[THREAD UNICO INFO] OTR Binasco-Melegnano, SP40 "Binasca"

Reaction score
62
Ieri sera sono andato a ispezionare per vedere le novità, che reputo alquanto interessanti , se non fosse per le prestazioni che lasciano a desiderare e le tariffe in continuo aumento come diceva il collega …Ho intervistato la bionda davanti al ristorante, molto bella, mezza nuda , fisico da paura e labbra rifatte . Chiede 50. No assoluto a bbj.
Ho intervistato anche l’altra meno carina più avanti dopo il sexishop, un pochino più rotondetta sperando in qualcosa di più, mi ha chiesto 40 per la prestazione standard bj più rai1 . Non mi sono sentito di chiedere altro perché è veramente bruttina . Spalle da camionista e culo super piatto “alla cinese”. Non ho consumato.
Le 3 veramente degne di nota sono lì al Roadhouse, la nuova sulla rotonda dove si metteva quella con la Smart è spaziale . Intravista anche Rossella al guardrail. Ho allungato il giro fino a Binasco ma niente di interessante, solite presenze storiche sia ai benzinai che al girasole, o almeno credo siano sempre le solite perché è una zona che non frequento spesso. Assente Ilenia alla Esso, presente auto di Daniela, tanto vi dovevo .
Saluti dal Griffin.

PS: ho rischiato molto a fare le 2 interviste , incrociati diversi puffi.

Commenta
Reaction score
1.620
Anch'io sono tornato a guardare meglio le nuove arrivate a Francolino. Ieri abbastanza delirio causa camion e i colleghi facevano anche qualche manovra azzardata per caricare le nuove. la più caricata sicuramente la tipa alta e snella e che mi è sembrata quella più di mio gusto che sta dopo il sexshop lato destro andando verso Melegnano. A dir la verità la sua bottiglietta sta sul lato sinistro ma forse causa pericolo di incidenti si è messa sulla destra insieme al "culo piatto" di cui parlava il collega sopra. Quest'ultima quasi sempre vista ad aspettare, non ha attratto neanche a me ma non so se riscuota poco successo per l'indole (sembra un po' scazzata) o il fisico (cmq non da buttare).

Davanti il sexshop l'auto blu di Jessica, ma lei mai vista. Davanti il Lodigiani la tipa mezza nuda, velinissima con buon culetto (che stando mezza nuda esalta). Non male ma non mi attratto neanche lei. Lei mediamente caricata.

Lato opposto davanti al roadhouse nell'ufficio che fu della mitica Carla, Angela l'ucraina e recentemente Anna Ricciola, questa tipa con capelli mossi pure lei, occhi chiari e in carne con bel culone per gli amanti come me. Tale Alessandra bulgare come già rivelato altrove.

Alla rotonda davanti l'hotel la tipa che stava prima dentro la smart (con due discrete perine) e una mora snella che ho visto poco e non ho capito se nuova o no.

Lato opposto verso le case Rossella, bella velina che a vederla così sembra più giovane di quello effettivamente è. Comunque bel modo di aspettare, gambe accavallate, posa elegante e pacata, seduta sul guardrail in posizione rialzata. Carina, nulla da dire.

Per quanto riguarda controlli li a Francolino ci sono sempre stati, con i carabiniere che entravano nell'area dove si consuma a girare. Poi ora che si sono raddoppiate le presenze magari c'è ancora più attenzione anche perchè mezze nude come sono veramente alcuni colleghi non si regolano con le manovre azzardate per caricarle.

