Anch'io sono tornato a guardare meglio le nuove arrivate a Francolino. Ieri abbastanza delirio causa camion e i colleghi facevano anche qualche manovra azzardata per caricare le nuove. la più caricata sicuramente la tipa alta e snella e che mi è sembrata quella più di mio gusto che sta dopo il sexshop lato destro andando verso Melegnano. A dir la verità la sua bottiglietta sta sul lato sinistro ma forse causa pericolo di incidenti si è messa sulla destra insieme al "culo piatto" di cui parlava il collega sopra. Quest'ultima quasi sempre vista ad aspettare, non ha attratto neanche a me ma non so se riscuota poco successo per l'indole (sembra un po' scazzata) o il fisico (cmq non da buttare).
Davanti il sexshop l'auto blu di Jessica, ma lei mai vista. Davanti il Lodigiani la tipa mezza nuda, velinissima con buon culetto (che stando mezza nuda esalta). Non male ma non mi attratto neanche lei. Lei mediamente caricata.
Lato opposto davanti al roadhouse nell'ufficio che fu della mitica Carla, Angela l'ucraina e recentemente Anna Ricciola, questa tipa con capelli mossi pure lei, occhi chiari e in carne con bel culone per gli amanti come me. Tale Alessandra bulgare come già rivelato altrove.
Alla rotonda davanti l'hotel la tipa che stava prima dentro la smart (con due discrete perine) e una mora snella che ho visto poco e non ho capito se nuova o no.
Lato opposto verso le case Rossella, bella velina che a vederla così sembra più giovane di quello effettivamente è. Comunque bel modo di aspettare, gambe accavallate, posa elegante e pacata, seduta sul guardrail in posizione rialzata. Carina, nulla da dire.
Per quanto riguarda controlli li a Francolino ci sono sempre stati, con i carabiniere che entravano nell'area dove si consuma a girare. Poi ora che si sono raddoppiate le presenze magari c'è ancora più attenzione anche perchè mezze nude come sono veramente alcuni colleghi non si regolano con le manovre azzardate per caricarle.
Comunque è sempre stato così, bisogna controllare che sia sgombro prima di caricare e sperare in un briciolo di "culo" come successo a me di recente quando le guardie hanno fermato (non so se solo per documenti o multa) un collega a 50 m da dove stavo io con un'altra ragazza e l'ho scampata per poco.