Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se la vedi con costanza da giorni secondo me non c'è il rischio di rapine o che fugga coi soldi, di solito le ladre/truffatrici cambiano posti e spariscono per mesi prima di tornare nello stesso posto...
se e' nella via di fronte croce verde via 1 maggio fiat punto bianca lei bionda capelli corti al pomeriggio e' recensita se e' nella via fianco croce verde non so devo passare a vedere ....
Ciao, non so più come si fa a rispondere a un messaggio citandolo, quindi scrivo uno nuovo qua.
La biondina della croce verde l'avevo vista anche io e mi attizza parecchio, veramente bella!
Mi ero fermato per un'intervista e mi aveva sparato 100 a casa sua, otr non faceva niente. Al massimo era scesa a 80 per una cosa veloce, ma era comunque fuori dal mio budget.
Per il resto mi sembra sempre più desolante la situazione, soprattutto diurna.
La tipa in zona industriale è sicuramente da approfondire.
avvistata oggi di fianco croce verde Ospitaletto una biondina veramente bella e giovane su citroen c1 bianca ti porta al famoso palazzo ....non sono riuscito ad intervistarla perche' molto ricercata.....bisognerebbe sapere quali prestazioni offre perche' se fa solo bocca-figa coperto allora no
avvistata la tipa zona industriale questa mattina ore 10,40 che usciva dal boschetto con un cliente .....direi che il pericolo di rapina non esiste ...bisognerebbe sapere quanto vuole e che giochi fa ......a prima vista non sembra drogata ......la vedo tutte le mattine auto parcheggiata sulla destra prima della curva a sinistra il boschetto dove vanno a giocare a rugbi alcuni stranieri
....passato oggi verso ore 16.30 avvistata su c1 bianca biondina carina nella via fianco croce verde Ospitaletto mi affianco e le chiedo ..........100 euro mezz,ora albanese Morena di nome le chiedo se si fa leccare mi guarda e dice si poi le chiedo se fa giochini perversi .mi chiede quali ? la padrona ? mi guarda ancora e mi risponde si ..sembra disinibita....non ho chiesto se faceva bbj e cim per non fare la figura del segaiolo ......dopo le 20,30 riceve in casa mi ha dato il numero di cell.......scesa dall auto con vestitini cortissimo .direi bella e giovane ......
La tipa in zona industriale è da approfondire.
Ho provato a passare adesso per vedere se la trovavo ma forse ho sbagliato orario. Ma c'è anche la sera oltre che di giorno?
lei mi ha detto che non ha un orario o un giorno viene quando vuole ..l ho vista di seguito verso mezzogiorno in zona boschetto dove giocano a rugbi e la sera in un altra via che parlava con uno .certe volte la vedi girare in auto ....sempre nella zona
passato nel week end nel serale e vista qualche donzella in piu nel tratto molinetto-rezzato: 2 more bianche nella media alla fermata (1 di fronte all'altra) autobus a 500m dal bingo de sica; 1 africana fronte palestra california circa tra i cespugli, 1 africana all'imbocco di via s.rocco newentry; 1 la piu gnocca mora alta giovane capelli lunghi alla rotonda successiva dove vendono capsule caffe, posto bruttissimo per fermarsi; ritornata l'africana maggiorata alla pensilina ex-auchan ora tosano; solita mora gnocca ma snob all'esso di treponti; infine le 3 solite di cui 1 all'imbocco di via 25-4 e le altre 2 alla rotonda pre-semaforo a rezzato. non proseguito oltre... Niente non è , rispetto al quasi nulla passato
A me è capitato di passare domenica e non ho visto manco la metà delle presenze, che sfiga :D ...
Comunque per informare: so che a Rezzato chiedono 50 sacchi in camporella mentre a Mazzano il rate si abbassa intorno ai 30, 40.
Appena riesco voglio provare a dare un occhiata a Via Vallecamonica/rotonde di Via Milano... Magari col caldo si è ripopolata un po' la zona.
Ciao gnari, che voi sappiate è rimasta qualche black diurna in qualche zona della provincia? Un tempo ce n'erano parecchie in sp19 nell'ovest bresciano, ma da alcuni anni c'è una penuria assoluta.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.