[THREAD UNICO INFO] OTR Bari e provincia

Registrato
9 Settembre 2019
Messaggi
170
Reaction score
125
Località
puglia
Ieri sera tour anche da parte mia in quel di via glomerelli/buozzi. Passo prima in via glomerelli, confermo le stesse presenze già descritte da @Tacchiman ma non notando nessuna new entry decido di passare in via buozzi. Qui, partendo dal semaforo, in ordine si trovano Gabriella già plurirecensita che sosta affianco al benzinaio. una ragazzina giovane lato opposto che sembrava [RECE] Rosalina - OTR serale - Bari (Via B. Buozzi) recensita qui, due ragazze prima della svolta zona imbosco (una bionda tettona, l'altra mora alta e un po' in carne) e poco più avanti, al benzinaio eni, una mora bassina anche essa leggermente in carne ma con una quarta ben messa. Quest'ultima però caricata, si imbosca dietro il benzinaio, zona non troppo riservata, e decido di cambiare obiettivo, che andrà rivolto verso la mora alta, che dai modi di fare provocanti, mi fa fermare per chiedere info. Si fa chiamare anche essa Gabriella, e conferma 30 per BBJ e RAI1, così decido di farla salire. Imbosco poco più dietro, ma molto più riservato di via glomerelli. Sorpresa nel BBJ, ci sa fare molto bene, accenni di deep, e anche se eravamo rimasti per fare RAI1, le chiedo di finire con CIM per la bravura.
questa Rosalia di Buozzi mi intriga.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
113
Reaction score
91
Stamattina ho fatto.un giro veloce late monte a Ruvo nella casetta con. Due porte rosse per i renderci quella dove per accedere si fa una piccola salitella la prima in direzione Terlizzi...una bionda stangona notevole ed una amica mora..non ho consumato preceduto da un collega con macchina grigia che ha fatto doppietta con tutte e due e dall'esterno era udibile le urla di godimento
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
374
Reaction score
314
Stamattina ho fatto.un giro veloce late monte a Ruvo nella casetta con. Due porte rosse per i renderci quella dove per accedere si fa una piccola salitella la prima in direzione Terlizzi...una bionda stangona notevole ed una amica mora..non ho consumato preceduto da un collega con macchina grigia che ha fatto doppietta con tutte e due e dall'esterno era udibile le urla di godimento
potresti mettere gentilmente il link? grazie.
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Si io ho capito che era quello il posto. Ma non ho capito dove stavano scopando senza essere visti
 
Commenta
M

Membro cancellato 296156

Ospite
Ospite
Ok avevo letto male io scusami . Pensavo fossero all’esterno
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
160
Reaction score
104
Località
Puglia
Stamattina ho fatto.un giro veloce late monte a Ruvo nella casetta con. Due porte rosse per i renderci quella dove per accedere si fa una piccola salitella la prima in direzione Terlizzi...una bionda stangona notevole ed una amica mora..non ho consumato preceduto da un collega con macchina grigia che ha fatto doppietta con tutte e due e dall'esterno era udibile le urla di godimento
Nazionalità?
Est europa o Sudamerica?
 
Commenta
Alto