[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Io ieri sera ho provato a mercanteggiare con una stanga mora,tettone e col gonnellino alla rotonda dove c'è l'inceneritore,penso anche automunita perchè c'era li vicino una macchina parcheggiata ma mi ha subito liquidato dicendo che aspettava un cliente,bah!Forse non gli andavo a genio e mi ha scaricato con una scusa comunque ci riprovo perchè è una bella gnoccona e mi ispira troppo,magari alla prossima è piu disponibile.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.851
Direi che hai fatto la conoscenza di Eva Dacia in Peugeot. Dev'essere talmente indaffarata, ultimamente, che la si vede pochissimo in postazione. Al punto che, in uno scambio d'opinioni con un collega, l'avevo persino accantonata nella lista delle otr non piú operative. Però mi sbagliavo, perché l'ho vista anch'io un paio di sere fa. La macchina, non lei, ovviamente :)

Ps meglio chiamarlo termovalorizzatore e non far sapere ai cittadini di Dalmine che hanno un inceneritore in casa! Non sia mai che ne venga chiesto a gran voce lo smantellamento e, per coprire gli oneri derivanti, venga raddoppiata a 1000 euri la multa anti-otr! :)
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
858
Reaction score
380
E' possibile avere maggiori info su Eva alla rotonda inceneritore? Non sono della zona e come prima cosa mi occorrerebbe sapere di quale rotornda si parla perchè non ho mai notato inceneritori. Detto questo, leggo che la Eva di cui si parla è tettona. Tettona quanto? A occhio su che misura siamo e con che tipo di macchina la si trova parcheggiata? Grazie mille per le info.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Non credo sia possibile per la policy rispondere direttamente alla tua domanda tranne che nei commenti legati ad una recensione. Quello che cerchi lo trovi mettendo in alto a dx nella barra recensione le parole chiave eva bergamo eva rea etc..
ciaoo!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.851
@Marcus: dato che si chiava Eva Dacia maritata in Peugeot, o ha lavorato alla Peugeot e guida una Dacia, oppure il viceversa. Essendo però una rumena un po' rustichella e non una francesina con la puzza sotto il naso, uno dei due scenari è più probabile ;) Per lo stesso motivo, è assai probabile che i suoi seni siano rifatti :) :)

SI RITORNA A FARE DUE PASSI SUL BOULEVARD

Dopo l'ennesimo, quanto inutile, tentativo di andare a fare Vendemmia lungo la promenade, me ne torno a Bergamo con le pive nel sacco. L'UTB è protagonista di memorabili lavori di asfaltatura (sicuramente pagati con le multe comminate ai colleghi), per cui è quasi giocoforza deviare verso il centro di Bergamo. Le tre bariste - Luana, Claudia e Andra - sono appollaiate (e alquanto sfaccendate) all'ingresso del primo distributore sulla destra, dove probabilmente la loro affezionata clientela non sa di doverle cercare. Mi spingo fino alla successiva stazione di servizio (a marchio TE, se non sbaglio) per fare inversione e posso finalmente vedere la famosa Geanina/Giannina/Janina di cui tanto bene mi hanno raccontato. Ha davvero un bel visino e due occhi da cerbiatta, ma le gambe non mi sembrano slanciatissime.

Riattraversato l'UTB, vedo una fanciulla che pare carina nel primo distributore sulla destra (è lì ormai da qualche settimana ma non è strano che ne nessuno ne abbia ancora parlato, dato che i volenterosi che scrivono sono i soliti 2-3), ma tiro comunque diritto, perché prima voglio compiere una vasca completa. Nulla di nuovo (Corina sulla sinistra, la presunta Daniela al successivo semaforo) sino al cartello di Lallio, dove scopro portroppo che della mia nuova amichetta del Q8 non c'è alcuna traccia.

Anche il Grana Padano è abbandonato al suo destino, qualche black attende speranzosa sulla sinistra e in un batter di ciglia sono a Dalmine. Sono fermo al semaoforo dell'Eni e quasi mi innamoro di una moretta che è tanto carina quanto scosciata, con indosso un abitino corto e svolazzante. E' ferma sul lato sinistro (dove c'è un albergo, se non sbaglio) e sta probabilmente aspettando di attraversare la carreggiata. Tento un'inutile quanto disperata inversione di marcia appena possibile, fingo persino di andare a fare benzina al distributore giallo (immaginando che lavori lì con l'ungherese piccolina), ma non la rivedrò più per tutta la serata. Conclusione: non dev'essere un'OTR ma semplicmente un'entraineuse del vicino Kristall, che probabilmente stava recandosi al lavoro.

Tutto regolare al Velodrome (Alina la kebabbina, Nicoletta la kebabbetta e Adriana sono in postazione), al pont de l'autoroute c'è sempre la fanciulla che avevo notato un paio di mesi fa (e la cui coupé è parcheggiata sotto la pensilina del Kebab), mentre la bionda Mirella sembra avere abbandonato la mora Giulia e da venditrice d'auto (Mercedes, per l'esattezza) si è reinventata lampadarista. Chissà se il sodalizio si è incrinato definitivamente o se la rumena ha solo deciso di farsi assegnare una mattonella meno problematica, dopo l'apertura del 525.

