In generale, mi pare che l'Alta Direzione non gradisca che gli stessi racconti vengano postati sia su questo che su altri forum analoghi. Credo che un po' sia per il sospetto che dietro al multi-posting si nascondano tentativi di promozione delle girls (il che è ovviamente illecito, per la nostra normativa) e un po' per il desiderio di ottenere un'indicizzazione esclusiva del contenuto sui vari motori di ricerca. Tuttavia, mentre all'inizio le rece copia-incollate venivano direttamente cestinate (il che ha portato alcuni contributori a diventare silenti), mi pare che nell'ultimo anno ci sia un po' più di tolleranza e che venga semplicemente messo il "warning" che è comparso sotto il tuo post, a memoria del fatto che
potrebbe essere un atto di promozione della ragazza. Chiaramente, se posso dire la mia, meglio che posti qui che non su GF :D
Di certo, sarebbe stato meglio creare un thread ad hoc per
Rebecca, per facilitare le ricerche successive e l'eventuale accodamento di altri racconti da parte di noi colleghi

Visto il colore rosso dei capelli, magari il poeta Oby Baby potrà confermarci se si tratta della sua musa, che la scorsa primavera stava alla rotonda della chiesetta di Osio, dove adesso sta l'Elena 3 di cui si era parlato qualche post fa (la chiamo così, per distinguerla dall'Elena 1 bionda del Grana Padano e dall'Elena 2 morettina del Paninaro di Osio Sotto).
Per inciso, vedendo le altre tracce che hai lasciato su Internet (il fatto che tu abbia scelto il soprannome del più famoso studente dell'Università di Tirana è indice di una tua predilezione per le albanesi?

), cerco di rispondere per sommi capi alle domande che hai posto:
1) La "bruna in costume sotto REA" è
Anna, che un anno fa si spacciava per greca ma che già la scorsa primavera aveva finalmente rivelato le sue origini albanesi.
2) Non so se "la biondina molto carina" davanti alla ex Bergamo Isolanti (per noi l'UTB,
under the bridge 
) sia l'ormai storica presenza di
Anna, che un paio di mesi fa si era completamente schiarita i capelli ma che ora ha solo le punte bionde e il resto della chioma nel suo colore naturale castano. E' una ragazza più alta della media (tra l'1,70-1,75) e dal fisico decisamente magro e longilineo. Spesso parcheggia la sua vetturetta nel parcheggio dall'altra parte dello stradone e questo dettaglio potrebbe collimare con quanto hai scritto. Se non è lei la ragazza che intendevi, ho letto sempre in Internet che proprio sotto il ponte avrebbe fatto la sua fugace comparsa una nuova biondina molto più bassa di statura, che ora dovrebbe essersi riposizionata nella postazione storica di Giannina (il TE 24/24), ora ricollocatasi all'Oilone.
3) La "bionda con delle forme niente male e il culo che assapora la fresca aria della sera", sempre lì all'UTB, dovrebbe essere la fuckstar
Luanona, che da qualche mese s'è trasformata da mora a bionda. Anche se non puoi ovviamente fermarti da una girl mentre gli
albastri o i
negrii (come li chiamano le OTR rumene) stanno conversando amichevolmente con lei, non sono in genere a caccia di prede a cui alleggerire il portafoglio dei sempre ingombranti pezzi viola. Pare che proprio i CC siano stati i primi a formulare l'ipotesi che Luanona avesse le gambe così lunghe perché tirata fuori per le caviglie dal pancione di sua mamma

4) L'"altra bionda degna di nota" al TotalErg che sta poco prima di arrivare a Lallio da BG dovrebbe essere la nuova inglesina (in realtà rumena) apparsa da un paio di settimane. Dato che il suo nome è ancora incerto e che in quel distributore dovrebbe prestare servizio (non alle pompe in senso stretto) anche un trans/travestito, con alcuni amici abbiamo deciso di battezzare lei come Brian e lui come Garrison

Non se se, a questo punto, l'OTR più esperta che attende da sempre in una BMW serie 1 (e che dovrebbe rispondere al nome di Irina) possa fare le veci di Maria De' Filippi, per completare il cast di Amici
Buona notte!