Ho letto i vostri ultimi reports sulla situazione della Binasca,e mi e' venuta voglia di farmi un giro,solo conoscitivo,per carita'(ho appena fatto la prima dose del vaccino e non vorrei impestarmi proprio adesso).
Così venerdi pomeriggio,approfittando dell'assenza dei miei "guardiani",ho fatto una "passata" in zona,ed i risultati sono i seguenti :
1)All'incrocio di Siziano tra la strada che viene da Pavia e la Binasca,dalla parte opposta del rondo' c'erano 2 tizie,una bionda piccola e rotondetta,l'altra di carnagione scura(forse colombiana o comunque centro-sudamericana).
2)Arrivato al rondo' di Pieve Emanuele,esplorato da un lato fino alla stazione fs di Pieve,dall'altro fino al rondo' della stazione di Villamaggiore,nessun avvistamento.Ho fatto anche una digressione fino al polo logistico GS ma niente.
3)Tornato su Binasca dir Melegnano,ritrovo le due viste in precedenza al rondo' di Siziano che intanto si sono spostate dopo il Tigros presso il benzinaio sulla dx.
4)Piazzola sulla sx prima del Moonlight auto nera ferma con bionda su sedia nella piazzola.
5)Piazzola sulla dx prima del Moonlight finalmente un avvistamento notevole:biondina skinny molto sexy apparenza giovanissima con capelli raccolti a crocchia sulla sommita' della testa.Se non ci fosse stata una coda di auto e trucks continua per km e km,mi sarei fermato a intervistarla.
6)Proseguendo verso Melegnano,niente al Moonlight,una cicciottella bianca nella stradina per Locate,niente all'hotel fatiscente,due al rondo' sotto il cavalcavia della Valtidone,la solita bionda un po' "disposta" sulla sx e una nuova bianca altezza media magra e bionda sulla dx .
7)Fatto il loop intorno alla Valtidone ,prendendo la stradina sulla dx che passa di fianco al raccordo per Landriano,nessuna presenza alla curva del sottopassaggio.
8)Imboccata la Valtidone dir Landriano,niente fino al raccordo di Landriano,niente anche al rondo' sottostante,niente alla zona industriale di Landriano,e proseguendo verso Vidigulfo niente anche al Grugnetto,dove si trovava a volte una cicciotta giovane che concedeva anale.
Aggiungo che il tutto e' avvenuto tra le 17 e le 18 di venerdi,e c'era un traffico infernale.Sembrava di essere tornati al periodo pre-Covid.