Alla rotonda della REA faccio un'intera giravolta su me stesso e, un po' nell'ombra, riesco a vedere la vettura di EVA Peugeot. Quindi aveva ragione l'amico cpl: la fanciulla ha tutt'altro che appeso il perizoma al chiodo e, anzi, lavora a spron battuto! Anche la nuova Ginascore (o Adalgina?), una bionda che occupa il quadrante opposto della rotonda, non è malaccio. Ma tiro ancora diritto e, alla successiva rotonda, trovo la solita mora sulla sinistra (Cristina la finta greca, se non ricordo male) e una biondina con la frangetta sulla destra. Al secondo passaggio, quest'ultima mi lancia anche un provocante bacio, ma ho imparato a diffidare di questi colpi di fulmine e quindi continuo il mio viaggio verso sud.

La scuderia Perletti si è decisamente ridimensionata, perché la potente BMW dei bei tempi è stata rimpiazzata da una più piccola utilitaria rossa. Non so se la nuova pilotessa sia più o meno brava a guidare di Juliette, ma appare decisamente meno carina. Alla mattonella successiva (ingresso dell'Eurospin), la Smart è occupata da una sola delle studentesse, la Michela dalla chioma mora. Voci di corridoio mi riferiscono che Adela si sia addirittura laureata, ricevendo in dono una più potente vettura e forse questo è il motivo per cui stasera non c'è.

Neppure l'albanese Giulia è presente davanti alla Mercedes e quindi quel tratto di strada è deliziato solo dalle due nuove fanciulle che sculettano nello slargo sulla destra (poi scoprirò che quella a mio avviso più carina si chiama Ina e si dichiara nientemeno che brasiliana). La solita OTR con gli occhiali prima del paninaro, due grazione presenze alle sbarre (chissà se una di loro è ancora Nadia, i cui lineamenti non ricordo più!) e poi bisogna già affrontare la variante Ascari che dà accesso all'abitato di Osio Sotto.

La rumena de Roma Elisa, una moretta abbastanza bassa che stava allo svincolo delle black sino a un paio di settimane fa, si è riposizionata nel parcheggio della Socaf, assieme a un'altra collega. Al TotalErg il solito duo bionda+mora (Alexandra + Alice, ma Amico_C mi corregga se sbaglio ;)) e infine si arriva al solito Quadrilatero della Topa. Mi erano state segnalate presenze molto interessanti all'edicola (tale Ramona e, probabilmente, la rediviva Viktoria), mentre all'incrocio c'è il solito quartetto degli ultimi tempi: due fanciulle che difficilmente potrebbero essere di mio gradimento sulla sinistra, la ministra Brambilla e una nuova apprendista mora sulla destra. Quest'ultima è minuta, ma ha davvero un bel fisichino e un viso grazioso, per cui il suo nominativo ("fuseauxrosa") finisce sul mio taccuino.

La vasca è quasi finita, ma c'è ancora il tempo di vedere Daniela la Continentale, la bionda Michela al Benaglia, un duo davanti all'Eden (una delle due potrebbe essere l'Irina che mi aveva sfilato un pandoro o un panettone prima dello scorso Natale), una morettina dalla lunga coda nera al Benaglia sud, una nuova custode all'edicola di Santa Teladosia (sa di avere delle belle chiappe, perché le mostra in continuazione alle vetture di passaggio :)) e infine un duo alla rimessa di bus (la mora è indubbiamente Adelina, non so se la bionda sia Maria "culetto d'oro" che si è dorata anche i capelli).

Dopo un po' di girovagare, decido che sarà nottata di nuove conoscenze e, alla fine, individuo nella Punteasa di Dalmine e nella moretta del Benaglia sud le ragazze che mi paiono più affidabili per un giro di giostra prolungato. Accostare dalla prima senza macchine che arrivino da Osio o da Dalmine (ed evitare di distruggere il sottoscocca sullo spiazzo dissestato) è quasi più difficile che vedere un allineamento di nove pianeti e un'eclissi di sole simultaneamente, per cui per il momento ci rinuncio (Maestro cpl, come facevi a fermarti da Alinette le Citroen?). Mi porto allora ad Osio Sotto, dove mi tocca anzitutto pazientare che Michela si assenti, per evitare un pericoloso incidente diplomatico.

Quando finalmente il Benaglia Nord è sguarnito, attendo allo svincolo delle black che non arrivi alcuna macchina, né da Bergamo né da Boltiere, e mi fiondo lungo il boulevard, direzione il capoluogo. Non vado però molto lontano, perché 100 m più avanti sto già svoltando a destra, nello slargo che dà accesso al mini-centro commerciale dove c'è anche il Benaglia. Appena abbasso il finestrino, la morettina si avvicina, mi faccio confermare che disponga di un loft, avvio una brevissima trattativa che si conclude con successo (60) e quindi la invito ad accomodarsi a bordo.

