Bentornato cpl! Ci domandavamo se per caso fossi scappato in Romania con La Vigna, che pure lei si era dileguata dalla scena bergamasca un paio d'anni fa :P
L'Adelina che hai incontrato a Bg dovrebbe essere costei:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278971
Quindi ti sei fatto timido e non hai deliziato il numeroso pubblico sulla tribunetta con una delle tue memorabili prestazioni sotto le stelle, ma rigorosamente sopra il cofano?
Arrivando da Lallio, poco prima di lei (alla traversa dove stava Corinona) ho visto Annya/Adele dalla caratteristica frangetta color della pece, probabilmente l'ultima reduce della scuderia delle fantomatiche ungheresi ...
Sempre lì in zona, all'Oilone è/era ricomparsa qualche mese fa una Giannina un po' appesantita (che abbia figliato?), obbligando la sua "cugina" a traslocare al distributore di fronte.
Ho visto anch'io la Arisa di Osio Sotto, ma non so se possa essere una delle ex Semaforine. In effetti, ce ne era una occhialuta ...
A proposito di segretarie, mi è sembrata carina anche la morettina che sta all'ingresso del 1o Eni di Dalmine, roconoscibile anche per un cerchietto con delle curiose orecchiette, che non ho capito se volevano essere da coniglietta di Playboy o da Hello Kitty. Di sicuro nella scuderia di Cristina, greca per finta e albanese per davvero
Però, a parte la recente visita a Miss Beps (non ho aperto thread, perchè ormai sembra poco cool e non vorrei risultare demodè :P), vengo a Bg solo per incontrare la mia prediletta e non sono più granchè aggiornato sui volti nuovi ... Allora occorrerà aprire quanto prima le selezioni per Miss Primavera 2018, anche se fra un paio di giorni sarà già estate ...