[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
920
Ma scrivi che si chiama Marianna, xché sta in campagna, 😄o xché lhai intervistata?
Io la vedo quando passo di lì... Non tanto spesso a dire il vero... ; ma sicuramente, fá giornata.
L'altra fá orari incredibili... Lho vista sia a metà mattina, è anche a mezza serata lo stesso giorno.

Commenta
Reaction score
72
Ma scrivi che si chiama Marianna, xché sta in campagna, 😄o xché lhai intervistata?
Io la vedo quando passo di lì... Non tanto spesso a dire il vero... ; ma sicuramente, fá giornata.
L'altra fá orari incredibili... Lho vista sia a metà mattina, è anche a mezza serata lo stesso giorno.
Ciao, Marianna intervistata se così si può dire... ho solo saputo il nome... le stavo chiedendo il menu ma mi ha detto di ripassare perché si era già cambiata e doveva andare se non erro erano quasi le 18... non mi ha neppure detto gli orari... di sicuro è pomeridiana ma non c'è sempre e anche come orari riesco a vederla solo quando io sono di passaggio (ma non sempre...)
Sì 'Herpes' mi sembra di averla vista al mattino presto tipo le 9 e la notte tarda tipo le 4, ma non sono sicuro perché mi sembrava decisamente più magra senza pancia e a quell'ora in quel punto non c'è tanta luce e i fari non puntano lì diretti. Non ho trovato alcuna rece. Hai ragione forse qualche motivo se non è tanto caricata magari c'è... o magari è solo l'herpes :ROFLMAO:

Commenta
Reaction score
62
Io la vedo sempre invece, anche due giorni fa, ma purtroppo sempre seduta e non riesco a farmi un'idea del suo lato b di cui tanto bene ho letto. Se riuscissi ad incontrarla consigliale di stare un po' fuori in piedi ogni tanto.... 😠
Pensate un po’ che mi ha rimbalzato circa un mese fa, mi ha detto che sono straniero…Se la tira troppo, tutta rifatta in viso e fa tutto cover. Ciò non toglie che sia una gran bella topa fisicamente . Meglio così.

Commenta
Reaction score
62
Qualcuno ha più visto le nuove dolci donzelle ai benzinai centrali di Melegnano? Domenica sono passato ma era completamente deserto… Le hanno già rispedite?

Commenta
Reaction score
35
Io ho fatto un giro in diurna settimana scorsa, la mia attenzione era puntata in zona distributore vicino alla rotonda Val Tidone. A parte il trans al distributore che è un genere che non mi interessa c'era la morettina su Smart dall'altro lato della strada. Purtroppo non c'è stato verso di beccarla libera un solo momento, l'ho solo vista due volte mentre saliva su auto di qualche cliente e devo dire che è davvero notevole, un vero peccato non essere riuscito a conoscerla. Non ho visto nemmeno la sua collega Ada, che già avevo conosciuto quest'estate e avrei rincontrato volentieri, non so se perché sempre impegnata o se proprio non era presente. Nessuna traccia della 500 rossa della morettona in carne poco più avanti direzione Siziano, l'altra a cui ero interessato. In pratica una delusione. :cray:
Ciao. La morettina nella smart davanti al distributore quindi e' donna? Da quando sul forum ho letto che li ormai ci sono solo trans non capisco più se sono donne o trans

Commenta
Reaction score
1.082
Ciao. La morettina nella smart davanti al distributore quindi e' donna? Da quando sul forum ho letto che li ormai ci sono solo trans non capisco più se sono donne o trans
Su questa non ci si può sbagliare, certo che è donna. È una giovane ragazza dell'est, presumo albanese dato che Ada la sua collega è albanese.
Chi parlava di presenze solo trans intendeva in notturna, io ho sempre visitato la zona solo di giorno e ci ho visto quasi esclusivamente donne, il trans è al distributore dall'altro lato della strada.

Commenta
Reaction score
1.904
Io la vedo sempre invece, anche due giorni fa, ma purtroppo sempre seduta e non riesco a farmi un'idea del suo lato b di cui tanto bene ho letto. Se riuscissi ad incontrarla consigliale di stare un po' fuori in piedi ogni tanto.... 😠
Se e' quella che ho visto io 2 mesi fa circa era al distributore con la 500 rossa parcheggiata li nel piazzale assieme ad una collega milf munita di sedia in plastica ; lei era in piedi e metteva in mostra un bel fondoschiena...

Commenta
Reaction score
1.352
Non solo droga, però. Perché due degli albanesi sono anche accusati di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione. I due, stando alla ricostruzione di investigatori e inquirenti, erano "proprietari" di numerose postazioni a Lambrate e sulla Sp40 a Carpiano che venivano affittate a donne che pagavano un canone mensile tra i 500 e i mille euro.

