[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Ho notato che alla pensilina sulla dx venedo da Osio, poco prima della rotonda di Boltiere, staziona una mora capello liscio, molto carina quasi sempre in completo autoreggenti e intimo nero.
già conosciuta?
ciaoo
 
Mica ricordi il suo nome? Credi si possa trovare tutte le sere? Grazie Oby!

Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Stasera ho notato una new entry al semaforo di Dalmine,
il primo scendendo sulla destra in direzione Osio. Una mora dal bel culetto di fianco alla solita bionda solitaria che ogni tanto riceve al distributore.
Scendendo all' eurospin di osio sopra è comparsa una morettina giovane e ben fatta pure di fianco a Michela della smartina blu. Considerando che si può consumare in loco imboscandosi senza auto non è male. Scusate l' italiano ma scrivere col cellulare è assai difficile, ciao ragazzi!
 
Scusami di nuovo Oby,,
Il semiparcheggio di cui parli é questo quì?:

45.6482409,9.6177618

Grazie!


Appena passato il rotondone .. quello dopo il Mc Donald's x intenderci,proseguendo verso Dalmine,in quel semi parcheggio dei camion, ho trovato una new entry,mora,carina e molto giovane con due tette grandi da far paura ...
avrà una sesta senza esagerare...lavora solo a casa x 70 nada car...
con poche finanze a bordo ho salutato e mi sono congedato con quelle tette che ancora oggi mi appaiono piu volte in sogno e non....
qualcuno ha sbattuto la faccia in quei due provoloni? :w00tmesalia:
 
Andando con ordine:

Ho notato che alla pensilina sulla dx venedo da Osio, poco prima della rotonda di Boltiere, staziona una mora capello liscio, molto carina quasi sempre in completo autoreggenti e intimo nero.
già conosciuta?
ciaoo
Credo sia Roxana.....mi sembra sia stata testata e recensita da Oscartr

Se state parlando dell'Edicola di Santa Teladosia (dove un tempo stava la celeberrima Klaudia, che una volta si spacciava per greca, un'altra per spagnola e un'altra ancora per rumena, ma che probabilmente era albanese), mi pare di ricordare che l'ultima custode nota del tabernacolo si chiamasse Giulia, ma non ho la certezza che fosse mora e che sia la stessa ragazza di cui state parlando voi ;) Tra l'altro, comincio a essere preoccupato per la mia memoria e/o per i soldi che ho dilapidato in OTR, perché non ricordo di avere incontrato una Roxana in quei paraggi :)

Stasera ho notato una new entry al semaforo di Dalmine, il primo scendendo sulla destra in direzione Osio. Una mora dal bel culetto di fianco alla solita bionda solitaria che ogni tanto riceve al distributore.

Questa mi è davvero nuova! Nello sterrato che sta tra il primo distributore ENI e il semaforo (arrivando da BG) ho visto qualche volta la pseudo-greca Cristina, che ora trascorre la maggior parte del suo tempo alla rotonda della Cividini (quella dopo la SIAD e prima del Perletti). Nel primo distributore ENI (sempre arrivando da BG, quello che ha anche una specie di zona pic-nic davanti alle macchinette automatiche) c'è quasi sempre la finta magiara (Y)Elena, che però ha il crine moro ed è riconoscibile per avere perennemente le chiappe al vento, anche a gennaio. Dove presta servizio la "solita bionda solitaria", al secondo ENI?

Scendendo all' eurospin di osio sopra è comparsa una morettina giovane e ben fatta pure di fianco a Michela della smartina blu. Considerando che si può consumare in loco imboscandosi senza auto non è male. Scusate l' italiano ma scrivere col cellulare è assai difficile, ciao ragazzi!
Inoltre ho notato che la Michela Eurospin smartina blu ha una nuova collaboratrice (probabilmente pagata con chupa chupa o ricarire di cellulari ;-) ), una biondina che non è Adela,

Queste invece le ho notate pure io, per cui ora dovrebbero essere in quattro a bazzicare la vietta dell'Eurospin: Michela Smart, Adela (che talvolta sta con la sua macchinetta grigia dopo la rotonda di Boltiere, entrando verso Zingonia) e questa nuove allieve. Che, come i vari campionati di calcio, sia finito in anticipo anche l'anno scolastico a Pitesti, visto che a giugno ci sono gli Europei? :)

mentre all'ingresso di Osio Sotto sulla sinistra per chi scende prima della rotatoria all'altezza di una barra ce n'è sempre una notevole

