Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
644
Reaction score
834
Certo che tra penuria di girls, covid e ora l'ordinanza anzoliana, non c'e mai un attimo di tregua
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2015
Messaggi
335
Reaction score
991
Località
Emilia Romagna
Ieri sera uscita obbligatoria in lame per lavori in tangenziale, prendo via marco polo direzione centro ed al distributore della IP sulla sx noto una ragazza mora con marsupio in cintura. Dallo sguardo che mi ha lanciato direi che era una OTR ma purtroppo non avevo tempo per indagare.
Mercoledì invece per prendere l'autostrada alla pioppa,verso le 14:10, ho notato una bellissima morettina attrezzata con sedia in plastica all'altezza del benzinaio-lavaggio nella carreggiata che và verso il centro.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
51
Reaction score
20
Anni fa una volta mi entrarono nel parcheggio dove ci eravamo appartati ma avevamo già finito, un'altra mi fecero accostare poco dopo il carico. In entrambi i casi solo patente, libretto e documenti. Credo che non possano far niente a meno che non ti trovino a scopare, comunque questa multa per il solo pit stop sarebbe in vigore solo nel comune di Anzola e frazioni, per intenderci da dopo la pioppa alla rotonda del maxim, o no?
Ma dalla zona industriale ca' d' oro in poi direzione Modena il comune dovrebbe essere Valsamoggia, o sbaglio ed è sempre una frazione di Anzola?
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
1.047
Reaction score
2.127
Località
Bologna West Coast
Ieri sera uscita obbligatoria in lame per lavori in tangenziale, prendo via marco polo direzione centro ed al distributore della IP sulla sx noto una ragazza mora con marsupio in cintura. Dallo sguardo che mi ha lanciato direi che era una OTR ma purtroppo non avevo tempo per indagare
Quello era il posto della Melissa .
 
Commenta
Registrato
27 Febbraio 2013
Messaggi
127
Reaction score
376
Allora, per chi non lo avesse ancora capito, oramai è necessario fermarsi e attendere il proprio turno. Ci si prende il passatempo preferito, come un libro, lo smartphone, punto croce, collanine con le conchiglie e si attende educatamente l'arrivo dell'OTR desiderata.

Ovviamente questo attendere il proprio turno mi smonta un po' tutto quel brivido che si prova quando la cerchi, la vedi, le giri intorno e zac...ma per alcune di loro ormai è come andare dal medico. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
857
Credo che Simona Tecnoform e Clea Lavino abbiamo il pisello in bocca per circa 4,8 ore su 5,0 di lavoro.

Un'abnegazione stakanovista. D'altri tempi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.647
Reaction score
3.390
Località
al Tempio Jedi
Allora, per chi non lo avesse ancora capito, oramai è necessario fermarsi e attendere il proprio turno. Ci si prende il passatempo preferito, come un libro, lo smartphone, punto croce, collanine con le conchiglie e si attende educatamente l'arrivo dell'OTR desiderata.
Ahahahah io l'altra sera mi sono portato un pò di lavoro da svolgere. Mentre aspettavo lavoravo. Si i tempi cambiano e il Punter che vuole continuare ad essere Punter deve adattarsi anche a questo.
:LOL::LOL::LOL:
 
Commenta
Alto