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti lunedi verso le 12 sotto la pioggia ho notato una news a colturano passato la jessica alla sbarra al posto della pseudo ukraina col "viso opinabile" ,,,lei è,,mora capelli lisci labbra pronunciate non tanto alta vestita con piumino nero pantaloni neri scarpe basse ...purtroppo .non mi sono potuto fermare per chiedere... ciao

Commenta
Reaction score
920
Royal, non è che era semplicemente é ritornata la Angy... 🤔?
E poi... Lunedì, stavo pensando che non ha piovuto in zona... Particolare insigniFICAnte cmq...

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti oggi dopo vari giri verso le 14 sotto la pioggia dato che è caricata a nastro ho deciso di intervistare sta news mora (ALMENO X ME NEWS) a colturano zona jessica dice di chiamarsi natasha e mi snocciola i rate standard .....il mio occhio ormai esperto mi ha fatto capire che sotto il giubbino si nasconde una minimo una 4 di tette su un corpo non robusto ,,ma avevo gia dato e ho proseguito verso casa... ciao

Commenta
Reaction score
1.620
Il tuo occhio esperto gli aveva dato anche 30 anni a sta Natasha 😅. Confermo la tua impressione però. Intervistata una settimana e mezzo fa, 22 anni rumena, non pioveva e aveva il giubbotto semi aperto e pareva parecchio dotata. Purtroppo non aveva resto e l’ho lasciata lì.

Commenta
Reaction score
22
sulla SP40 , sotto il ponte ValTidone di mattina verso le 11.30 ho notato smart nera con su una biondina ...sapete chi e' ? purtroppo fermarmi li , farla scendere x chidere e vederla con il traffico che c.e' non mi piace proprio ...grazie

Commenta
Reaction score
1.620
Davanti il motel abbandonato zona rotonda Valtidone ci sono due presenze, un albanese piu grande e una giovanissima, tale Cloe 21 anni mi pare, carina e tutta vestita da divetta.
A me la tipa sotto il cavalcavia mi sembra proprio sta Cloe che avevo gia notato a inizio anno davanti il motel abbandonato. Non mi pare ci siano rece però. Se non sbaglio all’intervista mi chiese 50(!) per un semplice BJ RAI1.

Commenta
Reaction score
272
ciao a tutti oggi dopo vari giri verso le 14 sotto la pioggia dato che è caricata a nastro ho deciso di intervistare sta news mora (ALMENO X ME NEWS) a colturano zona jessica dice di chiamarsi natasha e mi snocciola i rate standard .....il mio occhio ormai esperto mi ha fatto capire che sotto il giubbino si nasconde una minimo una 4 di tette su un corpo non robusto ,,ma avevo gia dato e ho proseguito verso casa... ciao
L'ho intervistata un paio di ore fa. Di viso è carina, ha qualche neo di troppo ma è gradevole. Porta un giubbino largo e non si vedono ma su altri lidi confermano la carrozzeria frontale di notevole rispetto. Sono fuggito perché chiedendo il tariffario e voglioso di portarla al motel mi ha sparato 100 mezz'ora (più la camera). Più di una loft. Sono rimasto allibito e ho chiesto conferma, di solito è un'ora double shot. Mi ha risposto "mezz'ora". L'ho salutata e sono fuggito.
Il fatto che utilizzi il vecchio trucchetto "non ho resto", di solito tipico delle rumene, mi fa propendere per un missile.

Commenta
Reaction score
920
Ormai si sono tutte fatte furbe, amico... ;
Fino a 2/3 anni fá, o cmq prima del Lockdown le ragazze fresche, sotto i 25 diciamo... Chiedevano 100 cioccolatini x 30 min più Room. Passati i 26/7 si adeguavano all'oretta x 100.
Adesso tutte...: 20enni, 30enni, milf, tutte a 100 cioccolatini sé non di più x 30 min... E molte volte la tariffa motel è aumentata!!

Come sé non bastasse, in alcune zone viaggiano ormai sopra le 50-10... E molte qui ormai non fanno più solo il BJ a 20 sesterzi... ;dicono che è più impegnativo.. Porelle... Si sciupano...

Commenta
Reaction score
280
ciao a tutti oggi intorno alle 12 in mezzo a una fitta nebbia ho provato per 20 minuti a cercare la tettona a colturano ma niente vedo solo un sacchetto in terra coi fazzoletti e 2 bottigliette dalla sbarra in terra me nessuna ragazza presente faccio un giro verso mediglia e vedo la bionda meggie in zona industriale in attesa ma non mi ispira e vado verso la nebbiosa binasca ma non vedo nessuna news e poche ragazze presenti. fino alla rotonda di siziano dalla rina .allora decido di fare un salto a san giuliano ,,in zona cecilia arrivo e una nebbia fittissima che non si vede quasi niente ...vado all interno della cascina e vedo gli addetti ai pali della luce indaffarati a guardare tutti verso la stradina sterrata e capisco subito perchè ...vado un po avanti e mi appare nella nebbia come una visione la cecilia in body rosso e nero autoreggenti e tacchi piegata a 90° con quel culo bello pieno e tondo intenta a guardare nel baule della sua auto o_Oo_Oo_O ......il resto si sa gia'..cosa lo racconto a fare .....secondo me hanno lavorato poco oggi i tipi della manutenzione ;)

Commenta
Alto