[RECE] Clea o Klea - OTR - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
RECE: NOME clea o klea otr - Lavino (BO).
ZONA: pensilina a dx dopo il semaforo direz.modena
NAZIONALITA': alban
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ/Bbj RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30/50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: altina, mora, snella,capelli lunghi corvini,viso così cosi'
ATTITUDINE: professionale alle prime armi ma la sensazione è che a breve peggiorerà

LA MIA RECENSIONE: giro di passaggio per vedere come butta la situazione delle nostre care amiche di lavino/anzola e noto un discreto numero di bottigliette ma pochissime girls, tra cui quella che dovrebbe essere la Laura della pensilina fronte il duo di c'a d'oro, ma non é proprio il mio tipo, allungo fino al distributore dopo la mucca e il maiale e qui vedo le solite 2, al palo, nonostante l'intappo notevole, inversione e rientro verso chiesaccia, Anche qui solo bottigliette a parte una mora occhialuta sulla dx, proseguendo verso la zona tecnoform, deserta (ma va?) e cosi rientro verso lavino e alla pensilina che fu un tempo della mitica veronika, scorgo questa moretta con 2 auto in fila, nessuna la carica e allora prima del verde del semaforo svolto a sx e mi posiziono dietro la siepe. Lei arriva saltellando, vestitino blu e scarpe da tennis, insomma vestita più da sera dopo il mare che da bella di notte...si avvicina al finestrino e mi sorride, non parla quasi niente italiano ma si spiega che il bbj si puo', no rai 2 e fk... Poco convinto, ma la faccio salire, mi porge la mano e mi conduce all'imbosco dedicato...in macchina sorride ma il social è complicato, non spiaccica neanche due parole di inglese. Arrivati al posto mi chiede il regalo anticipato e successivamente in un nano secondo si leva il vestito per scoprire una 3/4 di seno, inaspettata... mentre mi preparo si avvicina e qui mi spara un mezzo limone improvviso; intuisco che la girl, seppur indottrinata a dovere vada un po' a sensazioni, forse perché agli esordi. Cmq ricambio per qualche secondo la cortesia, dopodiché si fionda verso l'amico dei piani bassi (no salviette) per iniziare un orale un po' aggressivo, ma comunque apprezzabile. Dopo qualche minuto la stoppo e via al salto di corsia, per una missionaria niente male, per finire così, stanco dalla giornata e dal caldo...ripartenza e rientro alla mattonella. In definitiva direi che ormai l'avete timbrata tutti, quindi non racconto niente di nuevo. Poi mi sveglio e mi accorgo che ho fatto solo un sogno in un parcheggio dell' autogrill dove mi sono fermato per riposare...
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
489
Reaction score
63
Località
emilia romagna
Intervistata ieri sera parla pochissimo Italiano, parte da trenta arriva a 50 bbj senza cim, sembra simpatica, e appena arrivata quindi stracaricata. Lasciato perdere perché cerco il cim.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
73
Reaction score
97
Località
Bologna
NOME: Clea o klea
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Fermata autobus a sinistra prima del semaforo andando verso Bologna ( dove stava la carisbo)
NAZIONALITA': Albania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: leggere recensione
COMPENSO RICHIESTO:30 - 50
COMPENSO CONCORDATO:50 Bbj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20-25MIN
DESCRIZIONE FISICA: Fisico Slanciato, capelli neri lunghi, bel fisico (gambe culo e tette), viso può piacere o no, ( per me è carina)
REPERIBILITA': C’è già da sbattersi
ATTITUDINE: Gentile ma è agli inizi

