[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
1.653
Ma infatti era solo una supposizione, anche gli altri avvistamenti sono tutti mattutini e dalla dinamica del carico della seconda auto che ho visto caricarla sembrava stesse andando via. Io altri giorni sono stato per ore li in zona ma arrivavo verso le 14/15 e c'era la lattina ma mai vista come se non ci fosse.

O va via quando gli pare, o la rapiscono per ore in motel ( e quindi ci stiamo perdendo qualcosa di veramente valido visto che un successo simile una nuova è po' strano a meno che non si faccia fare tutto e sia un parco giochi umano) o viene quando gli pare a lavoro.

Tutte cose che possono benissimo essere.

Commenta
Reaction score
1.653
Al 90% è Sara, ex Eni di via Isonzo ex Locate ex altri posti. Se è così zona Carpiano l’effetto novità funziona a quanto pare 😅.
Comunque c’era oggi.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.994
Ieri tardo pomeriggio, un po’ triste ho cercato un po’ di conforto in strada cercando Linda (mi sembra) e la sua collega russa li a cascina cicognetta o come si chiama a Caleppio di Settala poiché non ho trovato Anna/elena a liscate. Bhe era un po’ che non facevo una cosa a tre e al momento mi sono sentito meglio. Prima la russa biondiccia secca da matti e poi l’albanese (supernavigata) finendo a smorza nel gommino. Purtroppo fumano tutte e due e poi fatto un giro coi finestrini abbassati per togliere l’odore dopo aver consumato (bleah) Bho vabbè forse perché volevo un bbj dopo il primo danno a 60 mi sono messo a cercare prima la famigerata Natasha o Xhesika di colturano ma entrambe assenti sono tornato indietro a cercare Ella a tribiano milantractor e trovata le ho chiesto e ottenuto un bbj (no cim) + Rai 1 finendo nel gommino rosso in smorza (mi avrebbe consentito un bbj+ hj scoperto con venuta su fazzoletto ma in smorza poi ho capitolato) Mi piace parecchio, giovane simpatica (completamente nuda è uno spettacolo molto skinny leggera e facile da gestire) ed accondiscendente (ho proposto un posto più appartato del solito, che utilizzo di solito con Xhesika ed ha accettato) forse sono stato uno dei suoi primi clienti e purtroppo il mio albanese non è così forte che mi tocca usare Google… e lei mi sorride e scherza anche se sulle cifre non indietreggia (proposto daty per quella patatina pelosità nera con labbra pronunciate ma mi ha chiesto un +50 che ho detto proprio no) no fk no rai2 no no no.
Mi ha detto che le piaccio molto (me lo aveva già detto mah 🤷‍♂️) però chissà certe volte non è detto che solo il sex o i soldi… ma non sono comunque un tipo piacente… bho. Però questa soddisfazione del cim me la volevo togliere e sono andato di nuovo verso binasco… incredibilmente trafficata e con sedie 🪑 vuote… cercavo la romena cicciottella verso forse carpiano/francolino (perdonatemi l’imprecisione) ma assente e nessun segno, andando avanti vedo la 500 rossa di angy… ma sì dai mi fermo ed è in macchina… simpatica (già testata da me precedentemente) chiedo e andiamo in quell’imbosco pazzescamente schifoso sotto un ponte e cazzarola che strada piena di buche… bhe chiedo per un bbj+cim a 50 Okkey ma poi provo a chiederle se ci stia anche un frammezzo in rai1 “sì va bene ma costa di più (+20)” ho detto vabbè ma sì angy ha tutte e quattro 😆le labbra grosse abbastanza esterne e il mio amico bel tosto mi ha fatto capire di volerle provare… (lei praticamente mi è salita in macchina con giubbotto mutande di pizzo e scarpe e il risveglio del guerriero è stato istantaneo…) bbj ottimo patatina interessante e tette belle grosse reattive alla lingua insomma ok. CIM pulisce tutto bene e sputa tutto fuori dalla porta. Vi devo dire che All’imbosco mi chiede di restare sui sedili davanti e chiudere tutte le porte perché girano marocchini che aprono le porte e rubano tutto (bho) comunque la mia abitudine è comunque quella…
Simpatica la angy parla un po’ sembra una voce tra quella di un trans sudamericano e uno spagnolo dice che glielo dicono tutti. Mi ha confessato che comunque questo non è il solo lavoro che ha ma il suo altro lavoro (regolare) ha sede molto molto lontana e non c’è rischio di incontrarla. Bhe al termine accendo e la riporto, in viaggio mi dice che sono il suo ultimo cliente ‘soffiandomi’ un bacio e dicendomi di non fare passare così tanto tempo tra na volta e l’altra…
Bhe a questo punto è la volta di tornare a casa, non so perché ma m’era venuto pure un certo languorino. Bilancio soddisfacente nonostante la penuria di ragazze…
Buon tutto a tutti
Amici milanesi che Voi sappiate e' operativa Angy 500 rossa in questi giorni ? da che ora del mattino ? grazie mille

Commenta
Reaction score
1.653

Commenta
Reaction score
311
Commenta
Reaction score
264
Domani tarda mattinata dovrei passare in zona, siccome Sara via Isonzo la conosco, vi darò il mio riscontro/parere.
Sperando di trovarla (e sperando non sia lei, visto che adoro le novità)

Commenta
Reaction score
35
ciao stamattina ero in giro per carpiano e dopo aver bevuto un caffe al bar del get oil appena esco verso siziano sulla sinistra proprio di fronte a quella con la 500 rossa vedo una news molto carina giovane bel viso capelli castani medio lunghi carnagione chiara giubbotto rosso e leggins neri con un bel lato b e bel fisico ne grassa ne magra faccio inversione ma me la soffiano sotto il naso... davvero carina la tipa
Posso avere posizione?

Commenta
Alto