Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
bologna
Ragazzi dovete entrare nella testa di chi dirige le FdO, in questi ultimi tempi ci sono stati reati in zona che sono finiti sulla stampa locale e nazionale, conseguentemente stanno mandando fuori tutto il possibile a presidiare il territorio facendosi vedere quanto più possono, probabilmente hanno anche fatto saltare le ferie per dare ai beoti la sensazione di sicurezza
Ragazzi scusate il ritardo, ma la recensione viene d'obbligo e sebbene vorrei raccontare qualcosa di bello, devo fare tutt'altro.
La settimana scorsa dopo mesi e mesi di giro a vuoto ho deciso di provare la tanto citata Anna Federico Chiesa. Giusto il tempo di farla salire e le luci blu mi fermano. Nessun tipo di ramanzina, ma bensì un 160 euro di multa per via della violazione dell'art 55 che prevede che nel comune di Anzola secondo un ordinanza del vecchio sindaco non ci si possa fermare nemmeno a fare 2 chiacchiere con chi è chiaramente della professione. Da pivello quale sono ho incassato in silenzio e sinceramente non penso proprio di tornare...
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
140
Reaction score
16
Località
Rumagna
Probabilmente l'ordinanza è illegittima e facendo ricorso vinceresti, ma ci dovrebbe essere qualcuno nel forum esperto di queste cose come
Francostars
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.351
Reaction score
2.836
Località
---
Solo una multa da 160 non è nulla di che comunque...pensavo molto peggio.il verbale lo fanno subito o arriva a casa ??
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
99% visto l'importo, gli hanno applicato il 158 comma2 sosta fermata 15 metri pensilina fermata bus, fermata davanti ad un passo carraio/cancello ecc ecc
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.201
Reaction score
73.545
Località
Senza fissa dimora
Avevo intuito che c'erano un po' di cazzi...... devono aver adottato uno stratagemma per evitare le impugnazioni...... niente verbale anti-meretricio, ma applicazione del codice della strada.
Se fanno verbali anti-prostituzione glieli impugnano tutti.
Ma erano i Caramba o i puffi?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Ma se voglio dire una cosa veloce su una girl che ho già recensito...scrivo qui o sulla scheda della girl in questione?
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2019
Messaggi
6
Reaction score
13
Località
bologna
Solo una multa da 160 non è nulla di che comunque...pensavo molto peggio.il verbale lo fanno subito o arriva a casa ??
Sti cazzi 160 euro.... Non trattabili neanche se paghi entro 30 giorni, verbale cartaceo consegnato al momento pagamento in posta con bollettino un po come tutte le altre del resto.. ?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
Ho ritestato la ragazza...purtroppo il corso missilistico per le ragazze albanesi sta facendo il suo corso...prestazioni in netto calo....peccato perché quel fisico e quelle tette meritavano...
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
Ma sul verbale cosa c'è scritto? "Fermata non consentita", "intralcio del traffico" "guida in stato di arrapamento"?
è una normale multa per violazione del codice della strada, fatta per giunta da gente che la legge non la conosce(ancora in vigore una ordinanza del sindaco precedente.. le ordinanze DEVONO essere limitate nel tempo generalmente al massimo 6 mesi) inoltre i carabinieri non sono tenuti a conoscere le ordinanze sindacali, in quanto la territorialità delle caserme è diversa da quella comunale, le ordinanze sindacali vengono applicate dai vigili urbani, e le ordinanze sindacali parlano SEMPRE di procurato pericolo per la circolazione---> violazione codice della strada con sanzione portata al massimo, divieto di sosta che dai 34€ passa a 70 e divieto di fermata che passa da 80 a 160
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2021
Messaggi
26
Reaction score
55
Età
51
IMG_20210706_125919.jpg
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
328
Reaction score
18
Dopo anni di assenza dalle strade della perdizione domenica sera mi sono ributtato nella mischia.
Un PT serio fatto come non mi accadeva appunto da tempo immemore.
Dalla certosa a castelfranco,dalle 22 alle 00.30.
Ho rivisto visi noti,alcune novità e tanti bei culi al vento.
Ho timbrato le due della cà d'oro,la recensita Rebecca e la novità (almeno per me)Alina.
Comunque son sempre bellissime esperienze,mi mancava il PT.
Non vedo l'ora di poterlo rifare.
 
Commenta
Alto