Cattivoni nessuno dice niente!
Passo per caso nel posto che un anno fa era di dita ( almeno mi sembra), appena vedo una figura femminile di bella presenza ( l’estate e i vestiti corti...si vede subito che ha un bel fisico slanciato magro e con un bel seno)mi metto nello spiazzo dietro ed arriva subito a vedere se avevo bisogno di aiuto.
Abbasso il finestrino e mi dice bj 30 per 10 min, oppure 50 per bbj...ma non parla bene l’italiano quindi anche se quel 10
Min mi smonta un po’, ma non me ne frega nulla una così la provo lo stesso anche perché ho il sentore che non è un missile.
Nel tragitto cerco di parlarci mi dice che è albanese, ha 20anni ed è a Bologna da 5 giorni ( ed è già ultra caricata).
Arriviamo nel posto di imbosco che non è il massimo ma lo sapete già tutti.
Al dunque riparliamo delle prestazioni...gli do 50 e lei capisce per Bbj ma non fa finale...io ribatto che voglio anche trombarti ( una così me la trombo eccome)... lei capisce che voglio trombare senza (e non mi sembrava così contraria ma spero che sia per le difficoltà della lingua...iniziamo bene! Oh my god!)
Chiarito il punto ci spostiamo dietro ci spogliamo e lei conferma la mia impressione!!!!
Per i miei gusti e sottolineo i miei ....ha un fisico perfetto....magra slanciata con belle gambe e culo sodo, ma il pezzo forte sono le tette...almeno una terza e molto sodo...nel vederlo mi sono commosso, solo una volta ho visto un seno così grande e più sodo di questo e saranno passati 20 anni!
Iniziano le danze...si avventa sulla preda senza pulirlo ( io ero appena docciato, però...)inizia a ciucciarlo e gli fa raggiungere la consistenza, la mano la usa solo alla vede per tenerlo in posizione, poi inizia a variare e inizia con le leccate e colpi di linguae nel frattempo ti guarda...varia passando dall’ asta alla punta ....ci aggiunge anche la leccata di palle...insomma un bel Bbj anche un po’ aggressivo in alcune fasi....dopo un po’ passiamo a rai1...mi infila il goldone con le mani (non lo sa mettere?‍♂️, ma non si può essere perfetti)...io sondo quel magnifico corpo mi stoppa solo quando mi avvicino ai buchetti, dove mi spiega che gli da fastidio ma per me no problem.
Si posiziona a pecorina ma una gamba la mette sul bracciolo dei passeggeri davanti così riesce a girare il tronco per potermi guardare negli occhi e farmi deliziare di quei magnifici meloni..
Stantuffo senza problemi e lei lo prende bene ed recita anche bene la parte...dopo un po’ mi chiede di concludere ( ma senza rompere più di tanto) ma non ce n’è era bisogno, ancora un paio di colpi ben assestati e concludo...
Ci ricomponiamo, mi dice che fa anche hotel..ed io mi faccio dare subito il numero di cell che mi da senza problemi...
Non ci vado mai ma con questa, l’opzione hotel la voglio provare!
La riaccompagno alla mattonella e la saluto.
Ma dopo 30 min sono di nuovo da lei...rifaccio il bis sempre in macchina la prossima volta sarà hotel...
Nel secondo round che è uguale al primo variamo un solo un po’ la posizione...classica pecorina dove piccono a dovere e mi aggancio a quei paradisiaci meloni, a quel punto lei mi prende la mano che ho sul suo melone e me la fa stringere più forte poi mi prende un dito con la bocca ed inizia a ciucciarmelo ed io concluso il mio sogno di mezza estate!
Naturalmente la ragazza a me piace sia fisicamente che come modo di fare, ma ognuno ha i suoi gusti quindi se a voi non garba sono situazioni normali...
Ad esempio a tutti quelli che vanno matti per la Simona quella dello spiazzo tecno qualcosa in zona ca d’oro sappiate che a me non piace ( e non l’ho mai provata)...
Saluti ragazzacci!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
NOME: Clea o klea
CITTA DELL'INCONTRO: Lavino
ZONA: Fermata autobus a sinistra prima del semaforo andando verso Bologna ( dove stava la carisbo)
NAZIONALITA': Albania
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: leggere recensione
COMPENSO RICHIESTO:30 - 50
COMPENSO CONCORDATO:50 Bbj + rai1
DURATA DELL'INCONTRO:20-25MIN
DESCRIZIONE FISICA: Fisico Slanciato, capelli neri lunghi, bel fisico (gambe culo e tette), viso può piacere o no, ( per me è carina)
REPERIBILITA': C’è già da sbattersi
ATTITUDINE: Gentile ma è agli inizi

