[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
angolo via milano via sorbana c erano 2 missili una bionda una mora gia recensite

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Recensite è il termine giusto? Mi sa che erano dei brevissimi feedback che è anche arduo ritrovare. La mora è costantemente alla rotonda, da poco anche fuori auto. La bionda era scomparsa. Rimane l'interrogativo sulla bionda slanciata vista Domenica sera nei pressi del Mercato Milano...

Commenta
Reaction score
102
Possibile sia quella che stava alla rotonda di via dell'Adige ed era sparita da 2 o 3 anni? Si faceva chiamare Lika mi pare, alta, bionda ed ha un diamante tatuato sul dorso della mano

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
se la mora intendi quella che sta alla rotonda dopo la tange inizio via milano dove stava la famosa tatiana ora sta su una piccola auto all interno l ho interrogata ma mi e' sembrata fredda poco loquace

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Si intendo quella. Mora, bassina. Era per tanto tempo all'imbocco di via Sorbana con la statuaria Ucraina (che ora scrivi che si chiamava Tatiana). Sembravano l'articolo "il" una al fianco dell'altra. Dai feedback in questa sezione (che non erano assolutamente recensioni) però ho letto anche io che non erano gentili, cordiali e generose. Quindi mai mi sono avvicinato.
Come del resto, in mancanza di info, non mi sono accostato, domenica sera, nemmeno a quest'altra bionda all'altezza del Mercato Milano. Figa e bona di sicuro, scopereccia nei limiti della decenza non si sa.

Il mio uccello va al sicuro da Vanessa.

Commenta
Reaction score
102
Sono passato questo weekend a vedere la bionda "mercatino milano" ma non l'ho vista.. Erano le 23 circa

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
io sinceramente vedo solo 1-2 afro a mazzano nel rettilineo palestra california e la solita mora snob all'esso a treponti-rezzato...sparite le 2-3 bianche che si mettevano alle rotonde più avanti verso brescia...mai viste le ragazze di cui si parlava dell'iper tosano:oops:

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Mi sembra di aver intravisto la bionda "Mercato Milano" venerdi scorso, ma, a sorpresa, era sotto la pensilina di attesa del bus all'Esselunga. Ha gesticolato per attirare l'attenzione altrimenti non ci avrei fatto caso.

Commenta
Reaction score
18
Ieri verso le 19 vicino alla croce verde di ospitaletto avvistata una bionda tettona con una piccola citycar francese

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Di una orientale bionda capelli molto lunghi, bassina sempre ben vestita che di giorno si muove in bicicletta e la sera a piedi e svaria fra via attigua al cimitero e via Milano nessuno ha info?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
io anni fa ero andato con una orientale che bazzicava in quella zona e mi aveva portato nel condominio fronte concessionaria rau dopo le rotaie del treno e mi ero trovato male ....non ricordo cosa avevo fatto ma che mi ero trovato male si ....poi non so se e' la stessa ....ma una orientale che bazzica in zona da anni c e'

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Si, la vedo sempre, zona via rose di sotto, sullo stradone parallelo alla ferrovia. Ha la sua età, da quanto so porta a casa per 50 Euro

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Non sembra un buon partito a quanto scrivete. Grazie ad entrambi.

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Giusto una curiosità....nel tratto fine via Milano-inizio Valcamonica nessuno se la scopa Vanessa, la tipetta che si apposta nell'area rifornimento carburante o poco prima in un vicolo cieco attiguo al Mella? Sbottonatevi pure!

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
È in effetti un mio pallino, ha un prezzo accessibile, ma (ancora) non l ho timbrata.

So che riceve lì vicino, prestazione standard, la dovrò testare prima o poi, mal che vada ho buttato 50 Euro

Commenta
Reaction score
57
Ho notato anche io le ultime due citate alla tamoil di mazzano..ma solo di sfuggita non potevo fermarmi... qualcuno sa dire di più?

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
zona industriale via enrico stassano angolo via giuseppe di vittorio intravedo da giorni una girl che gira in zona su toyota yaris bianca nuovo modello certe volte si addentra a piedi nel parchetto sulla curva dove alle volte giocano a rugbi .capello corto pantaloncini maglietta armani ...interrogata mi dice che cerca il regalino non e' obbligata e va con chi vuole lei .non mi dice il prezzo quindi penso a offerta libera ...a me sembra rumena ma lei dice ungherese... mah ...mi attizza fare veloce nel boschetto ma non mi fido ....solo di giorno ieri al mattino verso le 12 ....

Commenta
Alto