Re: OTR- GIRL /BRESCIA
non sapendo bene se fare una rece a parte o metterla qua, decido per la seconda ipotesi:
penso sia più utile tenere unite le info su Bs in un unico 3d (visto che le notizie OTR sono pochine),
anche per facilitare la ricerca di altri collegi Bsani.
CRISTINA - SP11 - CASTEGNATO - APPENA GIU' DALLA TANGE 200 MT A SIN.
sabato pomeriggio!
direzione Ospitaletto, appena sceso dalla tangenziale, dopo 200 mt circa,
in una stradina a sinistra, vedo una bionda con mini stratosferica e 2 tacchi così,
tiro dritto, ho da fare una commissione, poi avevo in mente di andare a trovare
una brasiliana (loft) che da tempo non vedo, ma mentre faccio le mie cose l'immagine
della bionda di prima mi ravana il cervello e non se ne vuole andare dalla mia mente.
Finito la commissione, telefono all'amichetta do brasil e fisso l'appuntamento.
Prima ripasso a vedere la bionda. E' lì, 2 gambe che paiono un'opera d'arte, tiro dritto,
dopo un po' svolto, la vado almeno a intervistare (da tempo immemore non consumo
più in auto, motivi vari, e non frequento + OTR), ritorno, svolto:
Ciao, come ti chiami?
Cristina, vuoi in macchina o a casa mia?
ricevi a casa?
si 100 per un'ora.
per mezzora?
sempre 100, tanto un'ora non resiste nessuno con me! (e ride)
la guardo: sandali aperti legati intorno al polpaccio, bianchi, 2 gambe da capogiro,
il vestitino supercorto bianco, si intravede il tanga nero, capelli biondi che cadono appena
un po' sulle spalle, occhiali scuri (unica nota stonata: poco seno), un'ormone sfugge indomito controllo:
"sali, andiamo a casa tua!" (e do' buca alla mia brasileira preferita, pazienza)
Parliamo un po' durante il tragitto:
è albanese, 29 anni, da 6 anni in italia, da 3 sulla strada dopo che si è lasciata col suo uomo.
E' molto aggressiva e spavalda nel linguaggio, mi preoccupa un po',
ma mi basta guardarle le gambe perchè tutto il resto passi in secondo piano.
Arriviamo nel suo appartamento (dopo 4 o 5 piani di scale senza ascensore),
stabile vecchiotto ma appartemento molto ben tenuto, ben arredato,
con camera solo per ospiti (come mi dirà dopo), oltre a quella dove dorme lei.
Si fionda al frigo a bere qualcosa di fresco (dopo ore sotto il sole ne ha bisogno),
giretto in bagno, poi in camera.
Prestazione abbastanza standard (da stradale) ma senza farmi nessuna fretta,
non è possibile ravanare Rai 2 (da lì non è mai entrato e mai entrerà nulla, mi dice), no FK,
posizioni solite, prima lei sopra, poi sopra io con le sue gambe appoggiate alle mie spalle,
visto che ci mettevo un po' mi dice vai a pecora, ok, io in piedi e lei a 4 gambe sul letto,
un posteriore che è un gran bel vedere la stantuffo e intanto le tocco il buchetto,
"no quello ho detto no!" dice, "lo carezzo solo, non ti preoccupare"
mi minaccia se mi azzardo a infilarci un dito ... , la tranquillizzo.
Lei è un po' troppo passiva, ma non si lamenta anche se la stantuffo con energia,
dopo un po' ero tutto sudato e faticavo a venire, nonostante tutto lei non ha mai dato segni
per farmi fretta (peccato sia solo un po' freddina), allora mi stendo e mi finisce a manovella,
con notevole impegno (si inumidisce le labbra e mi mostra la lingua saettante per eccitarmi, ma no FK),
nel frattempo la pastrugno un po' dappertutto, le strizzo le tette
(un po' mollicce a dire il vero), poi finalmente riesce a farmi venire.
Probabilmente a frequentarla un po' potrebbe sciogliersi e fare di meglio.
Facevo bene ad andare dalla Brasiliana, ma quelle gambe le ho in mente ancora,
chissà che invece la ripasso a trovare, ... prima o poi.