Ci riaffacciamo sullo stradone e, stavolta, prendiamo la direzione opposta, cioè quella che conduce al rondeau du Boltiere. Prima ancora di scambiare i convenevoli di rito, la fanciulla mi sorprende, allacciandosi spontaneamente la cintura di sicurezza: devo averle dato l'impressione di essere un pessimo autista, insomma :) Lei, invece, mi dà l'impressione di essere rumena e così è. "Ma di dove sei?", chiedo maggiori lumi. "Vengo da una città vicina a Bucarest ... Più o meno a 200 km ...", sta sul vago. "Non è proprio vicina ...", mi limito a commentare, mentre penso a quali città possano essere lambite da tale circonferenza. Di primo acchito avrei pensato alla solita Pitesti, ma una verifica su Google Maps indica tutt'altre città della Dacia, ognuna delle quali ha dato i natali a numerose OTR che affollano le nostre strade: Craiova, Brasov, Galati oppure Constanta, ruotando con le lancette dell'orologio.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Caro Oscar, mi spiace che nemmeno ieri sera sei riuscito a vendemmiare. Ti confermo che verso mezzanotte era in postazione, ma si sa, ora stacca prima dei vecchi tempi, quindi non cenare alle 22 come si fa a Barcellona, piuttosto alle 20 come si fa a Torino e comincia a vendemmiare più presto! (Ogni riferimento è puramente casuale... LOL)
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Direi che hai fatto la conoscenza di Eva Dacia in Peugeot. Dev'essere talmente indaffarata, ultimamente, che la si vede pochissimo in postazione. Al punto che, in uno scambio d'opinioni con un collega, l'avevo persino accantonata nella lista delle otr non piú operative. Però mi sbagliavo, perché l'ho vista anch'io un paio di sere fa. La macchina, non lei, ovviamente :)

Ps meglio chiamarlo termovalorizzatore e non far sapere ai cittadini di Dalmine che hanno un inceneritore in casa! Non sia mai che ne venga chiesto a gran voce lo smantellamento e, per coprire gli oneri derivanti, venga raddoppiata a 1000 euri la multa anti-otr! :)
Il massimo edittale per le violazioni dei Regolamenti Comunali è 500 euro (art. 7bis D.Lgs. 267/2000), a prescindere dal fatto che lo stesso non sia conforme ai principi generali dell'Ordinamento.
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Il massimo edittale per le violazioni dei Regolamenti Comunali è 500 euro (art. 7bis D.Lgs. 267/2000), a prescindere dal fatto che lo stesso non sia conforme ai principi generali dell'Ordinamento.

Salve utente/collega francostars,ma allora da quello Che hai descritto in alcune pagine,direi in maniera impeccabile,la multa da 500 euro e di sicuro contestabile?perché lo sempre pensato anche Io:se non e reato la prostituzione come si permettono di farti il verbale(tra l altro 500euro,ossia un furto legalizzato vero e proprio..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Salve utente/collega francostars,ma allora da quello Che hai descritto in alcune pagine,direi in maniera impeccabile,la multa da 500 euro e di sicuro contestabile?perché lo sempre pensato anche Io:se non e reato la prostituzione come si permettono di farti il verbale(tra l altro 500euro,ossia un furto legalizzato vero e proprio..
In primo luogo, bisogna dire che le relative normative locali, che prevedono il divieto dell'OTR, non sono Conformi ai principi generali dell'Ordinamento; in secondo, se le dette leggi amministrative comunali fossero corrette, il massimo edittale in questione, deciso dalla relativa Giunta (art 16 comma secondo, Legge 689/1981), non dovrebbe essere accettabile in via Costituzionale, se le connesse metodologie d'infrazione non fossero gravose.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
In primo luogo, bisogna dire che le relative normative locali, che prevedono il divieto dell'OTR, non sono Conformi ai principi generali dell'Ordinamento; in secondo, se le dette leggi amministrative comunali fossero corrette, il massimo edittale in questione, deciso dalla relativa Giunta (art 16 comma secondo, Legge 689/1981), non dovrebbe essere accettabile in via Costituzionale, se le connesse metodologie d'infrazione non fossero gravose.
In più, l'articolo 16 comma secondo della Legge 689/1981, oltre ai Regolamenti di Polizia Locale, riguarda unicamente le Ordinanze Comunali e non quelle Sindacali sulla sicurezza urbana, le quali sono emanate dal Sindaco come Ufficiale del Governo e non certo come amministratore del proprio Municipio e di conseguenza la relativa Giunta Comunale non potrebbe pronunciarsi sullo stabilire il minimo e massimo edittale per il pagamento in misura ridotta della corrispondente sanzione sui decreti del borgomastro come delegato dello Stato, considerando anche che gli Enti locali non possono legiferare in materia di pubblica sicurezza ed ordine pubblico (art. 117 secondo comma lettera h) della Costituzione). http://www.webalice.it/cstfnc73/normativepoterisindaci.htm
In altre parole, nel caso in cui si venisse sanzionati da un'Ordinanza Sindacale sulla sicurezza urbana l'importo della connessa sanzione non dovrebbe superare le 166 euro (art. 16 comma primo (e non secondo) Legge 689/1981). Il tutto ovviamente a prescindere dalla conformità o meno ai principi generali dell'Ordinamento dello stesso Decreto del borgomastro.
 
