Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Prossimi giorni sarà un bel vedere..., in quei paraggi. Che forme.
Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalando
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalando
Le vere Free sono le Otr.

Le altre, sono BFL. Busy For Life.
 
Commenta

hellxxx

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
15
Reaction score
6
Ragazzi ma diurne su Bologna , dove si possono trovare ? Grazie ?
Chiedo info anche io, ieri per lavoro mi sono trovato a passare,purtroppo non da solo,dall'imbocco di Bologna fiera ed alla prima rotonda entrando da viale Europa ho notato una mora su 30 anni capelli lunghi, si intravedevano dei tatoo sul ventre, non so se new entry a Bologna o se nuova postazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa in più?grazie
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2017
Messaggi
18
Reaction score
5
Località
sardegna
Ciao a tutti ragazzi nel distributore via rigosa è presente macchina blu ferma con sportellò aperto..e trans confermate?sono appena passato
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.041
Località
al Tempio Jedi
Intasamenti plurimi.
Ma no, basta essere coscienziosi e rispettare le file. Vale per lei come per le altre famose.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2019
Messaggi
219
Reaction score
281
Località
modena
Ieri verso mezzanotte tutte le volte che sono passato l’ho trovata in attesa, si era praticamente nuda ...perizoma nero e toppino micro
Confermo l’ana ex pensilina lavino spostata alla pensilina di anzola, si è fatta mora
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Bah....qui diventa un mistero. Sono lontano, diversamente avrei già fatto conoscenza
 
Commenta
Alto