Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.721
Località
———
sì il decoro lo degrada una macchina che accosta a destra, magari in parcheggio invece le esercenti, chiappe al vento, 8 ore continuate,
no. Già questo rende nulla una sanzione in quanto applicata in modo arbitrario e persecutorio, come d'altronde si evince dal modulo prestampato.
Hanno una modulistica per i punter e una da redigere di volta in volta per tutti glia altri reati, anche ciò denota la volontà di discriminare le persone
non di fare rispettare la legge. Poi come è scritto, sembra fatto apposta per essere letto davanti ad un giudice di pace o uffici prefettizi in caso di ricorso. Direi scritto a misura di ricorso. Più che una descrizione di un reato (strano comunque aver già scritto il reato prima che accada, malafede) sembra l' arringa di un avvocato che ripete 10 volte le stesse cose per appesantire l'atmosfera restando assolutamente nel vago, poverino è prestampato. I verbali non posso essere scritti "dove coio, coio", descrivono tecnicamente e precisamente un reato. accertato non precognizato dal mago Othelma della Teneza. Tentano di nascondere l'intento persecutorio infilandoci una mezza riga sull' accattonaggio, inesistente, ma fa gioco. Comunque andrà bene così.
Però potrebbero andare a caccia di punter sui luoghi di trombo, noti ed esposti comminando sanzioni ben più gravi. Potrebbero fare le cose sul serio risolvendo il problema del comune, ma non lo fanno. L'eterno gioco delle parti.
 
Ultima modifica:
Commenta

Ironman87

Espulso
UOMO
Registrato
8 Giugno 2019
Messaggi
141
Reaction score
130
Località
emilia romagna
sì il decoro lo degrada una macchina che accosta a destra, magari in parcheggio invece le esercenti, chiappe al vento, 8 ore continuate,
no. Già questo rende nulla una sanzione in quanto applicata in modo arbitrario e persecutorio, come d'altronde si evince dal modulo prestampato.
Hanno una modulistica per i punter e una da redigere di volta in volta per tutti glia altri reati, anche ciò denota la volontà di discriminare le persone
non di fare rispettare la legge. Poi come è scritto, sembra fatto apposta per essere letto davanti ad un giudice di pace o uffici prefettizi in caso di ricorso. Direi scritto a misura di ricorso. Più che una descrizione di un reato (strano comunque aver già scritto il reato prima che accada, malafede) sembra l' arringa di un avvocato che ripete 10 volte le stesse cose per appesantire l'atmosfera restando assolutamente nel vago, poverino è prestampato. I verbali non posso essere scritti "dove coio, coio", descrivono tecnicamente e precisamente un reato. accertato non precognizato dal mago Othelma della Teneza. Tentano di nascondere l'intento persecutorio infilandoci una mezza riga sull' accattonaggio, inesistente, ma fa gioco. Comunque andrà bene così.
Però potrebbero andare a caccia di punter sui luoghi di trombo, noti ed esposti comminando sanzioni ben più gravi. Potrebbero fare le cose sul serio risolvendo il problema del comune, ma non lo fanno. L'eterno gioco delle parti.
Veramente!! 10000 euri di multa per atti osceni il luogo pubblico sarebbero una bella sberla, altroché 160
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Almeno questo "reato " è stato depenalizzato..... perché non fare come in Svizzera?!?!? Se chiavi per la strada ti schiaffano dritto in galera...... ma a ragione....... perché ci sono APPOSITI siti per chiavare che salvano anche il cosiddetto "decoro"...... se le bimbe non rispettano le regole...... due calci nei loro bei culetti e le rispediscono a casa loro..... così funziona con un margine di "imperfezione " molto basso..... qui da noi regna l'imperfezione assoluta
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
quindi persino i carramba si mettono al servizio di questi cialtroni di sindaci insultando la propria divisa nel perseguitare onesti cittadini con l' applicare sanzioni palesemente illegittime
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.546
Reaction score
3.061
Località
al Tempio Jedi
Ma è introvabile la biondina della tecnoform?
Non mi va di aspettare nel suo parcheggio,è troppo illuminato e rischio sgamo
L'Otr non e' uno sport per tutti e non si puo'pretendere che lo diventi dall'oggi al domani,per cui se non te la senti,fidati ci sara' chi continuera' a farlo con gioia.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Almeno questo "reato " è stato depenalizzato..... perché non fare come in Svizzera?!?!? Se chiavi per la strada ti schiaffano dritto in galera...... ma a ragione....... perché ci sono APPOSITI siti per chiavare che salvano anche il cosiddetto "decoro"...... se le bimbe non rispettano le regole...... due calci nei loro bei culetti e le rispediscono a casa loro..... così funziona con un margine di "imperfezione " molto basso..... qui da noi regna l'imperfezione assoluta
Credo che in Italia esista un certo Vaticano.