Commenta

fiatgrandepunto

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2015
Messaggi
35
Reaction score
1
Località
cernusco s/n(mi)
Viva le donne da strada,vaffa culo le multe le ordinanze ecc ecc.per fortuna Che esistono.ci vanno i politici a troie e trans non possiamo andarci noi?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.110
Reaction score
739
Località
Lombardia
Viva le donne da strada,vaffa culo le multe le ordinanze ecc ecc.per fortuna Che esistono.ci vanno i politici a troie e trans non possiamo andarci noi?
Certo. Tranne che bisogna far valere i propri diritti contro gli eccessi di potere per sviamento della funzione pubblica da parte delle Autorità, anche oltre il primo grado di giudizio.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.851
CHI NON MUORE SI RIVEDE ...

Intento nel mio consueto giro esplorativo lungo il boulevard, sono quasi sul punto di imboccare la tangenziale in direzione di Seriate e poi della PMG, ma decido comunque di tirare dritto, perché noto un inconsueto nugolo di persone affollare i banconi della sede estiva dell'UTB, proprio davanti alla Bergamo Isolanti. Nessuno è in divisa, per cui non è una festa a tema, sono tutte fanciulle e sono ben più di quelle che ultimamente siamo stati abituati a vedere. Passo a velocità ridotta e le osservo meglio: le prime due in piedi sono sicuramente le fucksisters Luana a Claudia, la bionda a sua volta intenta a passeggiare è la ben nota Andra, nel mezzo ci sono due fanciulle sedute sul muretto. Una castana molto longilinea e carina e una moretta decisamente meno alta e meno congeniale ai miei gusti estetici. Incrocio lo sguardo della prima delle due e ho come l'impressione di averla già vista. Una cinquantina di volte, più o meno :) Anche lei ha un sussulto, perché mi segue con lo sguardo, mentre con la macchina procedo alla volta di Bergamo.

Giro di boa col cuore che batte all'impazzata, ripercorro lentamente il lungo-UTB e infine accosto proprio a metà strada, tra Andra e le fucksisters. La guardo meglio e la castana è proprio la mia ex-prediletta, nientemeno che Anna, rientrata dal suo lungo anno sabbatico! Mi fa un sorrisone, si alza, si avvicina alla mia macchina ... e da qui in avanti è la solita storia :) Riporto solo due scarne notizie, per dovere di cronaca. I capelli hanno ora una tinta più chiara (castana e non più mora), dice di aver messo su 3 kg (secondo lei sulle gambe, che ora "non sono più degli stuzzicadenti") e proprio non ricordavo che avesse due enormi capezzoli a palloncino :) Il loft dove mi ha condotto è quello storico, che ora è però in condivisione con la bionda Andra (come avevo immaginato e sperato, la stanza rimasta chiusa a chiave nei mesi scorsi era rimasta a disposizione dell'inquilina principale). Non so se on the road continui a farsi chiamare Anna, perché una rapida ricerca col suo numero ha fatto apparire alcune inserzioni col fantasioso nome di Ilary. L'impressione è che ora la sua attività principale sia quella dell'escorteggiamento (ho accuratamente evitato di domandarle il rate per quel tipo di intrattenimento, per evitare che le balzasse per la testa di rivedere le tariffe al rialzo!), ma che con l'arrivo della calura estiva verrà a prendere un po' di fresco nei week-end, nella sua casetta alle pendici delle Orobie ;)

Uscendo dal loft, ho rivisto da vicino anche Andra e, sebbene con me sia stata un missile ben difficile da dimenticare, devo ammettere che è proprio carina. A prescindere dall'attitudine erotica, ricordo ben pochi altri scannatoi (forse solo quello di Katia e Denise), con una simile concentrazione di bellezza femminile! Vedremo quanto la PL di Bergamo sarà paziente o viceversa bisognosa di raccogliere cassa per conto del Comune, ma direi che l'UTB è decisamente tornato ai suoi vecchi fasti, se anche nei prossimi week-end rimarrà l'affollamento dell'altra sera. Al contrario, dopo la dipartita delle blonde sisters, mi pare proprio che il Quadrilatero della Topa di Osio abbia perso buona parte del suo appeal :( L'unico locale che, invece, sembra resistere al ciclico passare delle mode è il Kebabbaro di Dalmine, ma più che altro per merito delle sue immarcescibili bariste ;) Una paio di settimane addietro, a uno dei soliti raduni dei 525ers, il comm. Panini ci ha presentato un suo amico di lunga data (il cav. Treccani, memoria storica del boulevard) e neppure lui è stato in grado di dire da quanti anni Adriana e Alina intrattengano i clienti da dietro il bancone! Questo maxi-thread è stato battezzato nel 2009 e loro già c'erano ...

