Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
claudia del Q8 a sant'eufemia ce ancora??...qualcuno sa se riceve anche come loft?
grazie!
hahaha no no ma che la vecchiaccia!!!....oddio mio nooo!!.....quella che dico io è albanese claudia e di solito (almeno fino a 4-6 mesi fà di sicuro) si trovava al diistributore Q8 di sant'eufemia....mora dovrebbe avere intorno ai 28 anni circaChi?
La vecchiaccia??? (sia chiaro sto usando questo termine non in senso dispregiativo...)
hahaha no no ma che la vecchiaccia!!!....oddio mio nooo!!.....quella che dico io è albanese claudia e di solito (almeno fino a 4-6 mesi fà di sicuro) si trovava al diistributore Q8 di sant'eufemia....mora dovrebbe avere intorno ai 28 anni circa
Chi?
La vecchiaccia??? (sia chiaro sto usando questo termine non in senso dispregiativo...)
Sì, esatto: le civette sono due (147 scura e punto chiara, ultimamente si vede soprattutto la 147) di solito battono il tratto che va dalla trattoria P a l a z z i n a fino al bingo D e S i c a perchè così possono fare gli inseguimenti a sportellate come piace a loro, tipo i telefilm americani: fanno uscite da 5 ore (soprattutto di sabato ma non disdegnano anche qualche infrasettimanale) e staccano una media di 5 o 6 multoni a serata. Inutile dire che così i mazzanesi si sentono più sicuri ad esclusione di quelli a cui svaligiano le case mentre i loro locali giocano con noi a fare Rosco P. Coltrane con l'unico obiettivo non dichiarato di rimpinguare le languide casse comunali...... ieri sera .. sabato sera ... nonostante l'ora tarda , erano le due e mezza , a molinetto ( di fronte al magazzino delle firme prima del conce e del benzinaio tamoil ; direzione da brescia verso il lago ) c'era una civetta della municipale ... alfa 147 blu scuro o nero ... con a bordo due agenti della polizia municipale in divisa ... hanno acceso gli abbaglianti e fermato un povero malcapitato ... hanno persino i lampeggianti sotto il cofano sulle prese d'aria tra i fanali anteriori ( come i film americani ) che non si vedono fin quando non li accendono ....
ocio !!!!!
E io ricorderei invece che in Viale Piave è riapparsa tale Raluca... che in realtà secondo me è la fanciullina che tanto aveva stregato il Gato tempo fa prima di sparire...
Ora pare che rimarrà per qualche mese, sempre se ha abbastanza clienti.
Lavora subito dopo il distributore, zona Bar Diamond, per chi lo conosce e si può contattare senza dare nell'occhio passando dalla via posteriore o nel parcheggio dietro di lei.
Se non piace fisicamente la consiglio per la simpatia e allegria, parlare con lei 10 minuti vale una serata intera, è troppo simpatica e sempre sorridente!
ieri pomeriggio sono passato causa lavoro in zona e alla rotonda della Aso (via seriola , ospitaletto)
http://maps.google.it/maps?q=Ospita...F18EVrh24KjQJcyx9LmEqQ&cbp=12,104.39,,0,13.88
c'era bella biondina automunita con un maggiolone color rosa/salmone ..con un vestitino da sballo blu...purtroppo non l'ho potuta intervistare perchè è stata caricata da quello davanti a me !
sapete chi è??
ciaooo