Ciao, Marianna intervistata se così si può dire... ho solo saputo il nome... le stavo chiedendo il menu ma mi ha detto di ripassare perché si era già cambiata e doveva andare se non erro erano quasi le 18... non mi ha neppure detto gli orari... di sicuro è pomeridiana ma non c'è sempre e anche come orari riesco a vederla solo quando io sono di passaggio (ma non sempre...)Ma scrivi che si chiama Marianna, xché sta in campagna, 😄o xché lhai intervistata?
Io la vedo quando passo di lì... Non tanto spesso a dire il vero... ; ma sicuramente, fá giornata.
L'altra fá orari incredibili... Lho vista sia a metà mattina, è anche a mezza serata lo stesso giorno.
Sì 'Herpes' mi sembra di averla vista al mattino presto tipo le 9 e la notte tarda tipo le 4, ma non sono sicuro perché mi sembrava decisamente più magra senza pancia e a quell'ora in quel punto non c'è tanta luce e i fari non puntano lì diretti. Non ho trovato alcuna rece. Hai ragione forse qualche motivo se non è tanto caricata magari c'è... o magari è solo l'herpes