Re: OTR- GIRL /BRESCIA
Collegamento alla pagina web non disponibile
ha cambiato auto ma è sempre lei:vivilavita ha scritto:ieri sera sono andato in camporella , dovevo svuotare , partenza dal bar della gnocca di desenzano dove cera la festa del pantalone , direzione s. eufemia dove avevo notato una piccola tettuta , ma desolazione cerano solo il 112 che perlustrava la zona , nessuna traccia di signorine fino al ristorante cinese dove nel parcheggio noto una bionda a bordo di una opel corsa mi fermo chiedo info, e per 50rose midice che fa bocca figa e niente culo, mi ha portato in camporella in zona tranquilla siè spogliata tutta nuda in un secondo era gia sul atrezzo a pompare , donna dicirca 40/45 anni fisico ancora discreto viso cosi cosi, ho optato per pompa con ravanamento , qualita della pompa normale , lei pulita ha anche raccolto l'immondizia , di solito cè fino a tardi .
conclusioni contro:cè di meglio, è su di eta , solo macchina
pro: non mette fretta , pagato alla fine, pulita (ok a salviette ma ho visto diquelle che anche in casa non utilizzano nemmeno quelle), e sono convinto che conoscendola si crei un buon gfe
Collegamento alla pagina web non disponibile