Riporto inoltre un breve sunto delle presenze rilevate sulla via del ritorno. Tutto deserto, come al solito, sino a Dalmine. Una Maria Bonita un po' depressa al distributore, Nicoletta la Kebabbetta (senza Alina la Kebabbina) di fronte al civico 22, Adriana la Kebabbana sotto la pensilina, Anna la pseudo-greca a ripararsi sotto il pont de l'autoroute, Mirella a cercare di rifilare lampadari alle vetture di passaggio, la Eva-mobile e una a scelta tra Adalgina e Ginascore di fronte a lei. La SIAD deve avere appaltato a una delle solite società di vigilanza la sorveglianza notturna, perché Maria e Denisa non si vedono più (o forse io sono passato troppo tardi). Alla successiva rotonda, non l'altra pseudo-greca Cristina ma ben due vetture della PS (probabilmente intente nell'ampiamente pubblicizzato programma anti-alcool e anti-droga), la solita vetturetta rossa di Delia al Perletti, nessuna fanciulla in zona-525 (ma il locale era ancora decisamente affollato di avventori) e una delle due pseudo-brasiliane nello slargo più avanti sulla destra. Proprio davanti al furgoncino del Golosone, una delle Paninare dev'essere talmente disperata per la carenza di lavoro da reinventarsi PR del locale e da intrattenere (solo a parole, però) un paio di golosastri tra le panchine.

Al TotalErg di Osio c'è solo la mora (Alice?), un'altra mora carina sta davanti alla banca, ma manca la bionda Viktoria che avevo incrociato fugacemente l'altro fine settimana (mi aveva però detto che trovarla va un po' a fortuna, un po' come i funghi dopo che ha piovuto). Al Quadrilatero tutti e quattro i vertici sono regolarmente occupati, con la mia nuova conoscenza Andreea (o Elena, secondo altre fonti) in autoreggenti nere sulla destra. Si vede che pian piano sta accumulando un po' di capitale ed è potuta passare al sexy shop, abbandonando i più sciatti fuseaux delle sue prime nottate. La castano-chiara/biondo-scura sull'altro lato, più alta e magra della ragazzotta in carne che le fa compagnia, non è tutto sommato malvagia, ma nulla a che vedere con le blonde sisters. Alla pensilina del Continental ci sono Daniela e una sua allieva, al Benaglia un paio di ragazze more e più piccole di statura (forse quelle che di solito stanno invece a destra), ma manca all'appello Michela. Sempre a destra, ma proprio davanti all'Eden, c'è una mora con la coda che potrebbe essere l'Irina da me incontrata in mezzo alla nebbia di Natale. Mancano Cosmina e la sua collega, all'ingresso sud del Benaglia. Allo svincolo delle black, oltre alle legittime proprietarie di quell'appezzamento d'asfalto, c'è anche una fanciulla dai lunghi capelli biondi e carina di viso. L'ostensione delle reliquie di Santa Teladosia è già terminata e anche alla rimessa dei pullman non ci sono più bus da aspettare, sino all'indomani. E' davvero troppo tardi per dirigermi verso la promenade (oltretutto, ho solo 25 euri nel portafoglio e là non basterebbero), per cui metto la freccia a destra e torno a casa.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Ho notato anch'io il ritorno di Anna. Penso che avrà il suo bel da fare a cercare di evitare il malcontento di alcuni dei suoi ex clienti con cui si è congedata non troppo bene. L'anno scorso aveva subito qualche atto vandalico, forse per ripicca, e da li forse l'intenzione di prendersi una pausa. Ad ogni modo attenzione che non è tutto oro quello che luccica.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.851
Ho notato anch'io il ritorno di Anna. Penso che avrà il suo bel da fare a cercare di evitare il malcontento di alcuni dei suoi ex clienti con cui si è congedata non troppo bene. L'anno scorso aveva subito qualche atto vandalico, forse per ripicca, e da li forse l'intenzione di prendersi una pausa. Ad ogni modo attenzione che non è tutto oro quello che luccica.

In effetti, l'ultima volta che l'avevo incontrata l'anno scorso, mi aveva raccontato che le avevano tagliato per ben due volte le gomme della sua vetturetta, nell'arco di pochi giorni. Non avevo approfondito (anche perché mi interessa ben poco discutere di questi argomenti "lavorativi" con le OTR), ma mi ero fatto l'idea che avesse avuto qualche screzio con gli affitta-piazzole.

