Re: OTR- GIRL /BRESCIA
Ricambio e ringrazio il nostro super-gatto per tutte le info che ci da quasi giornalmente.
Incursione diurna sulle solite vie.
Segnalo un mezzo missile in zona sp19.
Andando da ospitaletto verso travagliato-fenili belasi dopo il doppio sottopasso sulla dx c'è una specie di piazzola da cui si diparte una stradina. Qui ho trovato una certa DENISA, romena, 19 anni (li porta bene), qui da due settimane. Begli occhi, bel talaio.
allora:
Prima non crede che sono italiano e gli devo mostrare i documenti; mi dice che va a 30 kmh.
Poi sale e mi porta li vicino in un posto tutt'altro che riservato.
Al che mi dice "ma qui non possiamo stare molto"
io: "cioè?"
Denisa: "non possiamo rimanere troppo qui. quanto ci metti?"
io: "dipende dalle volte"
Denisa: "perchè c'è un'altro posto ma è lontano"
A questo punto lei aveva già estratto dalla borsa i feri del mestiere, pres e fazzoletti, e stava per estrarre dalla bustina un condom)
Al che la fermo.
Io: "un attimo spiegati meglio"
Denisa: "ci metti dieci minuti o di più? Cmq c'è un altro posto ma è lontano..."
Al che capisco l'antifona: "ci vogliono più soldi ?" (forse li avrei anche sborsati)
Denisa: "si perchè, vedi, noi andiamo anche a tempo, dopo dieci minuti ti lasciamo senza venire"
Io:"Ah allora scusa ma ti riporto al tuo posto"Senza sganciare ne consumare
Ci siamo salutati e via. Per fortuna l'ormone non era a mille (io ho una regola, se ho in programma un'incursione la sera prima faccio sesso con la mia donna, ciò mi rende più lucido nelle scelte, con le dovute eccezioni)
Io una che parte con questo andazzo la classifico missile. So che è comune; per fortuna ho la mia "amica" (in questo caso si fa per dire) on-the-car bulgara che almeno in casi di prolungamento del rapporto porta pazienza. Sinceramente ieri ho rimpianto il fatto che era a casa (era in pausa mestruo, cosa non comune visto che molte otr lavorano anche in quel periodo, inseriscono il tampax e via).
Riguardo alle romene della zona sp19 svincolo-ospitaletto (denisa included), ho notato una cosa: alla domanda da quanto sei qui rispondono: "sono qui da xy settimane, prima ero a torino". O la stessa organizzazione le fa girare tra qui e torino, o sono state ammaestrate a dirlo dalle stesse persone.
Rimane spazio per un'altra intervista che ho fatto. Luogo: a ospitaletto, venendo da castegnato dopo il secondo distributore, alla rotonda con sulla sinistra la fabbrica, subito a destra. Qui all'ombra degli alberi, stazionava una ciquecento nuova azzurrina. All'interno della stessa una bell'esemplare di mammifero, brazil, bel viso veramente e il telaio era promettente. Mi ha detto donna, ma io, forse causa accento brazil e leggero falsetto con cui parlava, ho sospettato ci fosse stata un'operazione e non ho testato. se è donna è veramente carina. Credo andasse a 30/40 kmh in auto e a 80 kmh a casa.
Bona gnari