Ma dalla zona industriale ca' d' oro in poi direzione Modena il comune dovrebbe essere Valsamoggia, o sbaglio ed è sempre una frazione di Anzola?Anni fa una volta mi entrarono nel parcheggio dove ci eravamo appartati ma avevamo già finito, un'altra mi fecero accostare poco dopo il carico. In entrambi i casi solo patente, libretto e documenti. Credo che non possano far niente a meno che non ti trovino a scopare, comunque questa multa per il solo pit stop sarebbe in vigore solo nel comune di Anzola e frazioni, per intenderci da dopo la pioppa alla rotonda del maxim, o no?
Quello era il posto della Melissa .Ieri sera uscita obbligatoria in lame per lavori in tangenziale, prendo via marco polo direzione centro ed al distributore della IP sulla sx noto una ragazza mora con marsupio in cintura. Dallo sguardo che mi ha lanciato direi che era una OTR ma purtroppo non avevo tempo per indagare
Ieri sera presenti entrambe, Alina vista svariate volte. Rebecca solo una. Maria mai vista come anche Simona, che tra l'altro, io non ho mai visto da quando è arrivata ad Anzola ??Ma Alina e Rebecca sono sempre presenti? ultimamente non le ho mai viste
Ieri sera presenti entrambe, Alina vista svariate volte. Rebecca solo una. Maria mai vista come anche Simona, che tra l'altro, io non ho mai visto da quando è arrivata ad Anzola ??
Per prendere il 10mila bisogna scopare di giorno in mezzo a Piazza Maggiore.Quindi mai nessuno si e' preso una sanzione da 10000 euro per atti osceni in luogo pubblico??
Si daccordo, ma è come baciare la sorella.Alla fine spendi meno se la porti in hotel senza ansie e senza paure contattandola telefonicamente
Ahahahah io l'altra sera mi sono portato un pò di lavoro da svolgere. Mentre aspettavo lavoravo. Si i tempi cambiano e il Punter che vuole continuare ad essere Punter deve adattarsi anche a questo.Allora, per chi non lo avesse ancora capito, oramai è necessario fermarsi e attendere il proprio turno. Ci si prende il passatempo preferito, come un libro, lo smartphone, punto croce, collanine con le conchiglie e si attende educatamente l'arrivo dell'OTR desiderata.