[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

claudia del Q8 a sant'eufemia ce ancora??...qualcuno sa se riceve anche come loft?

grazie!

Chi?
La vecchiaccia??? (sia chiaro sto usando questo termine non in senso dispregiativo...)
hahaha no no ma che la vecchiaccia!!!....oddio mio nooo!!.....quella che dico io è albanese claudia e di solito (almeno fino a 4-6 mesi fà di sicuro) si trovava al diistributore Q8 di sant'eufemia....mora dovrebbe avere intorno ai 28 anni circa

hahaha no no ma che la vecchiaccia!!!....oddio mio nooo!!.....quella che dico io è albanese claudia e di solito (almeno fino a 4-6 mesi fà di sicuro) si trovava al diistributore Q8 di sant'eufemia....mora dovrebbe avere intorno ai 28 anni circa

C'è ancora ma molto saltuariamente,difficile beccarla.
Quest'estate sono andato nel suo appartamento ma mi sono dimenticato di chiederle il numero.Ad oggi non saprei...

Chi?
La vecchiaccia??? (sia chiaro sto usando questo termine non in senso dispregiativo...)

una sera arrivo al distributore Tamoil per fare inversione dopo l'ennesima vasca e me la trovo in parte senza accorgermene,mi guarda e io avevo il finestrino abbassato: ciao,quanto vuoi? 50 a casa mia! ciao!(....e mi rituffo in vasca).cmq è da molti anni sulla piazza,qualche cliente dovrà pur averlo....

... ieri sera .. sabato sera ... nonostante l'ora tarda , erano le due e mezza , a molinetto ( di fronte al magazzino delle firme prima del conce e del benzinaio tamoil ; direzione da brescia verso il lago ) c'era una civetta della municipale ... alfa 147 blu scuro o nero ... con a bordo due agenti della polizia municipale in divisa ... hanno acceso gli abbaglianti e fermato un povero malcapitato ... hanno persino i lampeggianti sotto il cofano sulle prese d'aria tra i fanali anteriori ( come i film americani ) che non si vedono fin quando non li accendono ....

ocio !!!!!

... ieri sera .. sabato sera ... nonostante l'ora tarda , erano le due e mezza , a molinetto ( di fronte al magazzino delle firme prima del conce e del benzinaio tamoil ; direzione da brescia verso il lago ) c'era una civetta della municipale ... alfa 147 blu scuro o nero ... con a bordo due agenti della polizia municipale in divisa ... hanno acceso gli abbaglianti e fermato un povero malcapitato ... hanno persino i lampeggianti sotto il cofano sulle prese d'aria tra i fanali anteriori ( come i film americani ) che non si vedono fin quando non li accendono ....

ocio !!!!!
Sì, esatto: le civette sono due (147 scura e punto chiara, ultimamente si vede soprattutto la 147) di solito battono il tratto che va dalla trattoria P a l a z z i n a fino al bingo D e S i c a perchè così possono fare gli inseguimenti a sportellate come piace a loro, tipo i telefilm americani: fanno uscite da 5 ore (soprattutto di sabato ma non disdegnano anche qualche infrasettimanale) e staccano una media di 5 o 6 multoni a serata. Inutile dire che così i mazzanesi si sentono più sicuri ad esclusione di quelli a cui svaligiano le case mentre i loro locali giocano con noi a fare Rosco P. Coltrane con l'unico obiettivo non dichiarato di rimpinguare le languide casse comunali...

Ultima modifica:
E io ricorderei invece che in Viale Piave è riapparsa tale Raluca... che in realtà secondo me è la fanciullina che tanto aveva stregato il Gato tempo fa prima di sparire...
Ora pare che rimarrà per qualche mese, sempre se ha abbastanza clienti.
Lavora subito dopo il distributore, zona Bar Diamond, per chi lo conosce e si può contattare senza dare nell'occhio passando dalla via posteriore o nel parcheggio dietro di lei.
Se non piace fisicamente la consiglio per la simpatia e allegria, parlare con lei 10 minuti vale una serata intera, è troppo simpatica e sempre sorridente!

E io ricorderei invece che in Viale Piave è riapparsa tale Raluca... che in realtà secondo me è la fanciullina che tanto aveva stregato il Gato tempo fa prima di sparire...
Ora pare che rimarrà per qualche mese, sempre se ha abbastanza clienti.
Lavora subito dopo il distributore, zona Bar Diamond, per chi lo conosce e si può contattare senza dare nell'occhio passando dalla via posteriore o nel parcheggio dietro di lei.
Se non piace fisicamente la consiglio per la simpatia e allegria, parlare con lei 10 minuti vale una serata intera, è troppo simpatica e sempre sorridente!

Ciao AP1... ma lavora solo in macchina o ha anche l'appartamento??? Ciaooo

Direi solo by car... Ma ulteriori approfondimenti sono sempre possibili...
Io ci ho parlato un poco e non ho chiesto dell'appartamento, anche perchè avevo park lì e con un sorriso ci siamo messi a scherzare dopo una sua proposta di asporto... ma dovevo tornare a casina e ho solo fatto un po' di salotto, tra l'altro a piedi senza rischiare l'auto e la multa... perchè ero park dietro di lei!
Però l'accento spagnoleggiante e la simpatia mi ricordano la fanciullina che doveva riempire di gioie il compleanno del Gaton...
Poi sparita causa controlli stringenti.

Meglio Obi che C1P8... o 3PO...
Ma nel forum il mitico Obi cè gia... quindi diamo a Obi quel che è di Obi...
E al Brico tutti gli altri utensili...