Docet, in æternum.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.857
Reaction score
2.721
Località
———
Comunque un Giudice, tipicamente di pace, non può acccettare un verbale precompilato prima del reato, amen.
Roba da matti, molto ben retribuiti, nonostante tutto.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Il gioco di queste sanzioni si basa tutto sulla quasi certezza che il multato non impugnerà mai il verbale per paura di essere scoperto dalla moglie o ragazza o conoscienti e quindi paga e tace.
Tutte le volte che qualcuno ha avuto il coraggio di impugnare queste sanzioni ha quasi sempre vinto.
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
124
Reaction score
366
è una normale multa per violazione del codice della strada, fatta per giunta da gente che la legge non la conosce(ancora in vigore una ordinanza del sindaco precedente.. le ordinanze DEVONO essere limitate nel tempo generalmente al massimo 6 mesi) inoltre i carabinieri non sono tenuti a conoscere le ordinanze sindacali, in quanto la territorialità delle caserme è diversa da quella comunale, le ordinanze sindacali vengono applicate dai vigili urbani, e le ordinanze sindacali parlano SEMPRE di procurato pericolo per la circolazione---> violazione codice della strada con sanzione portata al massimo, divieto di sosta che dai 34€ passa a 70 e divieto di fermata che passa da 80 a 160
Ciao Papero, la tua affermazione è corretta, tuttavia se non ho controllato male, la delibera ha modificato un regolamento che rimane sempre in vigore. E' corretto il ragionamento?

1625643067798.png
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Apparse 2 ragazze al distributore Ego sulla via Emilia in Mazzini. Per intenderci zona Deboruccia.
Una già vista in loco con lineamenti quasi sudamericani, non sò il nome.
L'altra slanciata e, mi è sembrato, con un bellissimo viso
Che tu sappia ci sono ancora le 2 ragazze da te citate al distributore ? Grazie mille
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
297
Reaction score
838
Località
Emilia Romagna
Settimana scorsa erano presenti.
Viste sia loro 2 che la Giulia e Alessia in via Roma. La zona è poco popolata di girl ma anche di punter. Nei miei passaggi sempre viste in piazzola quindi penso che l'arrivo di news siano difficili
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Transitato ieri sera da Primo Maggio e confermo che i recenti avvistamenti del collega riguardano trans di probabile provenienza peruviana (entrambe parecchio minute). Una davvero bella in viso ma sono esperienze per le quali occorre essere convinti. Ero stanco dopo i rigori, diversamente mi sarei diretto alla Tecnoform.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.761
Reaction score
1.681
Età
45
Località
Emilia Romagna
Settimana scorsa erano presenti.
Viste sia loro 2 che la Giulia e Alessia in via Roma. La zona è poco popolata di girl ma anche di punter. Nei miei passaggi sempre viste in piazzola quindi penso che l'arrivo di news siano difficili
Si tratta di Trans quindi ? per in tal caso mi evitereste in viaggio fino a ponente inutile . Grazie
 
Commenta

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Su Viale Roma ci sono Caterina "cecena" a volte, Alessia alla pensilina tper e Giulia alla rotonda dell'orologio.
Emilia invece Deboruccia, Marianal e una mora alta che non so se sia recensita. Non è Mona. Tutte le altre presenze su quel versante sono trans.
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
L'Otr non e' uno sport per tutti e non si puo'pretendere che lo diventi dall'oggi al domani,per cui se non te la senti,fidati ci sara' chi continuera' a farlo con gioia.
Recensita ora dopo una caccia sanguinosa che lunedì, per culo e ignavia, mi ha dato la possibilità di caricarla.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.006
Reaction score
3.452
Località
Planet earth
Su Viale Roma ci sono Caterina "cecena" a volte, Alessia alla pensilina tper e Giulia alla rotonda dell'orologio.
Emilia invece Deboruccia, Marianal e una mora alta che non so se sia recensita. Non è Mona. Tutte le altre presenze su quel versante sono trans.
Marianal ed Eevelina , così come Mirabella e Bogdana, solo per citare le più note, è da più di un anno che non solcano più le mattonelle in quel di Viale Roma .
Alessia alla pensilina e Giulia alla rotonda orologio sono le uniche rimaste dei bei tempi che furono.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Il solito Regolamento di Polizia Locale non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che tratta materie d'Ordine e Sicurezza pubblica, le quali sono esclusiva competenza dello Stato Centrale.
So che è già stato disapplicato dal Giudice di Pace di Bologna quel Regolamento di Anzola.
Quindi, le motivazioni per un connesso ricorso possono essere ben accettate.
 
Commenta
Alto