Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi alla cascina dove lavorano Nicole e l'altra signora con la Mercedes è passata la pula con gran fugone di tutti i clienti in attesa, per fortuna che ero solo in ricognizione.
@Show...ma vá... Ti fanno i complimenti e ti indicano la strada x la Trattoria;😁
É ovvio che te la fanno, sopratutto i Puffi BiancoVerdi!
Li possono avere accesso solo i mezzi agricoli e non del Fattore (che poi mi sa che é quello che avverte le Fdo) logico, sé sei sulla strada asfaltata é ovvio che non ti dicono niente.
Non mi stupirei... Se i "paladini della legge" vanno a farvi visita lì vanno a colpo sicuro
Troppi avventori in attesa della due super star.
C'è sempre la fila di macchine che vanno e vengono e qualcuno ha il vizio fastidioso di accordarsi quasi attaccato al cxlo!.... Quindi privacy zero
Senza contare che ci abitano "civili" alla cascina quindi bisogna avere anche gli occhi dietro la testa per non farsi sgamare incrociandoli da dietro (già capitato) ..
Posto da evitare.
Ma li avete visti ieri sera(ven 9);
Proprio davanti all'ingresso/uscita
del complesso industriale di Francolino; ben 3 pattuglie di BiancoVerdi... E di sera sono pure in straordinario.. Tanto siamo noi che gli paghiamo pure lo stipendio!!
Mi domando quante Ordinanze-Ingiunzioni stanno emettendo in risposta alle tesi difensive contro le normative locali anti OTR, dopo la Sentenza 4927/2022 della Cassazione, che ha dato ragione ai Punters sui medesimi Regolamenti di Polizia Urbana.
Se armati di PEC, si può svolgere un bel relativo fuoco di sbarramento.
Cmq mi domando, come mai lí proprio in quel punto... ; potrei capire davanti al BarCavallini o in qls altro punto ma cmq operativi sulla statale facendo relativi controlli; ma in quel punto a cosa servono, a controllare gli scontrini dei clienti del rist alla griglia di fronte? 😁
Ciao punters sono scampato per un pelo per la seconda volta all.incursione dei vigili bianco Verdi direttamente all.imbosco di Cecilia Nicole ... addirittura all'Interno della.strada col mais ...voi sapete se danno ancora le.multe?
Segnalo la presenza di 2 graziose Morette alla rotonda di Colturano. Non proprio sul ciglio della rotonda, ma 100 all'interno. Le beccate dopo le 21.
Una Morettona é piuttosto in carne, E l'altra, più magrolina, ma tutte e 2 di viso molto gradevoli.
Mentre proprio sul ciglio della rotonda, ho visto una bott e una lattina di RB.. Sempre la sera.. Ma mai la ragazza... ; sara un uff usato in diurna?
Sapete di chi di tratta?
Si anche io ho visto una nuova presenza qualche sera fa li alla rotonda di Colturano.
L’amica più in carne citata dal collega non l’ho vista ma quella che ho intervistato era tale Teresa, albanese, 25 anni, dice nuova ma non ho capito se solo della zona o al lavoro.
Di sicuro ottima padronanza dell’Italiano, piuttosto amichevole. Di viso molto carina per i miei gusti e corpo femminile ma snello.
Dato il nome particolare magari qualcuno già la conosce in altri uffici. Comunque Approfondirò.
Ufficialmente disponibile solo BJ e RAI1per il trentello. Sta in direzione STEF.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.