Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che ricordi ce ne erano anche in zona mandolossa, in fondo al bivio della strada per Iseo, prendendo la destra e andando appunto verso Iseo e Rubinetterie Bresciane, ma è tanto he non ci passo più.
non volevo fare la figura di quello che si ferma solo a parlare le ho accennato lei mi ha guardato come se dovessi dirle io quanto le davo ....l impressione che si possa partire da 20 ma e' una mia impressione poi non ho chiesto quali prestazioni offre
Ciao topazio69 potresti darmi il numero della ragazza sulla c1 (Morena) cosi la provo, è da più di una settimana che passo ma non la trovo mai almeno cosi riesco ad andarla a trovare. In tanto grazie
venendo da Brescia fai la rotonda di ospitaletto e ti trovi a sinistra la croce verde appena dopo una strada che esce a senso unico per entrare in quella strada devi passare dall altra rotonda piu avanti quella della aso a sinistra e ti trovi li .via s. pio di Pietrelcina su google maps lei si trova allo sbocco sulla statale......si accettano recensioni era mancata 1 settimana ma ieri era presente
Se non sono negli annunci i numeri di telefono l'amministrazione li rimuove. Ricordo pure che le recensioni vanno scritte in un topic apposito non qui. Ad esempio: [RECE] Vanessa - OTR - Brescia
Poi , si parla di recensioni, ma io sono l'unico che si scopa questa? Faccio a fatica a caricarmela per il traffico di banane....e il Venerdi la trovi fino alle 2, le 3...
Di passaggio alla una (di notte) intervistata mora capelli alle spalle sui 25/28. Mi piaceva ma il suo freddo "dimmi" E il tono mi hanno convinto che è un missile uscito da qualche loft. 50 in casa, no bbj
2 Via dell'Argine
Visto il posto sulla mappa e non ci sono dubbi, ti sei imbattuto in Vanessa, rumena da me recensita e visitata molte volte. Casa sua è a due passi da li. Io le do sempre 80 per la pompa scoperta e la chiavata energica a seguire.
NOME: Vanessa CITTA DELL'INCONTRO: Brescia ZONA: area di rifornimento in via Valcamonica Google Maps: NAZIONALITA': rumena ETA': sui 25 credo SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1 COMPENSO RICHIESTO: 80 DURATA DELL'INCONTRO: più di dieci minuti DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza mora, carina di viso, alta...
Stamattina ore 11 ho fatto un giro.
-Bionda capelli corti sulla c1 ancora presente. Mi avvicino e chiedo se potevo entrare mi risponde no. Allora chiedo "ma stai lavorando? Lei: si. Me ne vado senza più capirci niente. Era la prima volta che la vedevo, va detto
-Zona industriale sulla curva via stassano nessuna presenza invece
Ho visto da un post cestinato che si parlava di una black in via S. Rocco.
Ma sta all'interno della via o sulla strada principale? Non ho visto nessuno di recente da quelle parti.
Per il resto il panorama di Molinetto è a dir poco desolante.
Ciao a tutti qualcuno sa dirmi qualche notizia in più su la ragazza dell’est capelli biondi che sosta in serata in questa posizione (45.5455538, 10.1938705) era presente lunedì sera verso le 22:30
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.