Però, ripensandoci col senno di poi, se è rientrata all'UTB, non può assolutamente avere lasciato pendenze economiche con i Padroni della Notte, perché credo che quelli non scherzino per nulla con i soldi. Più facile, come supponi tu, che abbia invece litigato con qualche cliente. Considerato che è una ragazza che non ha mai messo fretta, dubito che il possibile scontento di quei clienti sia nato da qualcosa andato storto nella parte strettamente erotica degli incontri. Se il torto sta davvero dalla parte sua (perché ci sono anche clienti che si affezionano morbosamente alle OTR e diventano poi ossessivi), potrebbe forse essere che negli ultimi tempi avesse iniziato ad arrotondare gli introiti in fisiologico calo con le solite storielle strappalacrime da lapperina di provincia (anche se con me è stata sempre correttissima e non ha mai tentato di spillarmi soldi in alcun modo, forse perché avevo già l'addebito settimanale automatico sul C/C :)).

Certo che, se ha davvero tentato di arrotondare così, non ha esattamente brillato per furbizia! Potrei capirlo da una lapperina, che non può certo sopravvivere con i 2-3 euri delle consumazioni e i 20-25 euri dei privée ed è quindi quasi obbligata a vivere di questi sotterfugi. Ma lei era una che ai tempi d'oro certo non guadagnava meno di 500-600 a sera (e magari anche 1000 a turno, quando giravano ancora i "brillanti" pronti a immolare 200-250 al colpo), immagino che nei 4-5 anni di presenza abbia accumulato un capitale tra i 200-300k, per cui stento a credere che avesse bisogno di racimolare anche ulteriori "mance", mettendo a repentaglio la fedeltà della sua clientela!

Oltretutto, credo che quasi tutti i suoi clienti fossero fidelizzati (perché mi prendevo a sportellate sempre con le stesse macchine :)) e che ognuno di loro le portasse un cash flow regolare di 2-3.000 euri/anno. Bruciarsi una perpetuity del genere per portare a casa subito un piccolo acconto (magari anche solo di 500 euri, per farsi sponsorizzare ad esempio un biglietto aereo) mi pare troppo un insulto alla sua intelligenza (o furbizia) per essere vero! Il gioco sarebbe valso la candela solo se qualcuno si fosse fatto convincere a regalarle/prestarle 5-10.000 euri, perché in quel caso l'anticipo avrebbe ampiamente superato la somma di tutte le rate future attese. Però, se qualcuno è arrivato al punto di tagliarle le gomme della macchina, non mi sento a questo punto di escludere uno scenario così estremo! Leggevo nella sezione vicentina del forum di una OTR che una decina d'anni fa era riuscita a spillare 50-60k a un singolo cliente (che, poveretto, si era poi suicidato, essendosi indebitato con gli strozzini) e 500-600k tra tutti!!

A questo punto, faccio proprio bene a girare con la mia vecchia Panda 4x4 scassata! Magari vengo respinto dalla Vendemmiatrice, ma l'OTR media è già contenta che non le chieda di pagarla con cambiali a 60 mesi e poi non prova a spillarmi altri soldi :) :)

Staremo comunque a vedere, perché se ha in programma di lavoricchiare a Bergamo come mi pare d'aver capito, non credo che possa lasciare vecchie pendenze in sospeso, anche perché credo che fosse l'unica OTR a pagare regolarmente le multe della PL! Altrimenti, l'UTB rischia di trasformarsi nell'ufficio reclami delle Poste :) Ma magari qualcun altro ha da raccontarci qualcosa di buono/di cattivo su di lei ...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Tutto quello che hai ipotizzato è plausibile!

Anna UTB non è mai stata un pozzo di saggezza e probabilmente qualche cazzata l'ha combinata. Già mi era puzzata che alle gomme tagliate e macchina da tenere nascosta mi avesse detto che non sapeva perchè e che non aveva fatto nulla. Probabilmente ha stoccato qualche cliente di cui si è approfittata: vedi l'amico taxista che la scarrozzava quando c'erano in giro gli alieni: sparito. L'imbianchino che le ha pitturato casa durante una sua assenza in cui s'è rifatta (male) le tette, il fotografo che le ha fatto tutti quei servizietti che ora ha riciclato per i suoi annunci... magari anche quello che le ha sistemato la caldaia! Ultimamente prima di sparire non guadagnava molto, facile che abbia preparato qualche pacco e poi ha deciso di nascondersi altrove per un po'. Se guadagnava poco un po' era colpa sua, non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato per tanto tempo, ma ci andavo perchè era carina, non metteva fretta e la location era comoda, ma se volevo farmi una bella chiavata non andavo certamente da lei che stava li a guardare il soffitto. Probabilmente gli altri colleghi dopo averla provata una volta o due l'hanno lasciata perdere. Direi un po' come Nadia.

