[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
304
Ciao a tutti qualcuno conosce la tipa mora sulla sedia che si mette sotto il ponte della valtidone in diurna sulla destra andando verso Siziano

Commenta
Reaction score
920
SHOW😉 Quella lí sarà a quella mattonella dai tempi di Matusalemme. Non ricordo il nome, ma é sicuramente di natura Schipetara. Ma credo sia abb valida.

Ieri lho vista al Sexyshop, elegantissima come al solito, bisogna dirlo... Che usciva dal parcheggio;mi ha chiesto uno strappo, credo x tornarsene alla rotonda. ho inventato una scusa x dirle di NO...;

Commenta
Reaction score
280
CIAO a tutti stamattina giornata un po piovosa intorno alle 11,30 rapido giro in binasca per vedere se ci sono nuovi arrivi ...partiamo da colturano dove purtroppo non ho visto nessuna presenza arrivo a melegnano zero presenze... a francolino presente la bionda su smart bianca sulla sinistra e la tipa sempre bionda in zona cavallino zona fermata ,,proseguo fino al cavalcavia presente la mora sulla sedia sotto al ponte valtidone arrivo a carpiano assenti le tre bruttine prima del get oil ..ma .di fronte al get oil presente la tipa su smart grigia vado avanti dopo il benzinaio assente la tipa su 500 rossa ..piu avanti sulla destra due black appoggiate al guard rail ...arrivo a siziano presente la milf su punto grigia dal demolitore e la tipa scontrosetta sulla 500 bianca all autolavaggio ..arrivo alla rotonda la rina presente ,,,ma io volevo guardare in viso bene e approfondire la collega su smart nera che ha un bel culo ma di viso non mi è sembrata da lontano una gran bellezza ma era assente ...va bè un po deluso piombo a san giuliano zona Cecilia e vedo la solita coda . assente la collega siliconata nicol. .parto sgommando e mi fiondo da Cecilia che scende in due pezzi nero trasparente e vestaglietta di pizzo nera supersexy e in due minuti è gia tutta nuda a pecora sul mio sedile coi buchetti invitanti che mi traballano in faccia...il resto .....mhhhh non si puo dire ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
72
Carissimi le tre ‘bruttine’ sono in vacanza per festività pasquali ortodosse. Mi hanno detto che tornano dal/dopo il 28. Al loro posto spesso si insedia ‘pula’ come dicono loro (cazzo in rumeno)-un trav biondiccio mi sembra.

Commenta
Reaction score
304
Ciao signori ... rapido giro in binasca ieri nel tardo pomeriggio ore 18 circa in zona Lacchiarella siziano vado avanti un po
E mi ritrovo in zona piscina sigemi ma non vedo la
600 gialla della
eny dato che mi era stato detto da un collega che attaccava abbastanza presto ma non trovandola faccio un paio di giri....ma.niente non si trovava dopo. Vari giri a vuoto piombo in zona Carpiano ma a quell'.ora.vedo solo qualche.trans e due presenze a Siziano rina e l.altra sua collega ma impegnate.entrambe.. presente anche una delle bruttine dopo il get oil e la 500 rossa vuota ..faccio.ancora.un giro a.melegnano ma nulla solo una sedia sotto il cavalcavia... arrivo a.colturano per vedere se era presente la tettona Natasha ma nemmeno lei era in giro....allora mi allungo a San Giuliano .assente la.tipa sulla 500x alla sbarra...entro in cascina rancate e incredibilmente a quell'.ora vedo una coda di almeno 7 macchine .all.interno .la.range rover di Nicole e una classe a grigia che inizialmente non avevo capito che era la Cecilia allora .mi sono fermato da parte un. Po nella della strada sterrata
ad aspettare va be' .prima scende dalla.macchina di un cliente la siliconata plastificata con labbroni pompati stile trans Nicole con vestito verde corto e dopo ...liberata la coda di clienti riparto e.mi.avvicino dentro alla strada sterrata ...dopo due secondi Mi si affianca uno e mi sorpassa sgommando prima e seconda a tutta.velocita...ma.non andava dalla nicole andava dalla.collega Cecilia che scende in miniabito color oro tacchi vertiginosi totalmente nuda sotto senza mutandine con passerina e culo in bella vista roba da arresto cardiaco solo a guardare sto spettacolo...mamma mia che Roba mi sono esplosi i bottoni dei pantaloni.... Ok vi saluto. ciao

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.620
Stasera volevo fare un giretto nel comasco. Ma prima ho cercato in binasca "Bella" l'albanesina bassina e sinuosa comparsa non troppo tempo fa a Francolino. Sapevo che doveva tornare presto in patria e mi sa che è già partita. Qualcuno sa qualcosa ? Era molto caricata quindi immagino qualcuno sappia qualcosa.

Comunque ne ho approfittato per vedere se ci fosse qualche novità in zona. Nessuna in realtà.

Partendo da Melegnano all'IP lato opposto la Honda giusto l'auto di Paola (o di Ory).

