Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
855
Località
GNIOKA
se proprio vogliam cercare il pelo nell'uovo l' ANA non è proprio una signora (ha 24 a) poi OK è un discorso semantico-connotativo

benissimo la Dianina invece, ma perchè non ti piacciono quando ballano? si fa dell'ottima conversazione su Jean de la Craiova e Lidia Buble
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
855
Località
GNIOKA
C'è anche un 'altra giunonica a volte forse nel fine settimana.una signora a inizio lavino.dir modena.prima dei vari semafori.veste nero.ha anche una certa età vedendo cosi.sta sulla ciclabile.cmq
milf romagnola storica ormai tendente al granny, sembra che avesse grande successo con i frequentatori della bocciofila lì a 5 metri nei primi anni 2000
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
se proprio vogliam cercare il pelo nell'uovo l' ANA non è proprio una signora (ha 24 a) poi OK è un discorso semantico-connotativo

benissimo la Dianina invece, ma perchè non ti piacciono quando ballano? si fa dell'ottima conversazione su Jean de la Craiova e Lidia Buble
Quindi la ragazza bionda all'ingresso Pallavicini non è New?!?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Se Ana Giunonica ha 24 anni, io ne ho 19.


Però dall'intervista, la ragazza giovine giovine ha elencato sigle su sigle. Ma forse ero intento ad ammirare tanta bellezza.
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
314
Reaction score
796
Ritornato ora dal solito tour voyeuristico. Tornata la signora giunonica che stava dove ora c'è Clea; a questo giro sta alla pensilina Coop di Anzola.

Alla Pallavicini non ho potuto fare a meno di intervistare una teen che, a mia memoria, parrebbe New Entry. Ebbene si. Chiappe bianche e perfette, grazie all'età. Viso molto molto carina. Purtroppo nell'attesa dei clienti, balla. E ciò negativizza. All'intervista le sigle non mancano.
Pure troppe...

Vista, però, "troppo presente". Sarà il posto di imbarco che è davvero scomodo e intralciante.

Come voyeur, è tutto.
Ottima segnalazione !
La teen alla Pallavicini sarebbe su Via Marco Emilio Lepido, di fronte all'ingresso di Villa Pallavicini

44.52425477661741, 11.255261435430182​

o dall'altro lato (Lato Hotel Airport) ?
In che orario è presente ?
Che sigle propone, se si può chiedere ?
E' una new entry o già recensita ?
Mi scuso per le tante domande e per eventuali errori e ringrazio per eventuali consigli e correzioni.
Saluti !
:)
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
314
Reaction score
796
Giusta annotazione, chiedo scusa per la domanda sulle sigle.
Per la posizione, orario e se si è già parlato di lei sul forum,
qualcuno ha notizie ?
Grazie !
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
In considerazione dell'età, dell'estetica, del propositivo incedere e dei glutei che illuminano la via Emilia, ci saranno difficoltà.
Di circolazione.

Sanguigna.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ottima segnalazione !
La teen alla Pallavicini sarebbe su Via Marco Emilio Lepido, di fronte all'ingresso di Villa Pallavicini

44.52425477661741, 11.255261435430182​

o dall'altro lato (Lato Hotel Airport) ?
In che orario è presente ?
Che sigle propone, se si può chiedere ?
E' una new entry o già recensita ?
Mi scuso per le tante domande e per eventuali errori e ringrazio per eventuali consigli e correzioni.
Saluti !
:)
E comunque, è il fare Tagliandi ogni due mesi che distingue la natura e la devozione dei partecipanti a questo Forum.
Cerca, scruta, indaga, spera, agogna e brama nell'asfalto: la New Entry devi sentirla meritata. Sperando tu non sia maritato.
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
615
Reaction score
792
sara' la new entri quindi che ha dirottato il traffico da Anzola a Borgo... perche la Simona notata da Amica Chips al palo in attesa, è un evento unico
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
363
Reaction score
130
condivido il mio tour di ieri sera, precedente a quanto già raccontato nei thread sulle black e sulla romagna.
Non sono pratico della zona per cui chiedo lumi su queste presenze che ho incontrato ieri verso le 22 a Borgo Panigale dalla Ducati verso Lavino:

ragazza castana/rossiccia?, molto magra (tipo tossica :ROFLMAO:)

bionda appariscente, quella che a vederla definisco un gran puttanone

coppia di occhialute more alla fermata del bus, ma penso aspettassero di prendere altro.
Una in particolare aveva un bel paio di short jeans con mezze chiappe al vento

mi pare fosse in questo passo carrabile, una stangona bionda che sembrava una bella fica ma non ho visto troppo in quanto stava per salire da un collega

bella fica mora, vestita con una specie di costume intero nero :ROFLMAO:
bel fisico e bel viso... è la famosa Clea o Klea recensita qua?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.087
Reaction score
855
Località
GNIOKA
le sappiamo tutte

ragazza castana/rossiccia?, molto magra

Tal Cristina la magrina
arrivata da poco. no thread ancora

bionda appariscente, quella che a vederla definisco un gran puttanone
probabile ALINA storica ex-viali (cerca il thread . . . ce ne saranno poche con questo nome :lol: )

coppia di occhialute more alla fermata del bus, ma penso aspettassero di prendere altro.
Una in particolare aveva un bel paio di short jeans con mezze chiappe al vento


anche l'altra di solito

dovrebbe esserci thread otr Maria gommista e anche loft
l'altra che le somiglia è nuova no thread Maria2 si chiama rebecca


mi pare fosse in questo passo carrabile, una stangona bionda che sembrava una bella fica ma non ho visto troppo in quanto stava per salire da un collega

gnocca paurosa A-Lina da un annetto si chiama Mary thread forse come Mery lavino

bella fica mora, vestita con una specie di costume intero nero :ROFLMAO:
bel fisico e bel viso... è la famosa Clea o Klea recensita qua?


proprio così
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
165
Reaction score
534
sara' la new entri quindi che ha dirottato il traffico da Anzola a Borgo... perche la Simona notata da Amica Chips al palo in attesa, è un evento unico
Tutto è possibile, ma giuro che l’altra notte di macchine ne passavano. Mi sono proprio fermato a guardare, passavano ondate da 10 macchine e non se ne fermava nessuna. Una volta se perdevi un secondo all’incrocio, l machina davanti te la caricava subito. Non credevo ai miei occhi ?????
 
Commenta
Alto