Avevo abbandonato il settore black da un po' di tempo per mancanza di materia prima stuzzichevole ma poi mi sono imbattuto in un soggetto interessante. Si chiama GIULIA è camerunense, in Italia da sei mesi ma proviene dalla Spagna dove è stata per parecchi anni. Tiene l'esposizione a Pte S. Marco all'ingresso del P del Centro C a l z a t u r i e r o. E' di una simpatia travolgente e da quando la carichi a quando la riporti fa tutto con un entusiasmo genuino. Parla un italiano spagnoleggiante o meglio uno spagnolo italianizzato e già solo questo vale la compagnia. Fisicamente mi piace: non tanto alta ma sedere sorridente come lei ed un paio di tette dure come il marmo di Botticino, direi una terza comoda, così a occhio. Come spesso mi capita, il primo incontro lo utilizzo per una conoscenza reciproca e chiedo un lavoro di bocca eseguito con passione ed energia: cambi di ritmo, leccate varie ed una cosa che mi ha mandato in orbita... ogni tanto si ferma e tenta di ingoiare il più possibile per poi eseguire alcuni movimenti rapidi in apnea con l'arnese giù fino in gola quindi molla improvvisamente la presa e ti guarda sorridente per vedere se nel frattempo non sei svenuto... a lei piace così, mi ha detto la prima volta... Uno spettacolo! Inoltre devo dire che anche per un lavoro orale, non fa nessun problema a spogliarsi e mettere in mostra la merce. L'operazione ha richiesto un ventello (ben speso) e comunico che ogni canale è sintonizzabile, basta trattare perchè trattare con lei non è motivo di tensioni come capita con gran parte delle OTR ma è uno spettacolo di simpatia. Per finire, tra le tante, una cosa mi ha colpito: dice che a lei piace fare le cose con entusiasmo e quando non se la sente o non ci sono le condizioni adatte preferisce non venire al lavoro: ad esempio, a febbraio non è quasi mai venuta perchè era troppo freddo...

Dimenticavo: metterò una rece completa quando avrò fatto un test più approfondito.

A presto.
cippo

P.S. Anche quella è zona soggetta a controlli dei vigilantes, non asfissianti come da altre parti ma il rischio c'è, per cui e come sempre occhi ben aperti.

Ultima modifica:
Poi ci parli un pochetto e scopri che è Ghanese... che poi magari diventa Nigeriana... e lo spagnolo lo parla perchè è passata dal Maghreb e ha attraversato da Gibilterra... (non è una presa in giro, ma sono le strade che seguono loro per arrivare da noi...)
Prima del grande freddo accompagnata a casa, in zona periferia di Brescia city...
Molto simpatica ed eloquente anche con me, ma essendo tardi non ho approfittato delle sue grazie (anche perchè ero in the city e non vedevo zone coperte...).
A questo punto me ne pento amaramente...

Di una persona mi interessa sì da dove viene ma più ancora dove va, per cui posso confermare che è stata una mezz'ora piacevolissima anche se mi avesse raccontato le favole della buonanotte... Comunque ci ho parlato in spagnolo e mi ha risposto a tono, le ho chiesto cose di Madrid e Barcellona (città dove è stata) e non è caduta dalle nuvole e nemmeno risposto in modo vago. Certo lo so bene che loro sono sveglie e si danno da fare meglio di noi con le dispense dello Spagnolo per Tutti e con le guide delle città per i turisti...
In fine do un'altra info: nel frattempo ha cambiato casa visto che ora vive in zona stazione di BS: era a fine turno e mi ha chiesto di accompagnarla lì ma per me non era ne di strada e nemmeno avevo tempo per fare giri lunghi alle 3 di notte... Oppure sarà ospite da qualche amica, vatti a fidare di questi volubili cioccolatini...

Ultima modifica:
Ciao a tutti sabato sera esco dalla tang in via milano dir centro sull'angolo vedo una bella biondona giretto strategico la becco chiedo lei mi dice vel urbana in casa!! Bella figetta si tromba!! Parcheggio le davanti fa strada 50 metri appena comincia via milano le sale mi lascia aperto il portone 1 piano piccolo poka luce si spoglia mi sembra Tatiana comunque bel figone rumena letto pikkolo ma meglio che in strada lei 24 anni un tatoo fiore sulla gamba sx alta bionda bel topone inkapsulamento bj e poi alla pecos!! Niente male x una sveltina ciaooo gnari!!!!

.. se è sul 1.70, castano chiaro, viso rettangolare, lineamenti un po' duri, naso "così così", ma con un fisico SPAZIALE e due GAMBE DA PAURA... è Tatiana.Se è bionda, in carne, fianchi e culotto, con il viso tondo.. è Sara :)

Se non erro la Taty è tornata bionda...
Ma lì son tutte allo stesso colore.
Cmq il culo è molto diverso, Taty è alta, Sara un pò meno (sarà 165), la BBW direi che non assomiglia a Taty nemmeno per le scarpe quindi non servono specifiche.
Buon trombolo a tutti, ma ocio ai controlli che sono serrati.

ieri pomeriggio sono passato causa lavoro in zona e alla rotonda della Aso (via seriola , ospitaletto)
http://maps.google.it/maps?q=Ospita...F18EVrh24KjQJcyx9LmEqQ&cbp=12,104.39,,0,13.88
c'era bella biondina automunita con un maggiolone color rosa/salmone ..con un vestitino da sballo blu...purtroppo non l'ho potuta intervistare perchè è stata caricata da quello davanti a me !
sapete chi è??
ciaooo

Si tratta di Enrica, è già stata recensita.
http://community.punterforum.com/[rece]-enrica-ospitaletto-bs-diurna-vt51909.html

Indietro
Alto
Aiuto