Cattivoni nessuno dice niente!
Passo per caso nel posto che un anno fa era di dita ( almeno mi sembra), appena vedo una figura femminile di bella presenza ( l’estate e i vestiti corti...si vede subito che ha un bel fisico slanciato magro e con un bel seno)mi metto nello spiazzo dietro ed arriva subito a vedere se avevo bisogno di aiuto.
Abbasso il finestrino e mi dice bj 30 per 10 min, oppure 50 per bbj...ma non parla bene l’italiano quindi anche se quel 10
Min mi smonta un po’, ma non me ne frega nulla una così la provo lo stesso anche perché ho il sentore che non è un missile.
Nel tragitto cerco di parlarci mi dice che è albanese, ha 20anni ed è a Bologna da 5 giorni ( ed è già ultra caricata).
Arriviamo nel posto di imbosco che non è il massimo ma lo sapete già tutti.
Al dunque riparliamo delle prestazioni...gli do 50 e lei capisce per Bbj ma non fa finale...io ribatto che voglio anche trombarti ( una così me la trombo eccome)... lei capisce che voglio trombare senza (e non mi sembrava così contraria ma spero che sia per le difficoltà della lingua...iniziamo bene! Oh my god!)
Chiarito il punto ci spostiamo dietro ci spogliamo e lei conferma la mia impressione!!!!
Per i miei gusti e sottolineo i miei ....ha un fisico perfetto....magra slanciata con belle gambe e culo sodo, ma il pezzo forte sono le tette...almeno una terza e molto sodo...nel vederlo mi sono commosso, solo una volta ho visto un seno così grande e più sodo di questo e saranno passati 20 anni!
Iniziano le danze...si avventa sulla preda senza pulirlo ( io ero appena docciato, però...)inizia a ciucciarlo e gli fa raggiungere la consistenza, la mano la usa solo alla vede per tenerlo in posizione, poi inizia a variare e inizia con le leccate e colpi di linguae nel frattempo ti guarda...varia passando dall’ asta alla punta ....ci aggiunge anche la leccata di palle...insomma un bel Bbj anche un po’ aggressivo in alcune fasi....dopo un po’ passiamo a rai1...mi infila il goldone con le mani (non lo sa mettere?‍♂️, ma non si può essere perfetti)...io sondo quel magnifico corpo mi stoppa solo quando mi avvicino ai buchetti, dove mi spiega che gli da fastidio ma per me no problem.
Si posiziona a pecorina ma una gamba la mette sul bracciolo dei passeggeri davanti così riesce a girare il tronco per potermi guardare negli occhi e farmi deliziare di quei magnifici meloni..
Stantuffo senza problemi e lei lo prende bene ed recita anche bene la parte...dopo un po’ mi chiede di concludere ( ma senza rompere più di tanto) ma non ce n’è era bisogno, ancora un paio di colpi ben assestati e concludo...
Ci ricomponiamo, mi dice che fa anche hotel..ed io mi faccio dare subito il numero di cell che mi da senza problemi...
Non ci vado mai ma con questa, l’opzione hotel la voglio provare!
La riaccompagno alla mattonella e la saluto.
Ma dopo 30 min sono di nuovo da lei...rifaccio il bis sempre in macchina la prossima volta sarà hotel...
Nel secondo round che è uguale al primo variamo un solo un po’ la posizione...classica pecorina dove piccono a dovere e mi aggancio a quei paradisiaci meloni, a quel punto lei mi prende la mano che ho sul suo melone e me la fa stringere più forte poi mi prende un dito con la bocca ed inizia a ciucciarmelo ed io concluso il mio sogno di mezza estate!
Naturalmente la ragazza a me piace sia fisicamente che come modo di fare, ma ognuno ha i suoi gusti quindi se a voi non garba sono situazioni normali...
Ad esempio a tutti quelli che vanno matti per la Simona quella dello spiazzo tecno qualcosa in zona ca d’oro sappiate che a me non piace ( e non l’ho mai provata)...
Saluti ragazzacci!
... e se non ci sei mai andato, come fai a dire che non ti piace ? Suppongo allora che il tuo sia un giudizio meramente estetico, e come sai, l'estetica è del tutto soggettiva. Al di là della soggettività, però è innegabile che coloro che vanno " matti " per la Simona, ne sottolineano l'attitudine e il trasporto che la ragazza " regala ", nel tempo a loro dedicato. Comunque, ci sta che a te possa non piacere, ma per questo rinunci ad una delle migliori performer della zona. È lecito e coerente con ciò che affermi. Per fortuna, c'è spazio per tutti e per tutto.
P.S. Io con " la Simona ", ci sono stato 1 sola volta, leggasi recensione, e d'allora non ci sono più tornato, questo mi fa ascrivere tra quelli che ne vanno matti ? ?
Allo stesso tempo mi chiedo : tu che invece dichiari in maniera onesta ed inequivocabile che intendi ritornare " dalla Clea o Klea ... che dir si voglia ", puoi essere a ben ragione catalogato tra chi va matto per la Clea o Klea, che dir si voglia ? Come giustamente dici tu, ad ognuno, la sua.
Saluti, ragazzaccio ???
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
@stefann, ho semplicemente risposto all'amico che nella sua recensione aveva citato, lui si off topic, un'altra ragazza, facendo implicitamente un paragone. Io comunque, accetto, la tua segnalazione con annesso consiglio, ci mancherebbe, mi chiedo solo dov'eri quando invece l'off topic con annesso paragone l'ha fatto l'amico a cui ho risposto. Semplice curiosità.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.763
Località
---
Stasera ho visto la ragazza in questione.vestita senza tacchi con shorts da poco ecc...sa di bimba.poi sarà brava come avete detto su questo non discuto.però mi aspettavo di più.??‍♀
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
io sono passato più volte senza vederla tanto che credevo che oggi fosse un giorno di sosta. Evidentemente mi sbagliavo, oppure è arrivata molto tardi o è gettonata senza tregua
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
1.004
Reaction score
3.205
Località
Planet earth
Bè ovviamente la seconda che hai detto ?
Passato più volte ed oltre ad altri punter in attesa e, la sua bottiglietta sola soletta, non ho avvistato nulla.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
Vista ieri sera.
Non l'ho intervistata ma non mi ha colpito più di tanto.
De gustibus.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Tutte le auto parcheggiate o in sosta nel raggio di 50 MT con un essere umano all'interno dell'abitacolo, ASPETTANO LEI. Molto più introvabile di Simona. Lo dico da spettatore viaggiante, quale ormai sono.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Ma i condómini? Mah ...
 
