Ieri sera sono andato a ispezionare per vedere le novità, che reputo alquanto interessanti , se non fosse per le prestazioni che lasciano a desiderare e le tariffe in continuo aumento come diceva il collega …Ho intervistato la bionda davanti al ristorante, molto bella, mezza nuda , fisico da paura e labbra rifatte . Chiede 50. No assoluto a bbj.
Ho intervistato anche l’altra meno carina più avanti dopo il sexishop, un pochino più rotondetta sperando in qualcosa di più, mi ha chiesto 40 per la prestazione standard bj più rai1 . Non mi sono sentito di chiedere altro perché è veramente bruttina . Spalle da camionista e culo super piatto “alla cinese”. Non ho consumato.
Le 3 veramente degne di nota sono lì al Roadhouse, la nuova sulla rotonda dove si metteva quella con la Smart è spaziale . Intravista anche Rossella al guardrail. Ho allungato il giro fino a Binasco ma niente di interessante, solite presenze storiche sia ai benzinai che al girasole, o almeno credo siano sempre le solite perché è una zona che non frequento spesso. Assente Ilenia alla Esso, presente auto di Daniela, tanto vi dovevo .
Saluti dal Griffin.
PS: ho rischiato molto a fare le 2 interviste , incrociati diversi puffi.