Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima segnalazione !Ritornato ora dal solito tour voyeuristico. Tornata la signora giunonica che stava dove ora c'è Clea; a questo giro sta alla pensilina Coop di Anzola.
Alla Pallavicini non ho potuto fare a meno di intervistare una teen che, a mia memoria, parrebbe New Entry. Ebbene si. Chiappe bianche e perfette, grazie all'età. Viso molto molto carina. Purtroppo nell'attesa dei clienti, balla. E ciò negativizza. All'intervista le sigle non mancano.
Pure troppe...
Vista, però, "troppo presente". Sarà il posto di imbarco che è davvero scomodo e intralciante.
Come voyeur, è tutto.
Già avvenuti o a breve? Trattasi di teen New Entry, alla sola vista si creano assembramenti ormonali.New teen....... transumanza, autoscontri..... assembramenti peggio che a Wembley
E comunque, è il fare Tagliandi ogni due mesi che distingue la natura e la devozione dei partecipanti a questo Forum.Ottima segnalazione !
La teen alla Pallavicini sarebbe su Via Marco Emilio Lepido, di fronte all'ingresso di Villa Pallavicini
44.52425477661741, 11.255261435430182
o dall'altro lato (Lato Hotel Airport) ?
In che orario è presente ?
Che sigle propone, se si può chiedere ?
E' una new entry o già recensita ?
Mi scuso per le tante domande e per eventuali errori e ringrazio per eventuali consigli e correzioni.
Saluti !
![]()
Prossimi giorni sarà un bel vedere..., in quei paraggi. Che forme.sara' la new entri quindi che ha dirottato il traffico da Anzola a Borgo... perche la Simona notata da Amica Chips al palo in attesa, è un evento unico
Tutto è possibile, ma giuro che l’altra notte di macchine ne passavano. Mi sono proprio fermato a guardare, passavano ondate da 10 macchine e non se ne fermava nessuna. Una volta se perdevi un secondo all’incrocio, l machina davanti te la caricava subito. Non credevo ai miei occhi ?????sara' la new entri quindi che ha dirottato il traffico da Anzola a Borgo... perche la Simona notata da Amica Chips al palo in attesa, è un evento unico
Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalandoProssimi giorni sarà un bel vedere..., in quei paraggi. Che forme.
Non credo, propendo per altre ipotesi...Effetto novità sfumato ?
Le vere Free sono le Otr.Ma questa cosi fica da dove sarebbe piovuta? Io sono al mare distante 1000 km...stasera non so se uscire con una mora o una bionda entrambe free che frequento da un po' ...ma giuro che vorrei essere li a vedere 'sta new entry...penso che mi sto ammalando
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.