Commenta
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
Capisco che scriviamo in forum di condivisione ma penso che a volte alcune girls sarebbe meglio non recensirle
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Clea
Nazionalità: Albanese
Età apparente:20
Descrizione fisica:skinny, mora, atteggiamento teen
Attitudine: nella media (ma forse il tempo l' ha peggiorata ?)
Reperibilità:difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:200
Compenso concordato 200
Servizi offerti:non chiesto
Servizi usufruiti: BBJ, daty, Rai 1, fk
Durata dell'incontro: 1h

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Fermata autobus a destra dopo semafori andando verso Modena
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE (di qualche tempo fa)

Certo parlare di una ragazza che ha avuto solo due recensioni sembra molto facile.
Ma come si dice l'apparenza inganna e quello che si vede è soltanto la punta dell'iceberg.
Quindi con fantasia e buona volontà mi accingo a raccontare Il sogno di una notte di mezza estate.
Di sogno si tratta perché poter agganciare Clea o Klea è praticamente impossibile ma con un po' di fortuna può capitare.
E come si dice piattoriccomicificco. Proprio in occasione del mio compleanno mi fiondo con questa moretta, skinny, con capelli a coda di cavallo, sorridente, pronta, e saltellante in hotel dove la tranquillità e l'igiene soprattutto con questo caldo, sono sotto controllo.

Inutile raccontare nei dettagli le sensazioni di simpatia esuberanza e divertimento che ci possono essere stati.
Limoni fin da subito come due fidanzati e poi via per l' alcova.
Una cosa in particolare non riguarda la tecnica ma il modo di essere. Lei è una ragazzina intrigante che vuole essere simpatica e ci riesce con l'amico di turno.
Ogni tanto mi guarda negli occhi e capisco che si sta divertendo.
Rompe decisamente gli indugi e le indecisioni partendo con un pompino magistrale in doccia seguito da un selfie allo specchio.

Davvero brava, nulla da dire.
Dopo qualche minuto mi dedico alla patata e facciamo centro in un daty acrobatico. (Poi le recite si sprecano)

Nel complesso con me è stata precisa e non ne ha approfittato.
Diciamo meglio, l' incontro è stato ostacolato dall' idioma e da qualche paletto messo senza troppa convinzione. Il resto di positivo l' ha fatto l' ambiente.
Ma l' esuberanza a volte gioca brutti scherzi e per me ritmo è stato un po' troppo veloce, ma 2 shots non me le sono fatti mancare, entro tempo limite.
Ci rotoliamo sul letto e le salgo sopra, le dò un po' di colpi forti, ma sento che l'età (mia) e la sua esuberanza con dita in bocca mi stanno portando a concludere l'esperienza velocemente come sempre nel salvavita.
Prima dello scadere del tempo convenuto è arrivata una telefonata prevedibile, che i più esperti di me possono capire da dove proveniva. Del resto ho pensat, i parcheggi in zona Lavino hanno capienze limitate e il rischio di ingorghi potrebbero causare disagi. Ma mi fermo qui.
anche se sbirciando il suo telefono intravedo maree di complimenti e di richieste degli amici che la attendevano nel luogo che ormai conoscono tutti. Si vede che è meglio scrivere a lei che non condividere sogni.
Un saluto a chi era davanti alla banca ad attendere e a chi è così veloce a scrivere.
Buona estate !!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto