[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
260
Reaction score
84
Ieri ho fatto un tour pomeridiano sulla 231 altezza Ruvo solo 3 presenze con discreto assembramento ....a tempi migliori
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
30
Reaction score
41
Età
50
Gabriella ora si mette su via Buozzi invece Alexandra sta con Lionela su via Glomerelli. Sempre su via Glomerelli dopo il ponte direzione Lidl ci sono Andrea bionda e Isabel mora bassina molto carina con belle tette .Vorrei fare delle rece ma col telefonino è difficile ?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2020
Messaggi
30
Reaction score
41
Età
50
Da quello che ho potuto testare da quando sono a Bari... circa un anno è che non ho mai visto delle assatanate di cazzo come quelle di via Glomerelli. Detto da un punter di grande esperienza ???
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
Di passaggio ieri ho potuto notare molte più presenze sia in via Buozzi che Glomerelli rispetto il mio ultimo passaggio. In via buozzi spiccava la rossa con davanzale enorme in bella vista, le altre non mi avevano impressionato più di tanto. In via glomerelli presenti Alexandra e Gabriella altezza ponte, sul lato benzinaio una bionda alta ed in carne, poco prima di alexandra presenti due skinny giovanissime, una rossa e l'altra mora e una biondina con i capelli legati. Non so se era ieri una giornata particolarmente trafficata ma dal semaforo fino alla rotonda si camminava a passo d'uomo, e quindi ridotta praticamente a zero la privacy
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
speriamo di diventare zona gialla il prima possibile, per spostarsi con tranquillità; attualemte sono 400 euro di multa se ti beccano fuori comune senza una valida giustificazione.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2021
Messaggi
158
Reaction score
219
Età
45
A chi lo dici..risiedendo a Bari puoi farti un giro solo in serata in Via Buozzi-Glomerelli-Santa Fara..di giorno andare sull'Adelfia-Rutigliano è rischioso..almeno fino a sabato saremo arancioni..speriamo di diventare gialli domenica prossima
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
A chi lo dici..risiedendo a Bari puoi farti un giro solo in serata in Via Buozzi-Glomerelli-Santa Fara..di giorno andare sull'Adelfia-Rutigliano è rischioso..almeno fino a sabato saremo arancioni..speriamo di diventare gialli domenica prossima
almeno hai un'alternativa; io risiedo nell'area bat, e qui non c'è nulla di nulla. Da domani saranno quasi tutti gialli, solo noi e altri tre arancioni... la sfiga!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Fino a 5 anni fa e anche più c'era un continuo riciclo di tante belle ragazze, giovani e sorridenti. Poi non so cosa sia successo, hanno influito diverse ordinanze comunali per contrastare il fenomeno, con assidui controlli, ma la situazione è cambiata; poche presenza, sempre le stesse, over 40; ormai non ci passo più.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2016
Messaggi
183
Reaction score
154
Località
puglia
Fino a 5 anni fa e anche più c'era un continuo riciclo di tante belle ragazze, giovani e sorridenti. Poi non so cosa sia successo, hanno influito diverse ordinanze comunali per contrastare il fenomeno, con assidui controlli, ma la situazione è cambiata; poche presenza, sempre le stesse, over 40; ormai non ci passo più.
come è la situazione sulla complanare della 16? o uscita montaltino?
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
La complanare 16 è attaccata a via callano, ho gia scritto a riguardo; sul ponte moltaltino fino a qualche tempo fa c'erano due ragazze, sui 32/35 anni, una mora bassa, un pò in carne, caruccia ma niente di che, un'altra bionda, alta 170 molto formosa. Ma non sono mai andato, entrambe non il mio tipo. Per i miei gusti, il livello è molto basso rispetto a via glomerelli; tuttavia, in quest'ultimo il problema è la privacy.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2015
Messaggi
117
Reaction score
116
Località
Bari
Ragazzi appena fatto tour su Via Glomerelli ...solite presenze ma la bionda , presenza fresca che prima stazionava alla rotatoria , caricata a nastro dove prima c era Gabriella .......qualcuno L ha testata ?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Ragazzi a proposito di Denisa, qualcuno mi sa dire se è tornata sulla Adelfia - Rutigliano o sta ancora nella roulotte di Daria?
 
Commenta
Alto