[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
2.081
Se può essere utile come info: nella zona della rotonda di Rezzato (tra il benzinaio Agip con pizzeria e il semaforo del ponte) localizzate ben 4 presenze, probabilmente est europee. Unico inconveniente, sembra che tutte chiedano 50 fiorini in camporella (vorrei proprio vedere dove in quella zona!) e 100 per una gita a casa.
A me sinceramente pare un po troppo considerando che:
- In camporella è sempre un terno al lotto, in più non essendo automunite dovete usare la vosta auto.
- A casa loro con 100 fiorini ci sono quelle su appuntamento che si trovano su vari siti.

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
oggi ore 16 venendo da brescia prima del distributore a sinistra col cane cn le gambe e prima della rotonda di ospitaletto sulla destra una bionda con ombrellino per il sole color violetto sembrava bona ....poi andato al italmark al bar per tentare la fortuna con un grattaevinci da spendere poi con le girls .ma purtroppo non ho vinto ....nel frattempo quando uscivo avvistata una mora con microgonna che saliva nel noto condominio mi pare avesse una 500 bianca .vista da lontano sembrava buona ....poteva sembrare alla sorella della adriana quella con audi tt ma mi hanno detto che e' tornata a casa quindi forse quella che stazionava vicino croce verde ? mah non ho potuto verificare perche' avevo impegni ...vista anche la solita su punto bianca

Commenta
Reaction score
2.876
Presenze di puffi:
*1 puffo stradale al parcheggio uscita Ss gardesana occidentale e via tre Ponti (più intetessati al loro cellulare che al traffico)
*2 puffibinieri di passaggio
*Assenti i puffi locali

che ne dici: puffidali, puffinieri, localpuffi
oppure: carapuffi, localpuffi e strapuffi

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2.081
Occhio che l'altro ieri invece erano presenti dei puffi delle fiamme gialle in zona Via Milano.
Io comunque i puffibinieri li ho sempre soprannominati i Gargamella XD.

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
fatto varie vasche questa sera, sabato ,dalle 23:30 alle 00:30 nella zona da villa fenaroli a p.te san marco e delle presenze segnalate da dago ho rilevato solo queste:
- rotonda via europa e via garibaldi 1 (SOLO LA BIONDA)
- incrocio via garibaldi e via 25 aprile 1
- ingresso distributore esso 1 (che rimane nascosta al buio) AFRICANA BRUTTA
- Fermata autobus Bennet direzione Lonato 1 (AFRICANA COSI' COSI')
- incrocio via Padana suoeriore e via dei tigli 1 (AFRICANA PICCOLINA MA BEN TENUTA)
- incrocio via s. Rocco e via Padana superiore 1 (1 BIONDA NORMALE)

Commenta
Reaction score
111
in sttimana ero zona via Milano...dal ponte sul fiume direzione ospitaletto insomma...al primo benz ( erg) sulla sin una figona pazzesca...nessuno ha news? mora bel seno 170...credo dell0est...mamma mia che robba

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Si, bella figa, con tatuaggio sulla gamba, una scritta.
Temo però la prestazione sia mediocre, sembra un bel freezer missile

Commenta
Reaction score
102
in sttimana ero zona via Milano...dal ponte sul fiume direzione ospitaletto insomma...al primo benz ( erg) sulla sin una figona pazzesca...nessuno ha news? mora bel seno 170...credo dell0est...mamma mia che robba
Ma è nuova? Perché a quel benzinaio un anno e mezzo fa avevo prelevato una ragazza, mora, bel viso occhi, seno abbondante chiedeva 50 a casa.. Poi si era fatta bionda.. Può essere lei?

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Mmmhhh, grazie dell'info, ma non credo la proverò, sembra un frezzer

Commenta
Reaction score
403
Se interessa al momento è al distributore.
Ps: Mora e tettona dovrebbe essere lei
Allora, io sono passato 2 sere fa. Giusto x non capire male, subito dopo il ponte del Mella, andando verso Ospitaletto, al primo distributore a sinistra (Agip) ho visto una mora. Non mi sembrava tutta questa figaggine e pensando ce ne fosse un'altra, sono passato e ripassato più volte. C'era sempre e solo lei. Fisico ok ma descriverla come fosse chissà che cosa mi sembra esagerato. Oltretutto non capisco come fate a definirla tettona. Io le tette non le ho viste e quindi direi che è bella norma (al max esagerando avrà una 3). Poi se quella di cui continuate a parlare è un'altra persona allora ok. Vuol dire che a quel distributore ci sono due more ed io non ho visto la tettona ma l'altra.

Commenta
Reaction score
1
La bionda freezer e tettona è appena prima del ponte del mella,dove c’è il vicolino che scende a fianco della palazzina,a una grossa audì nera parcheggiata spesso a fianco della strada.Dopo il ponte al primo distributore c’è l altra bionda( che prima era mora)

Commenta
Reaction score
1
Sono passato ieri sera, la bionda freezer sempre tirata in un vestito scollato,spettacolare,solo per il fisico meriterebbe tutto quello che chiede. Subito dopo al distributore cera anche l’altra ,ex bionda ora mora, anche lei molto carina

Commenta
Reaction score
403
Quindi questa bionda freezer di cui parlate si trova poco prima del ponte del Mella andando verso Ospitaletto sulla destra? Come la descrivete è una tettona con un gran bel fisico? Ma tettona quanto? Sono naturali?

Commenta
Alto