti e chiusa) casetta cancello rosso chiusa, altra singola casetta direzione Palo aperta ore 9,30.
LUNGOMARE:
Casetta singola bianca di fronte Cafe de mar, trovata aperta ore 10.
A fianco, cancello con tre porte interne, ore 9 solo rumena all'ultima porta in fondo, prime due porte Luna brasiliana e Salomè colombiana arrivano verso le 14,30.
Poco dopo direzione centro, le tre casette allineate nel grande cortile sterrato, trovate aperte alle ore 10, nella prima a sx, una grandi forme per gli amanti del genere,
(mai coperta) nella prima a dx la solita vecchia conoscenza carina e stanziale (mi pare si chiami Stefany) al centro aperto ma non ho visto chi l'occupa.
Mercoledì pomeriggio, verso le 17:00, allo stadio (angolo rotonda verso poi lo stradone che porta a quella stradella che esce vicino al DiVenere) c'era la NIGERIANA con LE TETTE PIU' GROSSE CHE ABBIA MAI VISTO!
Pensate che era così sproporzionata rispetto al resto del corpo (a parte il culone che l'aiutava per bilanciamento a non andarsene di faccia a terra) che la mia ragazza in macchina con me (avevamo fatto una commissione a Santa Fara) mi fa "moh guarda quella che bombe!" (ovviamente la mia vista bocciofila l'aveva individuata da 2,5 km)
E' sicuramente il mio genere ma lo stadio non mi piace per nulla come zona, non ci sono mai stato e non mi attira andarci... ma se qualcuno fosse interessato ho voluto portare una testimonianza![]()
L'ho intervistata anch'io, ma sinceramente mi è sembrata una Latin a tutti gli effetti, cmq nn ho chiesto la provenienza quindi potrebbe essere Rumena come dice il collega, ma nn aspettarti sia snella con carnagione chiara
Ti riferisci a me? Potresti spiegarmi meglio?
Allo stadio di Modugno si trova qualcuna diurna?
OK, ma è passabile almeno? Visto che mi sembra sia la prima ad operare nelle casette di mattina, orario compatibile con le mie esigenze
Complanare motel Agip dove sarebbe?
Subito vicino alle stazioni di benzina ci sono un paio di bionde vicino al fuoco che sembrano proprio bone e giovani. Sono settimane che non "punto" e non vorrei beccarmi una sòla, qualcuno le ha incontrate?Stasera sul lungomare ce ne stava una bionda che mi sembrava bellissima, ma non mi sono fermato... c'erano troppi puffing in giro.