Direi che è Nadia, più fumo che arrosto ;)

, idem prima del Ghiottone

Di quel gruppetto, che sta un po' prima e un po' dopo il Ghiottone e che non occupa le piazzole in modo fisso, credo di avere già parlato qualche post fa. Se è mooolto alta, dal crine castano chiaro e porta gli occhiali, potrebbe essere LiliAnna, la ex-assistente di Lavinia alla rotonda del Baraccone. Se è alta, dal crine castano/biondo tinto e non porta gli occhiali, credo possa trattarsi di Georgia (o Georgiana o Giorgia), di cui si era già parlato 3-4 anni fa, ai tempi in cui personaggi leggendari come frankII bazzicavano il forum. Se ha una statura più nella norma, capelli neri e un certo strabismo di Venere, scommetterei invece che è Mirella.

Anche la Ministra Brambilla (Sara), quando era ancora mora e non si era ancora trasferita al QdT di Osio Sotto, aveva lavorato lì e quindi è oggettivamente molto difficile raccapezzarsi ;) Tra l'altro, mi aveva detto che aveva una sorella che abitava con lei (spergiurando che non lavorasse OTR), ma sono mai riuscito a capire chi fosse ...

e, risalendo, prima del 525 di Osio Sopra sulla destra. Sono punti che però evito perchè fermarsi lì è come mettersi in vetrina.

Questa dovrebbe essere Giulia Coscialunga, che mi è parso di rivedere con una chioma dal colore castano scuro o addirittura moro.

Scusami di nuovo Oby,, Il semiparcheggio di cui parli é questo quì?: 45.6482409,9.6177618

Sì, penso anch'io che il poeta Oby intendesse quello sterrato che c'è tra la rotondona dell'autostrada e il primo ENI di Dalmine, arrivando da BG. Lì ci sono sempre dei camion parcheggiati e ogni tanto appaiono delle signorine, che però non sembrano stanziali. Un po' perché la zona è molto buia e un po' perché è trafficatissima (essendo vicina alla rotonda), personalmente non ho mai rallentato/accostato per dare un'occhiata più da vicino ;)

Qualcuno ha già notato la moretta alta e carina che sta nell'ultima traversa a destra prima dell'Esso di Bergamo, arrivando da Lallio?

Pare che qui nessuno l'abbia notata. Cercando nel mare magnum di Internet, sembra invece che questa nuova moretta (45.6736249,9.6436707) non sia sfuggita allo sguardo più attento di altri predatori voraci e che il suo nome sia Xana.

Un'altra new entry (oppure un nuovo ritorno stagionale?) che mi sembra carina, sia per silhouette che per lineamenti, è la ragazza dal crine scuro che è apparsa all'uscita del parcheggino della Socaf, a Osio Sotto (45.621226, 9.597426). Qui credo che potrà esserci utile il poeta Oby, che dovrebbe conoscere quel lungo parcheggio che inizia all'Unicredit meglio delle sue tasche ;)

Qualcuno ha invece censito tutti i nomi delle varie Semaforine di Osio Sotto (45.618490, 9.596420)? Una dovrebbe essere la Isabel di cui ci aveva raccontato l'amico xyz, ma le altre?

Per rimanere nel campo delle scoperte di xyz, la milf bionda e dal fisico magro di nome Paula che una volta stava alla rotonda delle ginnaste di Osio Sotto dovrebbe essere ricomparsa dalla parti di Lallio, più o meno di fronte alla stazione di servizio Q8 (le coordinate sono approssimativamente queste 45.665275, 9.634317, +/- 50 metri lungo la banchina). Qualcun altro l'ha incontrata, nel frattempo, per capire se sia ancora mezza "pazza" come l'aveva descritta il collega?
 
