[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Ma la bionda al distributore in via Valcamonica quasi di fronte alle concessionarie auto (Nissan, Citroen) è nota a qualcuno? Forse riceve in casa?

Ultima modifica:
Tangenziale Concesio ospitaletto direzione ospitaletto,circa 1km prima dell’uscita sabaf c’è un distributore e una 500 bianca sempre accostata li,bionda,giovane qualcuno ha avuto modo di intervistarla?

Vicino alla sabaf c’e una 500 bianca vicino al benzinaio solo trans penso

Ah ho avuto modo di intervistare sara vicino al distributore tamoil stavo contrattando ma è passata la pattuglia l’imbosco un po da sgamo

Qualcuno ha testato un ragazza si chiama vanessa alla rotonda dopo la nissan al distributore giallo agip?

Intercettata ieri la girl che fa solo car sex:

Contattata chiede 50 e per bbj e rai1 in auto. Il problema ieri è che non conosceva un idoneo posto per appartarsi con l'auto, infatti, mi ha pure chiesto e sottoposto la questione...nell'annuncio indicava, non so perchè, via Milano.

Intercettata ieri la girl che fa solo car sex:

Contattata chiede 50 e per bbj e rai1 in auto. Il problema ieri è che non conosceva un idoneo posto per appartarsi con l'auto, infatti, mi ha pure chiesto e sottoposto la questione...nell'annuncio indicava, non so perchè, via Milano.
oggi a Desenzano: Brescia: Maria

Nessuno ha testato la ragazza su mini nera alla rotonda del mcdonald Mandolossa?
In realtà la Mini mi pare sia quel verde molto scuro, ma controversie cromatiche a parte, lei si chiama Cristina, rumena di 23anni mi sembra.
Opera sia in auto, non so in che location, ma anche in appartamento.
Biondina con un bel fisico e anche modi di fare affabili.

Diurna.
A volte mi è capitato di avvistarla anche la mattina verso 10.00/10.30.

In realtà non si trova adiacente alla rotonda da dove si accede al McDonald, bensì dal lato opposto dove c'è il parcheggio/passaggio che dà accesso a VIVA BRESCIA DIESEL
Ook grazie, sembrava strano si mettesse al mcdonald 😅

è mora adesso, passato ieri sera
Qualcuno ha testato un ragazza si chiama vanessa alla rotonda dopo la nissan al distributore giallo agip?
C'era sia Venerdi, che ieri sera Sabato sempre li al distributore Agip dopo la rotonda della NIssan. Non so se si chiama Vanessa ed ora è mora. Nessuno sa nulla di nulla?
Ma la bionda al distributore in via Valcamonica quasi di fronte alle concessionarie auto (Nissan, Citroen) è nota a qualcuno? Forse riceve in casa?
RISOLTA: Vanessa - Brescia - OTR

Venerdì sera giro panoramico da Garibaldi a Ospitaletto e rammaricato dalla penuria presente mi è giunto un quesito: come spiegate il fatto che ci sia solo una black e basta? Al solito posto per andare in tangenziale direzione Iseo non c'è più nulla da tempo... Possibile che la mala nigeriana gestisca una sola black su bs? Verso il Garda esistono? Diurne?

Indietro
Alto
Aiuto