Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ormai a San Giuliano nella strada della cascina dove lavorano Cecilia e Nicole è un casino stanno facendo i lavori per deviare penso la tangenziale e ci sono sempre mezzi da lavoro, operai e trattori oltre al via e vai di macchine incessante mi sa che dovranno cambiare imbosco presto. Comunque Nicole si vede sempre più raramente rimane Cecilia per chi ama le milfone.
La Bina in Notturna... ; mah.., a mé pare che di novità non ce ne siano...
Piuttosto: dalla Domenica al martedì molte santificato, non si presentano in ufficio! E poi si lamentano che il lavoro è calato di brutto negli ultimi anni...
Giro veloce stasera, solite presenze anche se ho visto qualche novità.
All'IP di Lacchiarella è ritornata la gigantessa per chi la cercava, ora in coppia con Diana che si è spostata dall'Eni di Michela.
A Francolino è tornata Rossella alla solita rotonda sul guard rail. Prima dell'autovelox invece una nuova presenza, una giovane albanese, Bella (di nome), non tanto alta e dai lineamenti dolci. Parla male tutto (Ita e Eng) quindi ho capito solo BJ e RAI1 per 40/50 (!) anche se penso facilmente abbassabili.
Ma non è che magari ha cambiato posto? Io la vedevo abb spesso sotto al ponte della ferrovia di fianco al casello di Melegnano. Di pomeriggio... Non saprei fino a che ora si ferma, credo fino al tramonto.
Anche io la vedevo vicino al concessionario. Ultimamente vedo solo la bionda di fronte al suo solito posto...ho provato la mattina e nel primo pomeriggio di solito la sera non passo mai di li
Ciao a tutti, sono passato settimana scorsa nel primo pomeriggio nella zona del bar cavallino, ho notato una ragazza castana, non molto alta a bordo di una citroen ds, mi ha intrigato un sacco, la conoscete? tornerei in zona solo x rivederla…volevo intervistarla ma il tempo di fare la rotonda ed era scomparsa…magari ho preso solo un abbaglio…
dalla descrizione è sicuramente Emy. Strano veramente invece il tuo modo di carico, così al volo mentre era davanti il loft (di passaggio per salire immagino)
Comunque questo il suo thread: [RECE] Emy - OTR diurna - Siziano (PV)
Io comunque, non nell'ultimo mese, ma l'ho vista ogni tanto per strada, quando no ha clienti prenotati presumo, subito dopo il cavalcavia Valtidone in uno spiazzo venendo da Siziano. Anche Mery (l'altra che usa il loft) ogni tanto si vede in strada, raramente ma saltuariamente si vede.
Io volevo chiedere di una biondina vista ieri sera davanti il Roadhouse, nell'ufficio che fu di Carla e poi di Angela e Alessia ucraine. Avevo già dato ma l'ho voluta intervistare comunque. Sembra giovane, dice rumena, bionda, con fisico con le giuste curve come piace a me, viso segnato, pelle bianca e occhi chiari.
Attitudine discutibile, parlava male, e diceva di si a tutto in modo sospetto, e insistente nel voler salire.
Qualcun altro l'ha notata?
Oltretutto c'è anche un magrina (vista nelle scorse settimane) che sembra interessante davanti il ristorante Lodigiani ma non mi sono fermato mai a parlarle quindi non so nulla.
Dopo il sex shop sempre la solita Natalia, la sedicente moldava che qui e altrove è stata segnalata come dalla mano lunga.
Per il resto ho fatto un giro in Binasca, ma nessuna novità.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.