A Francolino al sex shop l'albanese Olsa, subito dopo Roxana la moldava bassina con culo tondo che stava un po' davanti il Lodigiani un po' davanti il Roadhouse.
Alla Rotonda la tipa con smartina e penso fosse presente anche Rossella, ma era già troppo tardi mi sa ed aveva già levato le tende (mai vista oltre le 23).
Lato opposto bar Cavallini Ina l'albanesa biondina con culetto tondo piuttosto caricata, qualche metro dopo stesso lato alla pensilina del bus abbandonato di solito c'era Bella appunto ma nonostante abbia aspettato parecchio mai vista.

Alla rotonda di Carpiano la ragazza lettone di cui non ricordo mai il nome che lavora li da anni.

Al rotondone Val Tidone era tutto buio, ma c'erano un paio di sedie sotto il ponte lato sinistro e la chubby lato destro. Lato sinistro vedendo una figura mora seduta in modo molto posato ho pensato fosse tornata Aurora. Ho accostato ed era invece Kristina stranamente seduta e non in piedi a mostrare il culone alle auto, essendo tutto buio capisco il perchè. Giusto uno scambio di parole ma come avevo notato in passato ha preso peso e ha un culo gigantesco per gli amanti nonostante il fisico comunque slanciato. Mi fa lo stesso effetto di Tania RM di Cermenate 😅.

Da qui in poi fino alla rotondina di Siziano il regno dei trans sudamericani. Al distributore di Siziano unica presenza femminile Anna l'albanese che sta li da una vita con la sua Yaris.

Rotonda di Villamaggiore mi pare nessuna presenza.

Verso Lacchiarella zona Sigemi/Piscina mi aspettavo di vedere la rediviva Eny ma oltre la sua assenza non viste neanche Sara e Nicole.

All'IP appena prima di arrivare a Lacchiarella presenti la gigantessa e Diana la giovane albanella che prima stava all'Eni poco più avanti. Devo dire che rispetto ai tempi della mia rece (qui), ha imparato a conciarsi meglio sia nel vestiario che nel trucco e per i miei gusti rende parecchio soprattutto con quelle cosce piene,il fisico slanciato combinato col viso dolce e carino.

Alla Esso la bella Ylenia, stranamente sola senza la compagnia di Lavinia.

Zona Burger King lato destro Victoria la polaccona veterana, all'Eni Michela assente e poi verso il ponte del Girasole, lato sinistro le auto di Ina e la punto bianca di Danjela (cazzo sempre introvabile, ora in zona sicuramente la più cercata superando Ylenia ormai da tempo), lato destro le due cugine albanelle Cloe e Viola dentro l'auto rossa.

Per finire verso il mcdonalds Anna Smart presente.

Commenta
Reaction score
304
Bella la albanesina era presente martedì sera.... insieme a un altra più alta alla fermata di fronte al 🐴

Commenta
Reaction score
920
Scusami, Ymam.. ; piu o. Meno a che ora hai pattugliato?

L'altra Bionda davanti al Cavallino, trattasi di Ina, viso un po' particolare...sembra carina di fisico nell'intervista. Parla un po' di Italiano...

Commenta
Reaction score
53.908
All'IP appena prima di arrivare a Lacchiarella presenti la gigantessa

@You made a mess scusami sono finito per caso su questa discussione, bazzico altrove e non sono mai stato in questa zona, ma l'occhio mi è caduto sulla parola "gigantessa"... essendo amante delle ragazze molto alte, potresti per favore dirmi se c'è una sua discussione o comunque il nome e quanto è alta, così magari valuto un'escursione in una nuova zona? ;) grazie

Commenta
Reaction score
304
La gigantessa non grassa ma giunonica alta con culone e cosce abbondanti se ne parlava bene da qualche parte ma non mi ricordo dove

Commenta
Reaction score
1.620
@milinturo Non mi pare ci sian discussioni sulla ragazza, forse qualche feedback passato inosservato in questo thread. Non sapendo il nome non saprei neanche come cercarla.

È piuttosto alta e anch'io amante delle alte l'avevo provata per quel motivo anni fa (parliamo almeno del 2018), ovviamente non posso dire nulla e manco avrebbe senso visto il tempo passato ma ricordo benissimo che si dichiarò 180, poi non so se 180 come Natashona (177 178) o 180 reali.

Comunque dalla strada si vede bene che è alta, massiccia, di aspetto estetico non eccelso, e la vedo sempre ferma ad aspettare. Trai le tue conclusioni.

In Binasca serale di altre alte c'erano Anna pallavolista a Colturano, sparita da qualche mese peró, sull 176/177 con bel fisico da pallavolista appunto. Poi c'è Ory, una skinny con occhiali dall'aspetto molto da ragazza della porta accanto a Melegnano, alta 176.

Non mi viene in mente altro. Ah no in Diurna a Siziano c'è una certa Elena, albanese giovane, dice 180, ma siamo sul 177/178 reali.

Commenta
Alto