[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
29
Ho chiesto ad una delle ragazze, ma dice che quello è l'unico imbosco. Cmq per via del via vai dei trattori, hanno aperto l'accesso dalla rotonda, quindi non bisogna fare il giro ed in questo periodo di grazia, ci va bene. Quindi è il momento giusto per approfittarne.

Commenta
Reaction score
304
Si i Carabinieri...recitava che.in base all ordinanza anti prostituzione e accattonaggio e che mi intrattenevo con la signora ...il.verbale è di 400 euro

Il verbale non viene recapitato a casa, a me hanno dato la.multa.col bollettino

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
pazzesco ai cittadini scrivono sul verbale prostituzione e accattonaggio (e presumo che negli archivi rimane eccome)........a chi esercita invece non essendo riconosciuta la professione, sui documenti si sente in giro che come lavoro mettono i piu disparati tra cui badante, donna pulizie ecc......sempre piu a picco e a fondo!

tra l'altro mi piacerebbe capire se alla signorina il verbale è stato fatto

Commenta
Reaction score
73.655
Trattandosi di sanzione amministrativa non sporca la fedina penale.
Se dovesse trapelare qualcosa dai loro archivi ti farebbero un favore..... perché potresti fargli causa e chiedergli anche oltre 50 volte quella cifra.

Commenta
Reaction score
842
Nella fedina penale no, ma quando ti fermano le ff.d.oo. inseriscono le tue generalità nel loro database e li risulta anche quante volte al giorno vai al bagno

Commenta

after704

Espulso
Account sospeso
Reaction score
123
bravo giov intendevo proprio questa cosa...inserendo i dati auto o della persona penso che gli escano le varie volte che ti han fermato ecc con le varie multe e/o con i commenti che magari ci han messo ... se un sistema dovesse funzionare come dio comanda dovrebbe essere cosi. anche perchè se uno viene fermato 2 o 3 volte in una zona "strana" ma non commette infrazioni, presumo che si segnino da qualche parte dei commenti per poi le prossime volte nel caso partire piu informati nella fermata. oh non so assolutamente se sia o non sia cosi ma mi auguro per le forze dell'ordine che un sistema del genere ci sia :)

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Adesso siete tutti invitati a rientrare in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, grazie.
.

Commenta
Reaction score
-3
Salve ragazzi, le colorate sono scomparse da un bel po' ormai...conoscete qualche zona dove si possono trovare ancora? Non sulla Binasca naturalmente

Commenta
Reaction score
1.619
So che il thread è semi morto ma ci provo lo stesso.

Spostandomi in serale da Francolino a Lacchiarella (ormai gli unici due punti con un po’ di ragazze) a gran velocità ho notato una presenza molto insolita con tanto di luce all’entrata della traversa che porta al motel Moonlight. In quel punto non si vedono presenze da anni.
Essendo zona di trans qualcuno sa se trattasi di ragazza o trans ?

Per il resto a Francolino è un bel po’ che non vedo la bella Anna Ricciola però viste varie presenze qualcuna anche inedita.

Nel villaggio di Lacchiarella le solite di sempre più la nuova Ana(stasia) alla Eni. Sono comunque un discreto numero.

La bella e maiala Kristina sotto il ponte della valtidone non la vedo da mesi ormai. Nessuno ha info ?

Commenta
Reaction score
28
Ciao Nicole non pervenuta oggi nemmeno weekend scorso.

Dovrebbe tornare a breve!

Cecilia sempre operativa!

Commenta
Reaction score
920
@satchel
Io ne vedo un paio.. Anche carine..;
Hai presente la nuova Paullese..
Dopo la rotonda di Pantigliate, prendi x Zelo, prima della nuova rotonda nei pressi del Motel Charlie, c'è una sala giochi vicino ad un gasoline dismesso... Si mettono li

Ho letto da qlc parte che ci sarebbero 2 Otr in Località Cascina Conighetto, nella strada chiusa che interseca la Cerca, nei pressi dellIbis Hotel... Adesso vedo che hanno anche un Camper..
Le conoscete?

Qui scrivono che sarebbero 2 50enni: una Bionda magra, e un'Albanese Mora, bella navigata..

Di più non sò...

Commenta
Reaction score
920
Non sò Prince... ;
Quello che sò, l'ho letto in una rece di un Punter qui...; Più che una rece era una parte di un racconto...

Non passo quasi mai in quei posti..

Commenta
Reaction score
29
Ma Cecilia è sempre allo stesso posto di fianco all'ingresso della rotonda? Perché giuro che in tutti questi anni OGNI volta che sono passato, non ho visto nessuno!

Commenta
Reaction score
4
Buongiorno Colleghi ,

Venerdì scorso sono passato sulla Sp40 , verso le 21 , nella zona Francolino si è riempito di presenze , al quanto svestite .
Tuttavia essendo cosi svestite non mi sono fidato ,ma per curiosità ho chiesto qualche info... 50!

Non ho intervistato tutte le ragazze ma 2 di quelle vicino o davanti al sexy shop hanno risposto allo stesso modo, diversamente una ragazza alla rotonda ha risposto con il rate standard.

Saluti.

Commenta
Alto