[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
304
Se era la.polizia locale.l ho vista anche io qualche volta lì nella cascina ma non dovrebbe fare la.multa se sei lì fermo in attesa

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
@Show...ma vá... Ti fanno i complimenti e ti indicano la strada x la Trattoria;😁
É ovvio che te la fanno, sopratutto i Puffi BiancoVerdi!
Li possono avere accesso solo i mezzi agricoli e non del Fattore (che poi mi sa che é quello che avverte le Fdo) logico, sé sei sulla strada asfaltata é ovvio che non ti dicono niente.

Commenta
Reaction score
304
Le due lavoratrici sono state sanzionate più volte..così mi hanno detto...e qualche cliente pure

Commenta
Reaction score
920
sta cosa che hanno multato la Nicole e la Cecilia non lo sapevo..., ma é ovvio che sé escono, cominciano a scrivere sul Blocchetto delle sanzioni.

Commenta
Reaction score
2.739
Non mi stupirei... Se i "paladini della legge" vanno a farvi visita lì vanno a colpo sicuro :yes:
Troppi avventori in attesa della due super star.
C'è sempre la fila di macchine che vanno e vengono e qualcuno ha il vizio fastidioso di accordarsi quasi attaccato al cxlo!.... Quindi privacy zero :yes:
Senza contare che ci abitano "civili" alla cascina quindi bisogna avere anche gli occhi dietro la testa per non farsi sgamare incrociandoli da dietro (già capitato) ..
Posto da evitare.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
739
Mi domando quante Ordinanze-Ingiunzioni stanno emettendo in risposta alle tesi difensive contro le normative locali anti OTR, dopo la Sentenza 4927/2022 della Cassazione, che ha dato ragione ai Punters sui medesimi Regolamenti di Polizia Urbana.
Se armati di PEC, si può svolgere un bel relativo fuoco di sbarramento.

Commenta
Reaction score
920
Cmq mi domando, come mai lí proprio in quel punto... ; potrei capire davanti al BarCavallini o in qls altro punto ma cmq operativi sulla statale facendo relativi controlli; ma in quel punto a cosa servono, a controllare gli scontrini dei clienti del rist alla griglia di fronte? 😁

Commenta
Reaction score
304
Ciao punters sono scampato per un pelo per la seconda volta all.incursione dei vigili bianco Verdi direttamente all.imbosco di Cecilia Nicole ... addirittura all'Interno della.strada col mais ...voi sapete se danno ancora le.multe?

Commenta
Reaction score
920
Segnalo la presenza di 2 graziose Morette alla rotonda di Colturano. Non proprio sul ciglio della rotonda, ma 100 all'interno. Le beccate dopo le 21.
Una Morettona é piuttosto in carne, E l'altra, più magrolina, ma tutte e 2 di viso molto gradevoli.

Mentre proprio sul ciglio della rotonda, ho visto una bott e una lattina di RB.. Sempre la sera.. Ma mai la ragazza... ; sara un uff usato in diurna?
Sapete di chi di tratta?

Commenta
Reaction score
1.620
Si anche io ho visto una nuova presenza qualche sera fa li alla rotonda di Colturano.

L’amica più in carne citata dal collega non l’ho vista ma quella che ho intervistato era tale Teresa, albanese, 25 anni, dice nuova ma non ho capito se solo della zona o al lavoro.

Di sicuro ottima padronanza dell’Italiano, piuttosto amichevole. Di viso molto carina per i miei gusti e corpo femminile ma snello.

Dato il nome particolare magari qualcuno già la conosce in altri uffici. Comunque Approfondirò.

Ufficialmente disponibile solo BJ e RAI1per il trentello. Sta in direzione STEF.

Ultima modifica:
Commenta
Alto