Poi ha sempre raccontato un sacco di balle. Basta guardare con chi lavora adesso: Luana e Claudia! Fino all'anno scorso diceva che le odiava, che non si potevano vedere e che le stavano antipatiche. Adesso sono insieme tutta sera all'UTB come se fossero le migliori amiche di sempre!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ciao ragazzi un breve siparietto:

... ieri sera attorno l'1:30 ero fermo a prendere le sigarette presso il tabaccaio della rotatoria grande di Boltiere, tra l'altro buon punto di approccio per le Otr. A un certo punto entra nell'ampio parcheggio della tabaccheria un' Aygo grigio scuro da cui scendono una bionda ed una mora snelle e carine, in minigonna le quali si infrattano dietro i cespugli per espletare i loro bisogni....prima che risalgono in auto vedo il viso della ragazza bionda che risconosco essere Adela. Resto un attimo pensieroso e poi tra me e me dico vediamo dove si fermano con l'auto così capisco dove stazionano. Si reimmettono in direzione Bergamo e restano davanti a me di un 3/4 auto . Sono deciso ad arrivare sino all'Eurospin al massimo dove il locale di fronte suona musica a tutto volume. Entro in macchina nel parcheggio dell'Eurospin e lì vedo una serie di bandiere presso un gazebo. Trattasi della Lega Nord appunto per la tassazione delle prostitute. Do il mio contributo e nel frattempo sullo stesso lato del marciapiede dell'Eurospin e poco dopo in direzione Bergamo vedo l'Aygo di Adela accostata a parlare con un'altra Otr (non so se è Michela o un'altra) . Noto che la smartina blu sulla quale le 2 studentesse ripassavano per l'esame :) è sempre lì ferma presso la barra del parcheggio dell'Eurospin. Deduco che il nuovo locale abbia disturbato le 2 studentesse modificando gli assetti di lavoro delle girls ...
sarò grato a chi mi saprà dire dov' è finita Adela come postazione.... ciaoo
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.467
Reaction score
9.851
Do il mio contributo e nel frattempo sullo stesso lato del marciapiede dell'Eurospin e poco dopo in direzione Bergamo vedo l'Aygo di Adela accostata a parlare con un'altra Otr (non so se è Michela o un'altra).

Ultimamente, ho visto che Michela Smart è accompagnata da un'altra ragazza minuta (una moretta, se non ricordo male). Magari Adela stava parlando con lei.

Noto che la smartina blu sulla quale le 2 studentesse ripassavano per l'esame :) è sempre lì ferma presso la barra del parcheggio dell'Eurospin. Deduco che il nuovo locale abbia disturbato le 2 studentesse modificando gli assetti di lavoro delle girls ...

Avrai notato anche tu che pure la resistenza delle due fanciulle che stavano sul lato opposto della carreggiata è stata fiaccata dal successo (e dagli orari estivi) del nuovo locale, come avevo supposto un po' di post addietro. La bionda Mirella (ROU, come direbbe Asso :)) ha smesso di vendere Mercedes e ha provato a reinventarsi lampadarista, poco prima del pont de l'autoroute di Dalmine; la mora Giulia (ALB) sembrerebbe addirittura scomparsa dai radar, dato che nelle mie ultime scorribande lungo il boulevard non l'ho più rivista. Ma avevo detto lo stesso di Eva Peugeot, che invece si è confermata più viva che mai :D Anzi, così viva da avere apparentemente spodestato Maria e Denisa al rinomato spot della SIAD!

sarò grato a chi mi saprà dire dov' è finita Adela come postazione.... ciaoo

Ma voci di corridoio di qualche settimana fa non dicevano di avere intercettato la sua vetturetta giapponese proprio nei paraggi della rotonda di Boltiere? Magari lì al 525 potevi sentirti un po' in imbarazzo ad affiancarla, ma al tabaccaio avresti potuto tentare l'abbordaggio, per raccogliere informazioni ;)

Già mi era puzzata che alle gomme tagliate e macchina da tenere nascosta mi avesse detto che non sapeva perchè e che non aveva fatto nulla.

Nel mio incontro dell'altra settimana, mi ha detto di sospettare di un cliente particolarmente (p)ossessivo, che spesso si appostava con la sua macchina vicino a lei e che la tempestava di messaggini e telefonate a ogni ora del giorno. Insomma, quel tipo di cliente che - meritatamente o immeritatamente - le OTR catalogano come "rompi..glioni" e mettono in blacklist sul telefonino. A sentire lei, ad un certo punto deve avere smesso di dargli corda, subendone così la ripicca. Il tutto da prendere col beneficio d'inventario, perché è la parola di un'OTR e non me l'ha giurato né sulla Bibbia né sul Vangelo :)

Probabilmente ha stoccato qualche cliente di cui si è approfittata: vedi l'amico taxista che la scarrozzava quando c'erano in giro gli alieni: sparito.

Può essere che gli abbia dato la disdetta, preferendo ora avvalersi dei servizi di UberPop :), però è sicuramente successo dopo il taglio delle gomme. L'ultima volta che la incontrai l'anno scorso (quando dovette per forza raccontarmi del danno subito qualche sera prima, dato che rimase al telefono per quasi un quarto d'ora col suo consulente in mimetizzazione e camuffaggi, credo un ex marò delle truppe lagunari :), che le spiegò dove nascondere la sua vetturetta), arrivò proprio accompagnata dal suo taxista di fiducia. Quella sera era davvero meravigliosa, perché scese dal taxi con un abitino estivo a fiori, dei sandali bassi e completamente struccata, come se arrivasse da un aperitivo sul lungomare!

