Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Il solito Regolamento di Polizia Locale non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che tratta materie d'Ordine e Sicurezza pubblica, le quali sono esclusiva competenza dello Stato Centrale.
So che è già stato disapplicato dal Giudice di Pace di Bologna quel Regolamento di Anzola.
Quindi, le motivazioni per un connesso ricorso possono essere ben accettate.
un "connesso ricorso" e' preferibile lo scriva un legale, con annessi e connessi... alla fine forse conviene pagare ed evitare smaronamenti infiniti, sempre che si tratti di una sanzione come quella citata
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Non è necessario un legale per i primi due atti. Il detto primo sussiste in una tesi difensiva scritta al relativo Sindaco, oppure un colloquio dal medesimo, con la quale si evidenziano tutte le condizioni di chiara illegalità in merito. Il secondo, che avviene se il corrispondente borgomastro respinge la citata prima pratica, è quello d'impugnare la connessa Ordinanza-Ingiunzione spedita all'interessato al Giudice di Pace competente per territorio.
Per stare in tema al thread, ripeto che qualche anno fa, più di una volta, il suddetto Magistrato di Bologna ha già disapplicato il medesimo regolamento.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
120
Reaction score
178
Età
43
Commenta
Registrato
1 Agosto 2018
Messaggi
60
Reaction score
77
Località
nd
L'Otr non e' uno sport per tutti e non si puo'pretendere che lo diventi dall'oggi al domani,per cui se non te la senti,fidati ci sara' chi continuera' a farlo con gioia.
Veramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Poi se qualcuno vuol dare chissà quale "nobile" significato all'otr lo faccia pure, ma si tratta di opinione figlia di "perversioni" personali o di una percezione distorta delle cose.
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Sentivamo la mancanza di un "vate" che venisse ad illuminarci...
Anche la tua opinione, che rispetto senza condividerla, può essere figlia di una tua personalissima percezione.
 

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Già il fatto che tu sia qui, a donare il tuo tempo a questo illustre Forum, che ti sia preso il disturbo di iscriverti a questo sito..., che tu sia qui nella sezione OTR..., fa di ciò che hai scritto una contraddizione terrificante e una conferma ineluttabile che la Strada ha una parte non risibile della tua quotidianità.


Ed è una buona cosa.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Non è necessario un legale per i primi due atti. Il detto primo sussiste in una tesi difensiva scritta al relativo Sindaco, oppure un colloquio dal medesimo, con la quale si evidenziano tutte le condizioni di chiara illegalità in merito. Il secondo, che avviene se il corrispondente borgomastro respinge la citata prima pratica, è quello d'impugnare la connessa Ordinanza-Ingiunzione spedita all'interessato al Giudice di Pace competente per territorio.
Per stare in tema al thread, ripeto che qualche anno fa, più di una volta, il suddetto Magistrato di Bologna ha già disapplicato il medesimo regolamento.
Io ritengo che sia molto spesso una perdita di tempo, che puo' comportare, in caso di rigetto, ulteriori spese. Poi, se uno ha voglia e tempo, puo' fare quello che tu suggerisci, se lo ritiene. Liberi di pensarla diversamente. O no?
 
Ultima modifica:
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
523
Veramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Poi se qualcuno vuol dare chissà quale "nobile" significato all'otr lo faccia pure, ma si tratta di opinione figlia di "perversioni" personali o di una percezione distorta delle cose.
Questo contributo, come il tuo contributo a codesto forum, è nobilmente inutile.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Veramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Poi se qualcuno vuol dare chissà quale "nobile" significato all'otr lo faccia pure, ma si tratta di opinione figlia di "perversioni" personali o di una percezione distorta delle cose.
A me la semplicità non mi piace , invece il dover contattare al cellulare e (in questo thread ) fermarsi per chiedere info sui servizi, andare in un loft per poter soddisfare il proprio augello e (in questo thread) appartarsi in camporella ed usufruire dei servigi della donzella dietro compenso e alla fine lavarsi con le salviettine umidificate e intavolare discorsi di ogni genere è molto più perverso che stare a leggere i tuoi esilaranti commenti
Stammi benone e ricordati che siamo su un forum di puttanieri
 
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
"A me non mi" non si dice. Dietro la lavagna, 'gnurantun! :ROFLMAO:
 

MaybeTonight

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2017
Messaggi
55
Reaction score
131
Località
Bologna
Marianal ed Eevelina , così come Mirabella e Bogdana, solo per citare le più note, è da più di un anno che non solcano più le mattonelle in quel di Viale Roma .
Alessia alla pensilina e Giulia alla rotonda orologio sono le uniche rimaste dei bei tempi che furono.
Evelina non pervenuta ma Marianal è tornata. Senza se e senza ma.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Ti consiglio di comprarti una BMW usata con la targa albanese....... vedrai che non ti cacano più il cazzo...... :lol:
Gli albanesi preferiscono le
Mercedes. Le BMW sono per romeni e moldavi ;)

Ragazzi scusate il ritardo, ma la recensione viene d'obbligo e sebbene vorrei raccontare qualcosa di bello, devo fare tutt'altro.
La settimana scorsa dopo mesi e mesi di giro a vuoto ho deciso di provare la tanto citata Anna Federico Chiesa. Giusto il tempo di farla salire e le luci blu mi fermano. Nessun tipo di ramanzina, ma bensì un 160 euro di multa per via della violazione dell'art 55 che prevede che nel comune di Anzola secondo un ordinanza del vecchio sindaco non ci si possa fermare nemmeno a fare 2 chiacchiere con chi è chiaramente della professione. Da pivello quale sono ho incassato in silenzio e sinceramente non penso proprio di tornare...
Ti è andata meglio di me: 350€ nel comune di Venezia, e mancata possibilità di trombo. Sono tornato a casa con testicoli pieni e portafoglio vuoto
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
165
Reaction score
162
Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
per quel che mi riguarda e può valere, riporto le mie.
Sono però molto datate (2002 e 2008)...allora avevo rispettivamente meno di 25 e meno di 30 anni. In un caso, speventatissimo, misi in moto facendo finta di niente, con inseguimento e la pay di allora che rideva come una pazza e mi prese per il culo per tutto il ritorno per la fifa che avevo, ero dalle parti del park Ducati o già di lì. Dicembre, braghe appena ritirate su, ma in maniche corte (e scesi dalla macchina così), ma nessuna multa.
Altra volta alla Pallavicini, avevo appena finito ma avevo le braghe ancora calate e torso nudo. Solo patente, libretto e carta di identità di lei.
In entrambi i casi polizia, dissero poi che loro fanno i controlli per spaccio, andò bene.
Per il resto fermato solo una volta mentre facevo inversione allo spartitraffico da Alina e Rebecca, carabinieri. Ancora più recente (un paio di settimane prima del primo lockdown), scambio di sguardi e faro puntato m da carabinieri entre andavo con pay nella zona industriale samoggia (non dall'euroricambi, dalla parte opposta della strada, lato Sinflora per intenderci)
Sicuramente va peggio se il controllo la fa municipale, loro girano apposta per far multe.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
84
Reaction score
187
Anni fa una volta mi entrarono nel parcheggio dove ci eravamo appartati ma avevamo già finito, un'altra mi fecero accostare poco dopo il carico. In entrambi i casi solo patente, libretto e documenti. Credo che non possano far niente a meno che non ti trovino a scopare, comunque questa multa per il solo pit stop sarebbe in vigore solo nel comune di Anzola e frazioni, per intenderci da dopo la pioppa alla rotonda del maxim, o no?
 
Commenta
Alto