Oggi sono passato sa qui 41,0206177, 16,6845162,nuova roulotte,nuova ragazza mai vista, ma molti andavano via compreso me nonostante la sua giovane età non ispirava fiducia.Nelle altre casette si appostavano indecisi..ma erano comunque sempre piene durante il mio girovagare. Tranne una casetta rossa,già testata da me tempo fa. Passo dalla nera vicino a una grande azienda sulla 96,passo,la saluto,ripasso..e si arrrampica al ponte nonostante mi invitava al trombo prima..roba da matti.
Stasera sono passato dalla cinese ad Altamura, telefono..chiede di andare ad una via con numero civico. Chi risponde è la maman che quando apre la porta non si fa vedere fino a quando si entra. Mi fa aspettare in bagno perché c'era l'altro cliente. Quando mi apre la ragazza non era per nulla uguale alle foto di bakecaincontrii.com (non pubblico il link perché viene ripetutamente cancellato e rimesso). PER FORTUNA che gli ho detto quanto avevo in quanto non mi era stato detto quanto dovevo portare, mi aveva detto al tel - solo massaggio completo - entro nella stanza e mi fa: bocca figa vuoi? Ah questo è il massaggio?! Così chiede alla maman e mi fa uscire. Questa tipa dopo il rapporto che era durato un bel pò con tanto sapone che avevano in bagno non si va a lavarezletto sfatto, denti sporchi.. bleh! Il test ha funzionato..mentre andavo via veniva un altro. Eppure lavorano, in una serata queste guadagnano quanto io in una settimana !

Volevo solo provare,ma..giornata di mer..da in tutti i sensi.