Sì, penso anch'io che il poeta Oby intendesse quello sterrato che c'è tra la rotondona dell'autostrada e il primo ENI di Dalmine, arrivando da BG. Lì ci sono sempre dei camion parcheggiati e ogni tanto appaiono delle signorine, che però non sembrano stanziali. Un po' perché la zona è molto buia e un po' perché è trafficatissima (essendo vicina alla rotonda), personalmente non ho mai rallentato/accostato per dare un'occhiata più da vicino

esatto...proprio li,in quell'angolo sterrato
zona buia,ad alto rischio sia di incidente che di sgamo...
 
Un'altra new entry (oppure un nuovo ritorno stagionale?) che mi sembra carina, sia per silhouette che per lineamenti, è la ragazza dal crine scuro che è apparsa all'uscita del parcheggino della Socaf, a Osio Sotto (45.621226, 9.597426). Qui credo che potrà esserci utile il poeta Oby, che dovrebbe conoscere quel lungo parcheggio che inizia all'Unicredit meglio delle sue tasche

ehh caro mio io poi che sono nostalgico ,spero sempre nei ritorni di fiamma ed inevitabilmente capito li nella vana speranza che la Cassy riprenda le redini del suo ufficio unicredit ma invano,
ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
 
Ciao Oscar per quanto riguarda la mora comparsa al primo semaforo di fianco alla bionda solitaria (che sarà lì da parecchi anni al distributore e al semaforo) il loco è il semaforo di Dalmine prima (indirezione Osio) rispetto a quello delle Kebabbare o meglio per la precisione la stradina di 'ingresso dell'Old Wild West di Dalmine. La bionda prima era sola al distributore o al semaforo, ora è in compagnia della mora all'ingresso del'Old.
Ciaoo

Ps: sono l'unico ad avere paura di beccarmi 5000 euro per eventuali atti osceni nel caso incui mi beccassero in auto???

Dopo la depenalizzazione di vari reati la denuncia per atti osceni è stata convertita in sanzione pecuniaria pesantissima...
 
Ciao Oscar per quanto riguarda la mora comparsa al primo semaforo di fianco alla bionda solitaria (che sarà lì da parecchi anni al distributore e al semaforo) il loco è il semaforo di Dalmine prima (indirezione Osio) rispetto a quello delle Kebabbare o meglio per la precisione la stradina di 'ingresso dell'Old Wild West di Dalmine. La bionda prima era sola al distributore o al semaforo, ora è in compagnia della mora all'ingresso del'Old.

Adesso è tutto chiaro :) C'era stato un disguido nel conteggio dei semafori, perché per me il 1° è quello dove c'è l'hotel Daina (anche se spesso è lampeggiante), il 2° quello del distributore che dici tu, il 3° quello del Kebab e il 4° quello dove si può svoltare verso la Tenaris (sempre lampeggiante), poco prima del pont de l'autoroute ;)

La "bionda solitaria" è quindi la storica Maria Bonita, mentre non saprei chi possa essere la sua nuova assistente mora.

A proposito di semafori, quelle specie di fari arancioni che hanno montato sul semaforo del Kebab (e che quasi ti accecano quando si arriva da Osio) sono degli illuminatori a infrarossi? Contestazione delle infrazioni semaforiche o controllo targhe per l'assicurazione?

Ps: sono l'unico ad avere paura di beccarmi 5000 euro per eventuali atti osceni nel caso incui mi beccassero in auto??? Dopo la depenalizzazione di vari reati la denuncia per atti osceni è stata convertita in sanzione pecuniaria pesantissima...

Non sapevo di questa novità, ma immagino che anche prima, in caso di condanna, tra spese legali e sanzione alternativa al carcere (salvo volere trascorrere qualche settimana in gattabuia) il conto non potesse essere di molto inferiore ai 5.000 euri. Avevo letto da qualche parte di qualcuno che era stato condannato per oltraggio a pubblico ufficiale e la sanzione per non finire dietro le sbarre era stata di 10-15.000 euri, se non ricordo male!

Quindi, non saprei dire se fosse meglio la situazione precedente o quella attuale. Prima c'era la grana del processo ma probabilmente i CC (o chi per loro) sporgevano denuncia solo nei casi più eclatanti (tipo fare un trittico sul cofano della Smartina con le due nuove assistenti di Michela, davanti a tutti gli avventori del 525 :)), sapendo benissimo di poter rovinare, non solo economicamente, una persona. Ora, sapendo che gli atti osceni sono stati depenalizzati, potrebbero essere un po' meno discrezionali e staccare la contravvenzione più a cuor leggero. Come si dice in questi casi, chi vivrà vedrà ...

ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato

Se fosse stata brava e qualificata, l'avrebbero assunta in banca :) Hai per caso chiesto il nome alla nuova draculina della Socaf?
 
Esatto la bionda Maria Bonita, non l'ho mai considerata...boh non mi ha mai convinto a pelle.... il semaforo già da tempo segnalava le infrazioni, ipotizzo come dici tu che quei nuovi rilevatori riguardino le assicurazioni, di sicuro non rileveranno i trombatori provenzali :-)

Ps: per le smartiste...mi incuriosiscono assai le due tirocinanti...ci farò una partitella a Tetris ;-)
 
@ oscartr
sorry ma non ho chiesto...
tra l'altro questa Venusia,chiamiamola cosi x il suo taglio nero corvino che scala a V,occupa l'ufficio di quella moracciona in carne che è uscita di scena da un pò...
e con la quale c'era gia un pò di fidelizzazione cliente/fornitore...
sembra proprio una posizione stregata....
:diablo:
 
Direi che è Nadia, più fumo che arrosto ;)

[...]Di quel gruppetto, che sta un po' prima e un po' dopo il Ghiottone e che non occupa le piazzole in modo fisso, credo di avere già parlato qualche post fa. Se è mooolto alta, dal crine castano chiaro e porta gli occhiali, potrebbe essere LiliAnna, la ex-assistente di Lavinia alla rotonda del Baraccone. Se è alta, dal crine castano/biondo tinto e non porta gli occhiali, credo possa trattarsi di Georgia (o Georgiana o Giorgia), di cui si era già parlato 3-4 anni fa, ai tempi in cui personaggi leggendari come frankII bazzicavano il forum. Se ha una statura più nella norma, capelli neri e un certo strabismo di Venere, scommetterei invece che è Mirella.

Anche la Ministra Brambilla (Sara), quando era ancora mora e non si era ancora trasferita al QdT di Osio Sotto, aveva lavorato lì e quindi è oggettivamente molto difficile raccapezzarsi ;) Tra l'altro, mi aveva detto che aveva una sorella che abitava con lei (spergiurando che non lavorasse OTR), ma sono mai riuscito a capire chi fosse ...

@ xyz: l'altra settimana fa parlavamo delle Paninare ... Guarda un po' cos'ho trovato nella sezione "Escort" di BG: una rece su Giorgia ;)

Senza bisogno di andare oltre la prima pagina di BI, non c'è voluto molto per ritrovare quasi tutte le altre Paninare, che evidentemente affiancano un'attività indoor diurna a quella OTR notturna. Risalendo dalla rotonda della chiesetta di Osio Sotto verso Bergamo:

- Nadia (sempre col lato B rivolto alle vetture di passaggio; rece)
- Elena 2 (la moretta più piccola di statura)
- LiliAnna (l'ex assistente di La Vigna a Mornico, di solito con gli occhiali)

Ad avere un po' di pazienza, probabilmente salterebbero fuori anche le altre due ragazze di quel gruppetto: la bionda misteriosa che di solito fa compagnia a Elena 2 e Mirella, la mora un po' più alta e con lo strabismo di Venere. Ma sicuramente non solo loro, visto che molte sembrano ormai praticare il doppio turno, per compensare i rate quasi dimezzati rispetto a 3-4 anni fa.

ragion per cui si,ho notato sta draculina ma dopo breve intervista ho capito che non aveva la stoffa giusta,almeno.. per i miei gusti.. ed ho gentilmente salutato
@ sorry ma non ho chiesto... tra l'altro questa Venusia, chiamiamola cosi x il suo taglio nero corvino che scala a V,occupa l'ufficio di quella moracciona in carne che è uscita di scena da un pò...

