@feliper: la Cheeseleader mora e piccola di statura è sempre Ana (mi pare si chiamasse così) o è cambiata nel frattempo?
Se è lei, mi ricordo che la incontrai un paio d'anni fa, appena comparsa a Bg sotto l'ala protettrice della veterana Elena. Ragazza simpatica, volenterosa e per nulla frettolosa, che poi reincontrai una seconda volta (senza inizialmente riconoscerla) nella tana milanese delle cheeseleader, ossia l'angolo Marche/Martignoni.
Tra l'altro, l'unica volta in cui incontrai Ana a Bg, feci una discreta figuraccia con la sua matrona Elena. Quando invitai a bordo la morettina, curai che non ci fosse in giro la veterana delle cheeseleader (con cui sono stato 5-6 volte), perchè di solito evito di "tradire" una ragazza con una sua collega di scuderia, per lo meno non davanti ai suoi occhi

Per questo motivo, ad esempio, non riuscii mai a incontrare la mitica Denise dell'Eden, dato che mai riuscii a beccarla senza che ci fosse anche la sua amica Katia!
Tornando alle cheeseleader, il mio piano per non incrociare Elena naufragò miseramente, perchè quella sera aveva lo stomaco sottosopra e non stava tanto bene, per cui la incrociai proprio nella sala del cheeseloft! Fortunatamente, non se la prese per nulla per il mio "tradimento" e mi offrì anzi un tè, mentre la sua allieva Ana si rifocillava ingozzandosi con quattro porcherie da fast food ...
Però non tutte le ragazze hanno il fair play di una Elena. Ad esempio, una mia giovane conoscenza albanese in quel di Lomazzo si ricorda di tutti i miei passaggi a vuoto e poi mi chiede con chi sono andato a fare "sex sex", quando finalmente mi fermo da lei