si, lo avevo capitoIn generale sono d’accordo con te. Io però facevo riferimento ad Alina e Rebecca che erano origine della richiesta ?
Ragazzi scusate il ritardo, ma la recensione viene d'obbligo e sebbene vorrei raccontare qualcosa di bello, devo fare tutt'altro.Ragazzi dovete entrare nella testa di chi dirige le FdO, in questi ultimi tempi ci sono stati reati in zona che sono finiti sulla stampa locale e nazionale, conseguentemente stanno mandando fuori tutto il possibile a presidiare il territorio facendosi vedere quanto più possono, probabilmente hanno anche fatto saltare le ferie per dare ai beoti la sensazione di sicurezza
se sottoscrivi il verbale credo che non ti arrivi a casa, se rifiuti credo te lo debbano notificare quindi nella ipotesi arriverà....Solo una multa da 160 non è nulla di che comunque...pensavo molto peggio.il verbale lo fanno subito o arriva a casa ??
Sti cazzi 160 euro.... Non trattabili neanche se paghi entro 30 giorni, verbale cartaceo consegnato al momento pagamento in posta con bollettino un po come tutte le altre del resto.. ?Solo una multa da 160 non è nulla di che comunque...pensavo molto peggio.il verbale lo fanno subito o arriva a casa ??
Carramba che sorpresa!Avevo intuito che c'erano un po' di cazzi...... devono aver adottato uno stratagemma per evitare le impugnazioni...... niente verbale anti-meretricio, ma applicazione del codice della strada.
Se fanno verbali anti-prostituzione glieli impugnano tutti.
Ma erano i Caramba o i puffi?
Ma se voglio dire una cosa veloce su una girl che ho già recensito...scrivo qui o sulla scheda della girl in questione?
è una normale multa per violazione del codice della strada, fatta per giunta da gente che la legge non la conosce(ancora in vigore una ordinanza del sindaco precedente.. le ordinanze DEVONO essere limitate nel tempo generalmente al massimo 6 mesi) inoltre i carabinieri non sono tenuti a conoscere le ordinanze sindacali, in quanto la territorialità delle caserme è diversa da quella comunale, le ordinanze sindacali vengono applicate dai vigili urbani, e le ordinanze sindacali parlano SEMPRE di procurato pericolo per la circolazione---> violazione codice della strada con sanzione portata al massimo, divieto di sosta che dai 34€ passa a 70 e divieto di fermata che passa da 80 a 160Ma sul verbale cosa c'è scritto? "Fermata non consentita", "intralcio del traffico" "guida in stato di arrapamento"?