Ma, quando ti sei avvicinato a Venusia, ti sei presentato sotto le mentite spoglie di Actarus o rivelandole la tua vera identità di Duke Fleed? Avesse saputo che eri il principe ereditario di un intero pianeta, la contadinella di Pitesti avrebbe sprizzato ben altro entusiamo dai suoi pori ;)
 
[/QUOTE] Ma, quando ti sei avvicinato a Venusia, ti sei presentato sotto le mentite spoglie di Actarus o rivelandole la tua vera identità di Duke Fleed? Avesse saputo che eri il principe ereditario di un intero pianeta, la contadinella di Pitesti avrebbe sprizzato ben altro entusiamo dai suoi pori ;)[/QUOTE]

ero gia in modalità goldrake, pronto ad esibire l'alabarda spaziale.... :hi:
 
Ciao Oscar bel link per Giorgia...ma alla fine dove si trova on the road? Non mi è chiaro il punto
 
Segnalo new entry alla rotonda socaf tale Rebecca 19 anni... rossa,capello liscio lungo,viso angelico...
uno spettacolo della natura...
recensirò appena posso sorry sono stanchissimo...
 
Segnalo new entry alla rotonda socaf tale Rebecca 19 anni... rossa,capello liscio lungo,viso angelico...
uno spettacolo della natura... recensirò appena posso sorry sono stanchissimo...
ok ce l'ho fatta... Rebecca

Quando ho finito di leggere il tuo racconto su Rebecca, avevo i lucciconi agli occhi e mi stavo rotolando per terra dalle risate! Le tue rime funamboliche sono come le montagne russe: un attimo prima si raggiungono le più alte vette del romanticismo ("cosi stanchi ed estasiati rimaniamo accoccolati") e un attimo dopo si precipita nei più scabrosi dettagli boccacceschi ("e siccome sono un mulo anche un bel dito nel culo") :):)

Ma la tua nuova musa dal crine rosso sta qui: 45.621397, 9.597140?

Di solito lì ci sono un paio di fanciulle, ma ieri notte c'era solo una rossa, che però portava i capelli appallottolati dietro la nuca in una specie di grosso chignon, per cui non sono riuscito a capire quanto la chioma fosse lunga. Se però devo essere sincero (e lo dico avendole viste a distanza di pochi secondi l'una dall'altra), fisicamente e di lineamenti m'ingrifa assai di più la "Venusia" che sta una trentina di metri più in là, all'uscita del parcheggino della Socaf ;)

Sono però partito prevenuto dalla tua cattiva impressione e ho esitato un paio di volte ad accostare per l'intervista, per cui alla fine è scomparsa dai radar e lì è rimasta solo una ragazza più in carne e con dei grossi occhiali da vista, che mi pare essere già tra quelle di cui hai fatto la conoscenza biblica ;)

Ciao Oscar bel link per Giorgia...ma alla fine dove si trova on the road? Non mi è chiaro il punto

Di solito, arrivando da Osio Sotto e andando in direzione di BG, le postazioni sono così assegnate:

- Entrata della zona industriale (45.622414, 9.597781): Nadia (castana molto snella, ca. 1,70)
- Uscita della zona industriale (45.623523, 9.598253): Elena 2 (mora, ca. 1,60) + bionda misteriosa
- Sbocco di via dei Dossi (45.624764, 9.599259): Georgia (bionda/castana chiara, ca. 1,70) + LiliAnna (castana chiara con occhiali, 1,78 dichiarati)

Mirella (mora con strabismo di Venere e talvolta occhiali, ca. 1,65) non sembra invece avere una postazione fissa: a seconda delle presenze/assenze delle colleghe, l'ho vista occupare un po' tutte le mattonelle (tranne quella di Nadia, che sembra avere l'esclusiva) o anche le posizioni intermedie.

Mirella?
Mirella?
LiliAnna

Ciao Oscartr,oltre a Giorgia da me recensita com loft, sono queste le altre amiche, che definisci paninare?

Sicuramente i primi due link si riferiscono alla stessa ragazza, perché puntano a due inserzioni con lo stesso index, seppure postate in momenti successivi. Nel QUOTE del tuo post, ho inserito i (possibili) nomi OTR delle due inserzioniste. Suppongo che la "dolcissima ragazza morettina simpatica" sia Mirella, perché ha un index diverso da quello dell'altra moretta, che mi pare proprio Elena 2.

Se hai la pazienza di risalire di qualche post (quello a cui ha risposto l'amico xyz), avevo linkato per la cronaca anche le inserzioni di Nadia e Elena 2 (mentre quella di Georgia è ovviamente nel thread che hai aperto nella sezione Escort ;).
 
Indietro
Alto