E come giusta sanzione far tornare in prima elementare chi l' ha scritto. Ammesso servaQuindi, le motivazioni per un connesso ricorso possono essere ben accettate.
Commenta
E come giusta sanzione far tornare in prima elementare chi l' ha scritto. Ammesso servaQuindi, le motivazioni per un connesso ricorso possono essere ben accettate.
un "connesso ricorso" e' preferibile lo scriva un legale, con annessi e connessi... alla fine forse conviene pagare ed evitare smaronamenti infiniti, sempre che si tratti di una sanzione come quella citataIl solito Regolamento di Polizia Locale non conforme ai principi generali dell'Ordinamento, visto che tratta materie d'Ordine e Sicurezza pubblica, le quali sono esclusiva competenza dello Stato Centrale.
So che è già stato disapplicato dal Giudice di Pace di Bologna quel Regolamento di Anzola.
Quindi, le motivazioni per un connesso ricorso possono essere ben accettate.
Sai se staziona sempre in via Olmetola?Segnalo il ritorno della mitica Glory [RECE] Glory black - OTR diurna - Zola Predosa (BO) ora serale in quel di viale Cavina
Fermato a salutarla sempre carina e simpatica
Peccato che abbia abbandonato quello che era il suo pezzo forte , ora pompino solo coperto , ma quelle tettone ispirano ? vedremo !
Alla fine spendi meno se la porti in hotel senza ansie e senza paure contattandola telefonicamentePresentare ricorso al Giudice ti Pace costa 70€, alla fine paghi e lasci perdere.
Veramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.L'Otr non e' uno sport per tutti e non si puo'pretendere che lo diventi dall'oggi al domani,per cui se non te la senti,fidati ci sara' chi continuera' a farlo con gioia.
Io ritengo che sia molto spesso una perdita di tempo, che puo' comportare, in caso di rigetto, ulteriori spese. Poi, se uno ha voglia e tempo, puo' fare quello che tu suggerisci, se lo ritiene. Liberi di pensarla diversamente. O no?Non è necessario un legale per i primi due atti. Il detto primo sussiste in una tesi difensiva scritta al relativo Sindaco, oppure un colloquio dal medesimo, con la quale si evidenziano tutte le condizioni di chiara illegalità in merito. Il secondo, che avviene se il corrispondente borgomastro respinge la citata prima pratica, è quello d'impugnare la connessa Ordinanza-Ingiunzione spedita all'interessato al Giudice di Pace competente per territorio.
Per stare in tema al thread, ripeto che qualche anno fa, più di una volta, il suddetto Magistrato di Bologna ha già disapplicato il medesimo regolamento.
Questo contributo, come il tuo contributo a codesto forum, è nobilmente inutile.Veramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Poi se qualcuno vuol dare chissà quale "nobile" significato all'otr lo faccia pure, ma si tratta di opinione figlia di "perversioni" personali o di una percezione distorta delle cose.
A me la semplicità non mi piace , invece il dover contattare al cellulare e (in questo thread ) fermarsi per chiedere info sui servizi, andare in un loft per poter soddisfare il proprio augello e (in questo thread) appartarsi in camporella ed usufruire dei servigi della donzella dietro compenso e alla fine lavarsi con le salviettine umidificate e intavolare discorsi di ogni genere è molto più perverso che stare a leggere i tuoi esilaranti commentiVeramente andare a prostitute ha senso solo se è semplice, immediato scevro da problemi. Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Poi se qualcuno vuol dare chissà quale "nobile" significato all'otr lo faccia pure, ma si tratta di opinione figlia di "perversioni" personali o di una percezione distorta delle cose.
Solo serale in viale CavinaSai se staziona sempre in via Olmetola?
Davvero ne esistono con tutte queste caratteristiche contemporaneamente?Diversamente meglio una ragazza normale, che parla italiano, si lava e fa certe cose con piacere.
Evelina non pervenuta ma Marianal è tornata. Senza se e senza ma.Marianal ed Eevelina , così come Mirabella e Bogdana, solo per citare le più note, è da più di un anno che non solcano più le mattonelle in quel di Viale Roma .
Alessia alla pensilina e Giulia alla rotonda orologio sono le uniche rimaste dei bei tempi che furono.
Gli albanesi preferiscono leTi consiglio di comprarti una BMW usata con la targa albanese....... vedrai che non ti cacano più il cazzo......
Ti è andata meglio di me: 350€ nel comune di Venezia, e mancata possibilità di trombo. Sono tornato a casa con testicoli pieni e portafoglio vuotoRagazzi scusate il ritardo, ma la recensione viene d'obbligo e sebbene vorrei raccontare qualcosa di bello, devo fare tutt'altro.
La settimana scorsa dopo mesi e mesi di giro a vuoto ho deciso di provare la tanto citata Anna Federico Chiesa. Giusto il tempo di farla salire e le luci blu mi fermano. Nessun tipo di ramanzina, ma bensì un 160 euro di multa per via della violazione dell'art 55 che prevede che nel comune di Anzola secondo un ordinanza del vecchio sindaco non ci si possa fermare nemmeno a fare 2 chiacchiere con chi è chiaramente della professione. Da pivello quale sono ho incassato in silenzio e sinceramente non penso proprio di tornare...
scusa la domanda ma dove si troverebbe la donzella che è ritornata ?Evelina non pervenuta ma Marianal è tornata. Senza se e senza ma.
Senza fagioli però?"A me non mi" non si dice. Dietro la lavagna, 'gnurantun!
Distributore in Via Emilia, 30 metri di distanza rispetto alla mattonella della Deboruccia andando verso Bologna centro.scusa la domanda ma dove si troverebbe la donzella che è ritornata ?
per quel che mi riguarda e può valere, riporto le mie.Sei libero di non credermi, diciamo che se ti trovano fermo vicino ad un posto o all' auto di un otr non è che hai grandi scuse, così è stato per me, poi non ero in illecito ma torno a ripetere, se fossi stato con un otr non so cosa sarebbe successo.
Poi io ho avuto il coraggio di scrivere, ora dovrebbe riportare l'esperienza qualcuno che è stato fermato insieme ad una otr o addirittura che è stato trovato a braghe calate
Anche la tua opinione, che rispetto senza condividerla, può essere figlia di una tua personalissima percezione.