@granducato, non è ben chiara la tua " domanda ". Cioè ci stai chiedendo se c'è la possibilità d'incontrarla senza dover fare la fila ? ?
Se implicitamente stai chiedendo a " qualcuno " di passarti il numero personale della biondina, ( a proposito, si chiama Simona ), mi spiace doverti far notare, che le regole del forum, non consentono tali richieste. Non si possono cedere informazioni personali, che tali restano in mancanza di un annuncio visibile a tutti e pubblicato ad opera della ragazza oggetto della richiesta. Mi spiace, nun se po' fa !
Se è un suggerimento o un consiglio, invece ciò che chiedi, ( sottolineando che il posto dove esercita Simona, è uno dei più comodi in assoluto poiché permette di restare in attesa in una posizione comoda, ancorché relativamente nascosta, il che dovrebbe escludere le tue paturnie ), l'unica è arrivare in primo orario, onde evitare la fila. Simona, durante il look down, iniziava verso le 19,00/19,30, ora credo che un buon orario per avere ottime chance di beccarla, potrebbe essere iniziare il giro verso le 20,30.
Mi spiace, più di questo nessuno di noi può fare. Armati di pazienza, inizia presto e se proprio non la trovi, fottitene di ciò che potrebbe pensare chi ti vede in attesa, tanto :
A) chi capisce perché stai là, fidati è uno di noi, ergo non ti giudicherà affatto .... semmai sacramenterà perché sei arrivato prima di lui.
B) se non è uno di noi, quasi certamente non capirà che cosa ci fai la' ... magari penserà che hai avuto un guasto all'auto ed attendi il carro attrezzi. Ergo, fottitene.