NOME:*
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Peroni
ZONA:*Peroni
NAZIONALITA': Romania*
ETA': 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , mora viso carino acqua e sapone, tette 3a/4a naturale, un po' di pancetta
ATTITUDINE: tranquilla, sufficiente
LA MIA RECENSIONE :
Serata di Halloween e Glomerelli invasa dagli zombie, mai visto uno scempio del genere, c'è stato un riciclo purtroppo in peggio, unica degna di nota in via Buozzi ragazza alta magra, giovane, da televisione insomma , caricata a nastro giustamente se la tira e fa tutto coperto, ho abbastanza esperienza è già dall'intervista appena scesa dalla seconda auto in venti minuti il mio intuito mi ha consigliato di lasciar perdere, ma ammetto che la ragazza è notevole.
Cmq ho poco tempo e voglio svuotare, altro giro di perlustrazione ma niente di interessante, vado in zona picone ed alla Peroni intervisto questa Rumena rotondetta ma sorridente, fà scoperto ma nn Cim, ci penso guardo l'orologio ora o mai più e la carico.... ci appartiamo in fondo alla strada.... cosa piacevole si spoglia nuda e mostra anche due bei meloni che all'intervista nn avevo notato, BBJ appena sufficiente, ma almeno è nuda e la digitalizzo, nn dice niente e continua a ciucciare senza fretta per buoni 5 min, risultato raggiunto, sto in pieno relax con due dita nella figa ed una troia che ciuccia, bella la vita...
Dopo poco si passa al trombo.. gommo col mio condom, ed in missionaria dopo averla preparata per bene con le dita entro che è un piacere...unica nota un po' stonata nella foga pre coito mi fà cenno di fare più piano, la cosa un po' mi smonta, ma raggiungo cmq il capolinea...
Buona svuotata visto come si era messa la serata, ma lei fisicamente carina di viso ma un po' anonima nel complesso .