[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Reaction score
38
Che ricordi ce ne erano anche in zona mandolossa, in fondo al bivio della strada per Iseo, prendendo la destra e andando appunto verso Iseo e Rubinetterie Bresciane, ma è tanto he non ci passo più.

Commenta
Reaction score
28
Grazie Papero. In effetti ne vidi una qualche tempo fa in zona Rubinetterie, ma di livello bassino. Che tristezza questo panorama :rolleyes:

Commenta

nutella

UOMO
Membership
Reaction score
674
Topazio, sei riuscito a capire anche quanto chiede la tipa in zona industriale?Grazie

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
non volevo fare la figura di quello che si ferma solo a parlare le ho accennato lei mi ha guardato come se dovessi dirle io quanto le davo ....l impressione che si possa partire da 20 ma e' una mia impressione poi non ho chiesto quali prestazioni offre

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
questa mattina giovedi ore 10,30 avvistata la tipa su toyota bianca in Z.I.

Commenta
Reaction score
0
Ciao topazio69 potresti darmi il numero della ragazza sulla c1 (Morena) cosi la provo, è da più di una settimana che passo ma non la trovo mai:cry: almeno cosi riesco ad andarla a trovare. In tanto grazie
:cry:

Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
venendo da Brescia fai la rotonda di ospitaletto e ti trovi a sinistra la croce verde appena dopo una strada che esce a senso unico per entrare in quella strada devi passare dall altra rotonda piu avanti quella della aso a sinistra e ti trovi li .via s. pio di Pietrelcina su google maps lei si trova allo sbocco sulla statale......si accettano recensioni era mancata 1 settimana ma ieri era presente

Ultima modifica:
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
MORENA NON riesco a SCRIVERTI IN PVT pero' se passi al pomeriggio e le chiedi lei te lo da ieri era presente infatti era mancata 1 settimana

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Se non sono negli annunci i numeri di telefono l'amministrazione li rimuove. Ricordo pure che le recensioni vanno scritte in un topic apposito non qui. Ad esempio: [RECE] Vanessa - OTR - Brescia

Poi , si parla di recensioni, ma io sono l'unico che si scopa questa? Faccio a fatica a caricarmela per il traffico di banane....e il Venerdi la trovi fino alle 2, le 3...

Commenta
Reaction score
134
Di passaggio alla una (di notte) intervistata mora capelli alle spalle sui 25/28. Mi piaceva ma il suo freddo "dimmi" E il tono mi hanno convinto che è un missile uscito da qualche loft. 50 in casa, no bbj
2 Via dell'Argine

Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
256
Visto il posto sulla mappa e non ci sono dubbi, ti sei imbattuto in Vanessa, rumena da me recensita e visitata molte volte. Casa sua è a due passi da li. Io le do sempre 80 per la pompa scoperta e la chiavata energica a seguire.

Commenta
Reaction score
3
Stamattina ore 11 ho fatto un giro.
-Bionda capelli corti sulla c1 ancora presente. Mi avvicino e chiedo se potevo entrare mi risponde no. Allora chiedo "ma stai lavorando? Lei: si. Me ne vado senza più capirci niente. Era la prima volta che la vedevo, va detto
-Zona industriale sulla curva via stassano nessuna presenza invece

Commenta
Reaction score
57
Sono passato più volte a in zona industriale il.sabato ma non sono mai riuscito a vedere la ragazza del boschetto in zona industriale.. che peccato

Commenta
Reaction score
38
Idem, passato un sacco di volte la mattina ma mai trovata. Forse sono stato sfortunato.

Commenta
Reaction score
2.081
Ho visto da un post cestinato che si parlava di una black in via S. Rocco.
Ma sta all'interno della via o sulla strada principale? Non ho visto nessuno di recente da quelle parti.
Per il resto il panorama di Molinetto è a dir poco desolante.

Commenta
Reaction score
3
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi qualche notizia in più su la ragazza dell’est capelli biondi che sosta in serata in questa posizione (45.5455538, 10.1938705) era presente lunedì sera verso le 22:30

Commenta
Alto