[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
132
Grazie Fica&Roses per il rapporto,hai visto per caso se c'era Sonia,la black piccoletta che sosta accanto al paninaro davanti al distributore senza marca appena dopo la rotonda del cavalcavia della valtidone direzione Binasco?
Black ai fuochi c'erano?

Commenta
Reaction score
75
Io ho fatto un giro venerdì sera tra le 20 e le 21 e ho rilevato solo due presenze nel tratto Melegnano/Hotel abbandonato, una biondina era alla rotonda di Francolino (Carpiano) e l altra appena dopo distributore ex Sodin a bordo della sua Classe A grigia (ragazza in carne già nominata qua sul forum se non erro).

Commenta
Reaction score
10.750
Grazie Fica&Roses per il rapporto,hai visto per caso se c'era Sonia,la black piccoletta che sosta accanto al paninaro davanti al distributore senza marca appena dopo la rotonda del cavalcavia della valtidone direzione Binasco?
Black ai fuochi c'erano?
e la Sofia, che faceva ai bei tempi prima del covid coppia con questa Sonia, ma più alta e più formosa, ha fatto capolino?

Commenta
Reaction score
344
Ciao a tutti,
dopo mesi di fermo domani ho occasione di fare un'uscita diurna (ore 14).
C'è vita? La sera con il coprifuoco alle 22 per me non è praticabile ma ricordo che in diurna si trovavano diverse presenze interessati.

Commenta
Reaction score
920
Come ho scritto: le sedie vuote c'erano. Qujndi anche la ragazze. Presumo che con tutto questo bordello spingano tanto per andare al loft di Francolino, allungando di molto i tempi.
Fuochi fatui, non saprei... Alle 21 devo rientrare anche io, ma presumo che non ce ne siano.

Commenta
Reaction score
824
Ciao a tutti,
qualcuno ha notato se sulla Binasca ci sono presenze diurne e da che ora ?
magari qualche tettona giovane e snella ... ?
Grazie ! :)

Commenta
Reaction score
75
Ripassato ieri verso le 18.30/19, alcune sedie vuote, una bionda per me "new entry" sotto la rotonda della Valtidone e un altra biondona nello spiazzo in prossimità della rotonda nuova TEM a Melegnano.Segnalo inoltre le due ragazze con la Smart bianca zona sexy shop, presenti e attive.Buone trombate!

Commenta
Reaction score
34
Beh no. Se ne avessi avuto la possibilità probabilmente non chiederei informazioni in merito da tutto questo tempo, e avrei senz'altro fatto volentieri una recensione

Commenta
Reaction score
218
seraaaa
in fondo alla Binasca ingresso autostrada, si sono piazzate due nuove pescioline giovani, una bionda bel visino e difronte,una castana con due belle pappardelle, oggi era quasi in reggiseno.

Commenta
Reaction score
55
Si le ho viste anch'io domenica passando. Il problema e' che la fermata li, appena dopo la rotonda e' pericolosa. Anche di giorno. Fra le due la mora ( castana mi sembrava più meritevole)

Commenta
Reaction score
824
seraaaa
in fondo alla Binasca ingresso autostrada, si sono piazzate due nuove pescioline giovani, una bionda bel visino e difronte,una castana con due belle pappardelle, oggi era quasi in reggiseno.
Ottima segnalazione gion ! (y)
per gion e altri che le hanno viste, chiedo se potreste aggiungere qualche particolare, tipo Posizione più precisa, Orario avvistamento, Età circa, Corporatura se snella e Grandezza Seno ?

Commenta
Reaction score
218
le nuove pescioline sono in diurna, avvistate ore 13,00
sono età 18-22 anni, magre, luogo prima della rotonda che immette nella autostrada A1 direzione bologna.

Commenta
Reaction score
824
Ottime precisazioni gion ! (y)
mi sembra di capire che la castana sia ben messa a tette, gion o altri potete dire si può considerare "tettona" tipo 4^ - 5^ misura o maggiore ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
93
sono età 18-22 anni, magre, luogo prima della rotonda che immette nella autostrada A1 direzione bologna
sono età 18-22 anni, magre, luogo prima della rotonda che immette nella autostrada A1 direzione bologna.
ciao! Gentilmente potresti metterci le coordinate di questa rotonda? Da maps non mi mi trovo… non conosco la zona purtroppo… saresti molto gentile;)

Commenta
Alto