Comunque è sempre stato così, bisogna controllare che sia sgombro prima di caricare e sperare in un briciolo di "culo" come successo a me di recente quando le guardie hanno fermato (non so se solo per documenti o multa) un collega a 50 m da dove stavo io con un'altra ragazza e l'ho scampata per poco.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
920
Che esagerato Marcometal...
Piu che altro, Ilenia ha un comportamento delle Sciure delle Botteghe di una volta 😄😄
Piu vai da lei e piú cacci, e più ti tratta meglio... 😒 😁

Yam yam@
Il bello è che li sarebbe un Autolaggio aperto.. 24ore;
ma nessuno ci entra xché evidentemente sá che è solo il retrobottega della ylenia
😁😄

Commenta
Reaction score
99
Le ultime volte che sono passato da ylenia, parliamo di qualche mese fa, mi ha sempre detto che non poteva perché doveva andare via, nel frattempo non sono andato più a otr, solo loft

Commenta
Reaction score
1.620
Ylenia ormai seleziona da tempo. Quindi magari accampa qualche scusa per rimbalzare. Anche se è vero che spesso aspetta qualche cliente e la vedo andare via e tornare dopo tempo quindi non lavora solo li “vicino”.

Comunque io rispetto ad anni fa non la vedo così assalita. A seconda dei giorni la vedo più o meno occupata.

Commenta
Reaction score
920
Anche a mé fa un po' ridere..., quando la vedo che consuma lo schermo con le chat...mi é capitato di ricevere risp del tipo: adesso, non posso.. Ma che vuoi fare... ; a volte, ha aggiunto pure.. : aspettami lí, fumati na siga, che tanto sto vecchietto, dura poco... 😁😁

Poi,. Come. Dice Ymam, dipende anche dalle serate... Sé nel fine sett, e ovvio che sarà più richiesta..

Commenta
Reaction score
99
Si è stato sempre nel fine settimana, ma comunque quando passavo più spesso la vedevo poco presente, con le macchine in attesa, oppure caricata per hotel, e io non ho mai concepito di portare una otr in hotel, quando ci sono le loft, ma ognuno è libero di buttare i soldi come vuole e lei fa bene ad approfittarsene

Commenta
Reaction score
18
In motel è più comodo e puoi fare molti giochi che in macchina sarebbero scomodi e non è detto che le loft facciano di tutto. Ne ho prese anche lì di fregature

Commenta
Reaction score
920
Ieri sera rondina:
In zona Francolino c'erano quasi tutte, ferme...eppure erano tute in tiro... 😒 il bel Culetto davanti al L... I sbadigliava annoiata.

Decido di andarmene.. Ma sulla strada per Melegnano vedo un bel fisichetto in area di sosta con tanto di lampada...; accosto, e ha davvero un bel viso, molto bello, x i miei gusti... Si atteggia un po' nelle movenze, ma ha davvero un fisichino strepitoso,.. E la invito in auto..
Poi scriverò la rece, ma vi anticipo che sé trovate di meglio, guardate, ma andate via dritti;Tuttavia non è affatto male, forse con me non è scattato quel qualcosa x un incontro memorabile..

Commenta
Reaction score
920
Alle tue spalle lasci Francolino... ;
La prima o la seconda... Cmq era l'unica, aveva una lampada al neon appoggiata a Terra;
Lei, per mé molto carina... Bassina, ma che fisichetto; capelli lunghi, neri, vestito a tutina Blu... Scarpe da Tennis haimé, sai che io esigo il tacco... 😎Ma stava bene.. Viso molto fine e sexy...trucco leggero..

Non é che non fosse brava... Anzi.. Però, evidentemente io un po' abbacchiato dal caldo, ero poco attivo... (?)

Commenta
Reaction score
1.620
Ah ok dovrò guardare, giovedì sera al primo spiazzo c’era l’albanese velina, Anna mi pare, bionda con golf color perla, quella di solito si vede in diurna.

Commenta
Reaction score
62
Non è la prima volta che vedo donzelle di Palosco/Mornico esercitare in zona Francolino, se vi ricordate l’anno scorso bazzicava anche la famosa tettona ladra in zona sexishop. Comunque vedendo la situazione penosa in Terzaghi anche qua siamo messi male…

Commenta
Alto