L'imbianchino che le ha pitturato casa durante una sua assenza in cui s'è rifatta (male) le tette, il fotografo che le ha fatto tutti quei servizietti che ora ha riciclato per i suoi annunci... magari anche quello che le ha sistemato la caldaia!

Dei quattro che hai menzionato, darei per certo che almeno il chirurgo estetico si sia fatto pagare! Ma ora - visto quello che scrivi - credo che Anna abbia ottime chance di fargli causa e di farsi ridare indietro i soldi, magari convocandoti come testimone in tribunale :D Credo che anche il fotografo non abbia concesso i suoi servigi gratuitamente, perché immortalare escort dev'essere la sua attività principale e quindi dubito che si commuova di fronte alla vista di un corpo nudo, al punto da regalare il book fotografico alla fanciulla di turno ;) Potrei magari avere qualche dubbio sull'imbianchino e sul caldaista ... Però non trovo così sorprendente che un professionista cerchi di fare il galante con una bella signorina, sperando di incamerarne una contropartita in natura. A maggior ragione se sa che pure la signorina è una "professionista" :)

Ultimamente prima di sparire non guadagnava molto, facile che abbia preparato qualche pacco e poi ha deciso di nascondersi altrove per un po'. Se guadagnava poco un po' era colpa sua, non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato per tanto tempo, ma ci andavo perchè era carina, non metteva fretta e la location era comoda, [...]. Probabilmente gli altri colleghi dopo averla provata una volta o due l'hanno lasciata perdere.

Credo che gli introiti le siano calati più per sua demotivazione che per altre ragioni (a parte il fisiologico impatto della crisi, che ha ridotto le disponibilità economiche della clientela di tutte le girls). Da quando Giulia e poi Simona l'hanno lasciata sola all'UTB, non si è più fidata a rimanere là alla piazzola da sola e trascorreva il tempo a chiacchierare nel loft col cliente appena intrattenuto, in attesa che le arrivasse la chiamata di quello successivo. Pur lavorando con fare quasi hobbistico, credo che introitasse tranquillamente i suoi 200-300 a sera, anche negli ultimi mesi di presenza. Comunque un signor stipendio (per i miei standard, almeno), il che renderebbe del tutto irrazionale tentare qualche piccola furbata da lapperina (al limite grande ...). Ma, si sa, se le donne fossero razionali, sarebbero uomini ;)

Direi un po' come Nadia.

No, dài! Magari adesso è migliorata, ma Nadia era proprio un missile conclamato!

ma se volevo farmi una bella chiavata non andavo certamente da lei che stava li a guardare il soffitto

Devo confessarti che anch'io talvolta guardo il soffitto e talvolta tengo gli occhi chiusi, mentre lascio che il fratellino venga risvegliato dal BJ :) E, quando la pecorina si fa un po' troppo lunga, osservo incuriosito l'arredamento e le suppellettili dei vari scannatoi ... Quindi, a furia di frequentare OTR, devo essere diventato un po' "OTR inside" anch'io :) O forse l'avevo già immaginato quando mi iscrissi al forum, scegliendo On The Road (Oscar Tango Romeo o OscarTR, per gli amici) come nomignolo!

Scherzi a parte, ho notato che il principio di azione e reazione si applica a tutti i corpi dotati di massa, incluse le OTR intente nella copulazione. Se non faccio nulla, restano lì inerti; se ci parlo, mi parlano (cosa da non fare assolutamente con Anna nel bel mezzo della mission, perché altrimenti si mette a raccontarti tutti gli eventi della giornata :)); se le carezzo, mi carezzano; se le stringo, mi stringono; se provo a baciarle, mi sputano in un occhio :)

Poi ha sempre raccontato un sacco di balle. Basta guardare con chi lavora adesso: Luana e Claudia! Fino all'anno scorso diceva che le odiava, che non si potevano vedere e che le stavano antipatiche. Adesso sono insieme tutta sera all'UTB come se fossero le migliori amiche di sempre!

Non credo proprio che adesso si amino (anche perché in quell'ambiente dubito che esistano vere amicizie). Diciamo piuttosto che ha dovuto fare buon viso a cattiva sorte, per non stare di nuovo là sola al suo angolino. Considerato che condividono lo stesso loft, vedo più facile che pian piano entri in confidenza con la sua sub-inquilina Andra e che progressivamente si riallontani dalle due fucksisters. Però i rapporti con la biondina devono essere ancora davvero embrionali: sicuramente non hanno ancora fatto alcun duetto assieme, perché ha chiesto a me se l'avessi già incontrata e se fosse vero che pure lei ha delle farfalline tatuate sull'addome! Ho ovviamente dovuto negare su tutto il fronte e fingermi "verginello", per salvare la mia reputazione di bravo ragazzo che va a messa tutte le domeniche :)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
L'ho sempre detto che sei un mito!!! Per Adela ogni volta che passo dalla rotatoria di Boltiere non la vedo mai.... sarò più fortunato!!
 
Commenta
Alto