Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si i Carabinieri...recitava che.in base all ordinanza anti prostituzione e accattonaggio e che mi intrattenevo con la signora ...il.verbale è di 400 euro
Il verbale non viene recapitato a casa, a me hanno dato la.multa.col bollettino
pazzesco ai cittadini scrivono sul verbale prostituzione e accattonaggio (e presumo che negli archivi rimane eccome)........a chi esercita invece non essendo riconosciuta la professione, sui documenti si sente in giro che come lavoro mettono i piu disparati tra cui badante, donna pulizie ecc......sempre piu a picco e a fondo!
tra l'altro mi piacerebbe capire se alla signorina il verbale è stato fatto
Trattandosi di sanzione amministrativa non sporca la fedina penale.
Se dovesse trapelare qualcosa dai loro archivi ti farebbero un favore..... perché potresti fargli causa e chiedergli anche oltre 50 volte quella cifra.
Nella fedina penale no, ma quando ti fermano le ff.d.oo. inseriscono le tue generalità nel loro database e li risulta anche quante volte al giorno vai al bagno
bravo giov intendevo proprio questa cosa...inserendo i dati auto o della persona penso che gli escano le varie volte che ti han fermato ecc con le varie multe e/o con i commenti che magari ci han messo ... se un sistema dovesse funzionare come dio comanda dovrebbe essere cosi. anche perchè se uno viene fermato 2 o 3 volte in una zona "strana" ma non commette infrazioni, presumo che si segnino da qualche parte dei commenti per poi le prossime volte nel caso partire piu informati nella fermata. oh non so assolutamente se sia o non sia cosi ma mi auguro per le forze dell'ordine che un sistema del genere ci sia
So che il thread è semi morto ma ci provo lo stesso.
Spostandomi in serale da Francolino a Lacchiarella (ormai gli unici due punti con un po’ di ragazze) a gran velocità ho notato una presenza molto insolita con tanto di luce all’entrata della traversa che porta al motel Moonlight. In quel punto non si vedono presenze da anni.
Essendo zona di trans qualcuno sa se trattasi di ragazza o trans ?
Per il resto a Francolino è un bel po’ che non vedo la bella Anna Ricciola però viste varie presenze qualcuna anche inedita.
Nel villaggio di Lacchiarella le solite di sempre più la nuova Ana(stasia) alla Eni. Sono comunque un discreto numero.
La bella e maiala Kristina sotto il ponte della valtidone non la vedo da mesi ormai. Nessuno ha info ?
@satchel
Io ne vedo un paio.. Anche carine..;
Hai presente la nuova Paullese..
Dopo la rotonda di Pantigliate, prendi x Zelo, prima della nuova rotonda nei pressi del Motel Charlie, c'è una sala giochi vicino ad un gasoline dismesso... Si mettono li
Ho letto da qlc parte che ci sarebbero 2 Otr in Località Cascina Conighetto, nella strada chiusa che interseca la Cerca, nei pressi dellIbis Hotel... Adesso vedo che hanno anche un Camper..
Le conoscete?
Qui scrivono che sarebbero 2 50enni: una Bionda magra, e un'Albanese Mora, bella navigata..
Ma Cecilia è sempre allo stesso posto di fianco all'ingresso della rotonda? Perché giuro che in tutti questi anni OGNI volta che sono passato, non ho visto nessuno!
Venerdì scorso sono passato sulla Sp40 , verso le 21 , nella zona Francolino si è riempito di presenze , al quanto svestite .
Tuttavia essendo cosi svestite non mi sono fidato ,ma per curiosità ho chiesto qualche info... 50!
Non ho intervistato tutte le ragazze ma 2 di quelle vicino o davanti al sexy shop hanno risposto allo stesso modo, diversamente una ragazza alla rotonda ha risposto con il rate standard.
Gigetto...: devi andare al ristorante Lodigiani a Carpiano, che é vicino a Siziano...; E chiedere a che ora staccano le lavapiatti, che poi si mettono otr
Ieri sera sono andato a ispezionare per vedere le novità, che reputo alquanto interessanti , se non fosse per le prestazioni che lasciano a desiderare e le tariffe in continuo aumento come diceva il collega …Ho intervistato la bionda davanti al ristorante, molto bella, mezza nuda , fisico da paura e labbra rifatte . Chiede 50. No assoluto a bbj.
Ho intervistato anche l’altra meno carina più avanti dopo il sexishop, un pochino più rotondetta sperando in qualcosa di più, mi ha chiesto 40 per la prestazione standard bj più rai1 . Non mi sono sentito di chiedere altro perché è veramente bruttina . Spalle da camionista e culo super piatto “alla cinese”. Non ho consumato.
Le 3 veramente degne di nota sono lì al Roadhouse, la nuova sulla rotonda dove si metteva quella con la Smart è spaziale . Intravista anche Rossella al guardrail. Ho allungato il giro fino a Binasco ma niente di interessante, solite presenze storiche sia ai benzinai che al girasole, o almeno credo siano sempre le solite perché è una zona che non frequento spesso. Assente Ilenia alla Esso, presente auto di Daniela, tanto vi dovevo .
Saluti dal Griffin.
PS: ho rischiato molto a fare le 2 interviste , incrociati diversi puffi.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.